Grande Fratello anticipazioni prima puntata del 23 Gennaio – alla conduzione Alessia Marcuzzi

Il 23 gennaio 2014 su Canale 5 alle ore 21:10 andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello che anche quest’anno ha mantenuto stabile alla conduzione Alessia Marcuzzi

Il 23 Gennaio su Canale 5 partirà la tredicesima edizione del Grande Fratello che tornerà dopo due anni di stop con la nuova edizione che manterrà stabile la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Il Grande Fratello già nella prima edizione aveva riscosso moltissimo successo aggiudicandosi il titolo di “re” dei reality show italiani e quest’anno verrà riproposto nella versione classica.

I casting sono già iniziati, e tante novità sono previste per l’edizione che partirà il 23 gennaio.

Meno protagonisti per il 2014 ma secondo gli autori con più “personalità e doti” ed è stata cambiata anche la durata del soggiorno dei Gieffini che tornerà a 100 giorni come nella prima edizione del 2000.

Il reality durerà quindi tre mesi e la casa ospiterà al massimo 15 concorrenti.

Per quanto riguarda la trasmissione e gli opinionisti della nuova edizione del Reality, Alfonso Signorini cederà il suo posto a qualcun’altro che non è ancora stato momentaneamente definito ed è stata smentita anche la voce che segnalava la presenza di Rocco Siffredi come conduttore al fianco di Alessia Marcuzzi.

La casa è pronta, la conduttrice anche e una volta terminate le selezioni ci sarà un vero e proprio ritorno in “vecchio” stile del reality show più in di questi ultimi anni.

Anche per quanto riguarda la messa in onda del programma sono stati apportati numerosi cambiamenti.

La diretta del Grande Fratello non verrà più trasmessa il lunedì sera ma riprenderà la programmazione delle prime edizioni quindi, verrà trasmessa il giovedì sera alle 21:10 dopo Striscia la notizia.

La prima puntata del Reality verrà trasmessa il 23 gennaio 2014 alle ore 21:10 su Canale 5.

Sono tante le novità previste anche per quanto riguarda il daytime del reality che non andrà più in onda su Canale 5 ma verrà trasmesso su ItaliaUno.

L’idea degli autori è stata quella di far traslocare la messa in onda pomeridiana sulla rete “giovane” del gruppo Mediaset trasmettendo così più volte le puntata dedicate al reality.

Dalle 11.30 alle 12.30, verrà mandata in onda la replica del giorno precedente, e sono previste anche degli spazi dedicati al reality sulla rete femminile La 5 che lo trasmetterà al mattino dalle 12.30 alle 14.00, nel pomeriggio dalle 18.00 e in seconda serata tra le 23.00 e le 23.30.

IL Grande Fratello in versione daytime si scontrerebbe così con lo show di Paolo Bonolis, Avanti un’altro che ricomincerà nella nuova edizione 2014.

Il Grande Fratello non prenderà più parte nella trasmissione di Barbara D’UrsoPomeriggio 5 cosa che accadeva invece nella assate edizioni, poichè la messa in onda del programma è troppo breve per poter parlare anche degli sviluppi sentimentali dei nuovi Gieffini.

Tutto pronto quindi per il 23 Gennaio 2014, giorno in cui alle ore 21:10 su Canale 5 le conduttrice Alessia Marcuzzi presenterà la prima puntata e soprattutto i nuovi concorrenti del reality. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Justin Bieber a Roma, ecco tutte le news dell’arrivo del cantante nella capitale

Non ci sono concerti, non ci sono manifestazioni, ma c’è il set di Zoolander 2, ecco il prossimo progetto di Justin Bieber che è arrivato in Italia

Entertainment

Amici 2015: Elisa abbandona lo studio come protesta

Mediaset taglia la scena in cui Elisa abbandona lo studio per protestare l’esclusione di Paola, allieva della sua squadra

Entertainment

Nina Dobrev e il flirt con Alexander Ludwig

Pare che l’attrice Nina Dobrev abbia un flirt con il bel Alexander Ludwigs

Entertainment

Amici 14, anticipazioni su ospiti ed ELIMINATO quarta puntata

Prosegue la sfida tra ‘squadra bianca’ e ‘squadra blu’, chi vincerà questa edizione del talent show?

Entertainment

Don Matteo 10 ci sarà Nathalie Guetta alias Natalina?

Scopriamo le ultime news su una delle fiction di Rai 1 più attese

Entertainment

7 esperienze pre-morte vissute da persone che sono “morte”

Tante persone che sono “morte” per arresto cardiaco, e poi sono tornate alla vita, hanno sperimentato comuni esperienze pre-morte

Tag

-->