Grande Fratello anticipazioni prima puntata del 23 Gennaio – alla conduzione Alessia Marcuzzi

Il 23 gennaio 2014 su Canale 5 alle ore 21:10 andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello che anche quest’anno ha mantenuto stabile alla conduzione Alessia Marcuzzi

Il 23 Gennaio su Canale 5 partirà la tredicesima edizione del Grande Fratello che tornerà dopo due anni di stop con la nuova edizione che manterrà stabile la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Il Grande Fratello già nella prima edizione aveva riscosso moltissimo successo aggiudicandosi il titolo di “re” dei reality show italiani e quest’anno verrà riproposto nella versione classica.

I casting sono già iniziati, e tante novità sono previste per l’edizione che partirà il 23 gennaio.

Meno protagonisti per il 2014 ma secondo gli autori con più “personalità e doti” ed è stata cambiata anche la durata del soggiorno dei Gieffini che tornerà a 100 giorni come nella prima edizione del 2000.

Il reality durerà quindi tre mesi e la casa ospiterà al massimo 15 concorrenti.

Per quanto riguarda la trasmissione e gli opinionisti della nuova edizione del Reality, Alfonso Signorini cederà il suo posto a qualcun’altro che non è ancora stato momentaneamente definito ed è stata smentita anche la voce che segnalava la presenza di Rocco Siffredi come conduttore al fianco di Alessia Marcuzzi.

La casa è pronta, la conduttrice anche e una volta terminate le selezioni ci sarà un vero e proprio ritorno in “vecchio” stile del reality show più in di questi ultimi anni.

Anche per quanto riguarda la messa in onda del programma sono stati apportati numerosi cambiamenti.

La diretta del Grande Fratello non verrà più trasmessa il lunedì sera ma riprenderà la programmazione delle prime edizioni quindi, verrà trasmessa il giovedì sera alle 21:10 dopo Striscia la notizia.

La prima puntata del Reality verrà trasmessa il 23 gennaio 2014 alle ore 21:10 su Canale 5.

Sono tante le novità previste anche per quanto riguarda il daytime del reality che non andrà più in onda su Canale 5 ma verrà trasmesso su ItaliaUno.

L’idea degli autori è stata quella di far traslocare la messa in onda pomeridiana sulla rete “giovane” del gruppo Mediaset trasmettendo così più volte le puntata dedicate al reality.

Dalle 11.30 alle 12.30, verrà mandata in onda la replica del giorno precedente, e sono previste anche degli spazi dedicati al reality sulla rete femminile La 5 che lo trasmetterà al mattino dalle 12.30 alle 14.00, nel pomeriggio dalle 18.00 e in seconda serata tra le 23.00 e le 23.30.

IL Grande Fratello in versione daytime si scontrerebbe così con lo show di Paolo Bonolis, Avanti un’altro che ricomincerà nella nuova edizione 2014.

Il Grande Fratello non prenderà più parte nella trasmissione di Barbara D’UrsoPomeriggio 5 cosa che accadeva invece nella assate edizioni, poichè la messa in onda del programma è troppo breve per poter parlare anche degli sviluppi sentimentali dei nuovi Gieffini.

Tutto pronto quindi per il 23 Gennaio 2014, giorno in cui alle ore 21:10 su Canale 5 le conduttrice Alessia Marcuzzi presenterà la prima puntata e soprattutto i nuovi concorrenti del reality. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->