Grande Fratello anticipazioni prima puntata del 23 Gennaio – alla conduzione Alessia Marcuzzi

Il 23 gennaio 2014 su Canale 5 alle ore 21:10 andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello che anche quest’anno ha mantenuto stabile alla conduzione Alessia Marcuzzi

Il 23 Gennaio su Canale 5 partirà la tredicesima edizione del Grande Fratello che tornerà dopo due anni di stop con la nuova edizione che manterrà stabile la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Il Grande Fratello già nella prima edizione aveva riscosso moltissimo successo aggiudicandosi il titolo di “re” dei reality show italiani e quest’anno verrà riproposto nella versione classica.

I casting sono già iniziati, e tante novità sono previste per l’edizione che partirà il 23 gennaio.

Meno protagonisti per il 2014 ma secondo gli autori con più “personalità e doti” ed è stata cambiata anche la durata del soggiorno dei Gieffini che tornerà a 100 giorni come nella prima edizione del 2000.

Il reality durerà quindi tre mesi e la casa ospiterà al massimo 15 concorrenti.

Per quanto riguarda la trasmissione e gli opinionisti della nuova edizione del Reality, Alfonso Signorini cederà il suo posto a qualcun’altro che non è ancora stato momentaneamente definito ed è stata smentita anche la voce che segnalava la presenza di Rocco Siffredi come conduttore al fianco di Alessia Marcuzzi.

La casa è pronta, la conduttrice anche e una volta terminate le selezioni ci sarà un vero e proprio ritorno in “vecchio” stile del reality show più in di questi ultimi anni.

Anche per quanto riguarda la messa in onda del programma sono stati apportati numerosi cambiamenti.

La diretta del Grande Fratello non verrà più trasmessa il lunedì sera ma riprenderà la programmazione delle prime edizioni quindi, verrà trasmessa il giovedì sera alle 21:10 dopo Striscia la notizia.

La prima puntata del Reality verrà trasmessa il 23 gennaio 2014 alle ore 21:10 su Canale 5.

Sono tante le novità previste anche per quanto riguarda il daytime del reality che non andrà più in onda su Canale 5 ma verrà trasmesso su ItaliaUno.

L’idea degli autori è stata quella di far traslocare la messa in onda pomeridiana sulla rete “giovane” del gruppo Mediaset trasmettendo così più volte le puntata dedicate al reality.

Dalle 11.30 alle 12.30, verrà mandata in onda la replica del giorno precedente, e sono previste anche degli spazi dedicati al reality sulla rete femminile La 5 che lo trasmetterà al mattino dalle 12.30 alle 14.00, nel pomeriggio dalle 18.00 e in seconda serata tra le 23.00 e le 23.30.

IL Grande Fratello in versione daytime si scontrerebbe così con lo show di Paolo Bonolis, Avanti un’altro che ricomincerà nella nuova edizione 2014.

Il Grande Fratello non prenderà più parte nella trasmissione di Barbara D’UrsoPomeriggio 5 cosa che accadeva invece nella assate edizioni, poichè la messa in onda del programma è troppo breve per poter parlare anche degli sviluppi sentimentali dei nuovi Gieffini.

Tutto pronto quindi per il 23 Gennaio 2014, giorno in cui alle ore 21:10 su Canale 5 le conduttrice Alessia Marcuzzi presenterà la prima puntata e soprattutto i nuovi concorrenti del reality. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 16 settembre

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over con Barbara De Santi, Franco Grana e Guido Soldati o del Trono Classico con i nuovi tronisti Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami

Entertainment

Belen Rodriguez incinta, il gossip circola in rete ma lei smentisce

La showgirl smentisce la notizia su Instagram, niente bebè in arrivo

Entertainment

Pechino Express 3 streaming video della puntata di ieri 15 settembre

Costantino Della Gherardesca ci porta all’interno di un viaggio lungo un continente in compagnia delle coppie di Pechino Express 3

Entertainment

Squadra Antimafia 6 streaming video della seconda puntata di ieri 15 settembre

Ecco tutto quello che è successo durante la puntata di ieri di Squadra Antimafia 6

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 16 settembre

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui scopriremo che Donna Francisca vuole far trasferire Don Gonzalo

Entertainment

Streaming video Squadra Antimafia 6 – seconda puntata di ieri 15 settembre

Ecco che cosa è successo nella seconda puntata di Squadra Antimafia 6, la fiction di Canale 5 con Marco Bocci e Ana Caterina Morariu nei panni di Domenico Calcaterra e Laura Colombo. Filippo De Silva e Veronica Colombo (Paolo Pierobon – Valentina Carnelutti) sono stati grandi protagonisti. Vediamo le info per quanto riguarda lo streaming video

Tag