Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la coppia d’oro

Belli, giovani e innamorati: ecco al ricetta per una perfetta storia d’amore destinata a durare per sempre.

Il loro incontro è avvenuto per caso, in un momento in cui entrambi erano single e il resto è storia. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez continuano a far parlare della loro intensa relazione splendida e sotto gli occhi di tutti: non mancano le foto postate su Instagram che fanno sparire la privacy, ma poco importa.

Loro sono felici così e sono contenti di avere sempre dimostrazioni di affetto e carineria da dimostrarsi con costanza. Francesco Monte racconta com’è nato il loro amore e spiega che a volta il caso è un ottimo alleato:

“E’ nata come una serata normale tra due persone. Ci siamo incontrati in un bar e ci siamo spostati in discoteca assieme. Ci siamo scambiati i numeri, messaggiati e dopo un mese sono tornato io a Formentera. Mi h colpito la sua spontaneità. E’ me al femminile. Non è completamente immersa nel mondo dello spettacolo. La prende come un’occasione che puo’ finire. E’ una ragazza con i piedi per terra. La mia famiglia è già molto affezionata a lei. Mio padre non la tratta più da ospite. E’ diventata una di casa. Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati”.

Ecco cosa svela durante una trasmissione radiofonica su Radio Manà Manà. Inoltre non si nasconde dietro un dito e affronta anche la questione Teresanna Pugliese, la sua ex conosciuta a Uomini e Donne:

“Abbiamo chiuso tre mesi prima che incontrassi Cecilia. La storia era già finita. Nessuna ha rubato nessuno. E’ passato del tempo prima che mi innamorassi di nuovo”.

Essere il cognato di una donna come Belén Rodriguez, sempre sotto i riflettori e sempre bersaglio di complimenti ma anche di critiche, non deve essere facile:

“Sono persone normalissime molto semplici, molto più alla mano di persone che potrebbero non permetterselo”.

Insomma, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono innamoratissimi e chissà se la sorellina di Belén convolerà a nozze e le ruberà presto la scena… i presupposti ci sono tutti, anche se lei non vorrebbe e non ci pensa minimamente. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Tag

-->