Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la coppia d’oro

Belli, giovani e innamorati: ecco al ricetta per una perfetta storia d’amore destinata a durare per sempre.

Il loro incontro è avvenuto per caso, in un momento in cui entrambi erano single e il resto è storia. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez continuano a far parlare della loro intensa relazione splendida e sotto gli occhi di tutti: non mancano le foto postate su Instagram che fanno sparire la privacy, ma poco importa.

Loro sono felici così e sono contenti di avere sempre dimostrazioni di affetto e carineria da dimostrarsi con costanza. Francesco Monte racconta com’è nato il loro amore e spiega che a volta il caso è un ottimo alleato:

“E’ nata come una serata normale tra due persone. Ci siamo incontrati in un bar e ci siamo spostati in discoteca assieme. Ci siamo scambiati i numeri, messaggiati e dopo un mese sono tornato io a Formentera. Mi h colpito la sua spontaneità. E’ me al femminile. Non è completamente immersa nel mondo dello spettacolo. La prende come un’occasione che puo’ finire. E’ una ragazza con i piedi per terra. La mia famiglia è già molto affezionata a lei. Mio padre non la tratta più da ospite. E’ diventata una di casa. Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati”.

Ecco cosa svela durante una trasmissione radiofonica su Radio Manà Manà. Inoltre non si nasconde dietro un dito e affronta anche la questione Teresanna Pugliese, la sua ex conosciuta a Uomini e Donne:

“Abbiamo chiuso tre mesi prima che incontrassi Cecilia. La storia era già finita. Nessuna ha rubato nessuno. E’ passato del tempo prima che mi innamorassi di nuovo”.

Essere il cognato di una donna come Belén Rodriguez, sempre sotto i riflettori e sempre bersaglio di complimenti ma anche di critiche, non deve essere facile:

“Sono persone normalissime molto semplici, molto più alla mano di persone che potrebbero non permetterselo”.

Insomma, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono innamoratissimi e chissà se la sorellina di Belén convolerà a nozze e le ruberà presto la scena… i presupposti ci sono tutti, anche se lei non vorrebbe e non ci pensa minimamente. (b.p.)

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Moda e Beauty

Addio ad Oscar de la Renta, lo stilista delle dive hollywoodiane

Mondo della moda in lutto, ci lascia Oscar de la Renta, lo stilista delle dive di Hollywood

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre – Alice è nei guai

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata di giovedì su Rai 1

Entertainment

The Vampire Diaries news, Paul Wesley lascia la serie

L’attore potrebbe arrivare a The Originals, proprio mentre The Vampire Diaries è a rischio chiusura

Lifestyle

Francois Truffaut a 30 anni dalla scomparsa

L’esploratore dell’animo femminile manca ancora, a 30 anni dalla sua scomparsa, film che sono vita vera – Francois Truffaut, il mito della cinematografia francese

Tag