Natale in TV, dal concerto di Natale al Festival del circo di Montecarlo

Tanti appuntamenti sul piccolo schermo per vivere insieme la magia delle festività

Il Natale porta con sè non solo doni per i più piccini ma anche tanti programmi televisivi che vanno a conquistare letteralmente quasi tutta la programmazione dei vari palinsesti. Ovviamente, anche in questo caso, ci sono alcuni evergreen inossidabili. Tra questi c’è sicuramente il concerto di Natale.

Quest’anno la ventunesima edizione sarà trasmessa in prima serata da Raidue alle ore 21.10. I presentatori saranno Caterina Balivo e Savino Zaba e non mancheranno ospiti internazionali come Patti Smith, Dolores O’Riordan e Anggun oltre ai nostrani Alex Britti, Elisa e Luca Barbarossa.

Un altro imperdibile appuntamento verrà rappresentato dal Festival del circo di Montecarlo. La 38° edizione riserverà molte sorprese con tanti artisti pronti a far divertire non solo il pubblico sotto il tendone ma anche la platea televisiva. Un grande numero con 5 elefanti, una serie di 30 cavalli, Hans Klok, il mago il più veloce al mondo e le straordinarie esibizioni del Moscow State Circus faranno la felicità di grandi e piccini.

Sarà una vigilia ricca di emozioni per tutta la famiglia riunita davanti alla tv per festeggiare insieme. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Elisa Isoardi: “Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando”

L’annuncio ufficiale arriva dopo settimane di chiacchiere. E lei ammette: “Dal vivo è diverso”

Entertainment

Uomini e Donne, la figlia di Rosetta: “Maria De Filippi le ha regalato una nuova giovinezza”

Parla la figlia di Rosetta che racconta l’esperienza della madre a Uomini e Donne, dove ha ritrovato la propria serenità

Attualità

Donna trovata denutrita e segregata in casa a Pavia, arrestato il compagno

A Pavia una donna di 55 anni è stata trovata denutrita e segregata in casa dal suo compagno dai medici del 118 che erano stati chiamati dal compagno stesso

Moda e Beauty

Copia il look: Alessia Marcuzzi

Anche la prima puntata dell’Isola dei Famosi è al centro di un uragano: i naufraghi non possono raggiungere Cayos Cochinos e l’isola non partel Ecco come ricreare l’outfit di Alessia in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma di Canale 5!

Entertainment

Amici 14 – Mattia sbotta ma rimane

Mattia Briga è stato protagonista di una scenata che l’ha messo contro tutti ma a fine puntata, è rimasto ad Amici

Tag

-->