Don Matteo 9 anticipazioni: dal 9 gennaio i nuovi episodi

Buone notizie per i fan di Terence Hill e delle sue avventure a Spoleto. Don Matteo sta per tornare, ma a Gubbio.

Finalmente il mistero è stato svelato, finalmente i fan di Don Matteo potranno dormire sonni tranquilli, visto che il loro eroe della televisione tornerà a partire da febbraio 2014. Dopo le prime notizie trapelate e infine ritirate, dopo che era stato detto che Don Matteo 9 sarebbe cominciato dal 24 ottobre e sarebbe stato diviso in due blocchi, ecco arrivare la novità assoluta e deludente.

Don Matteo 9 il 24 ottobre non è andato in onda e adesso che siamo alla fine di dicembre, proseguiamo con il conto alla rovescia verso febbraio, mese nel quale Lux Vide e Rai hanno concordato la messa in onda delle nuove puntate di Don Matteo 9.

Dapprima era stato detto che Don Matteo 9, composto da ben 24 episodi, stando a quanto riferito dalle prime note stampa, sarebbe dovuti andare in onda in maniera scaglionata per esigenze contrattuali degli sponsor: dal 24 ottobre al 28 novembre le prime sei puntate e all’inizio del 2014 le restanti.

 

Don Matteo 9

 

Nulla di fatto, tutto rimandato al 9 gennio, in anticipo sui tempi: Don Matteo sta per tornare su RaiUno in prima serata. Addio Gubbio, ormai tutto il cast si è abituato alla nuova location e non restiamo che noi ad abituarci alla nuova cittadina umbra, non restiamo che noi a dover continuare ad essere attenti spettatori di quelle che si preannunciano storie e avventure indimenticabili. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Vampire Diaries 6×12 anticipazioni e spoiler della puntata di domani

Il Delena grande protagonista, il dolore di Caroline e la presenza di Stefan, questo e altro ancora nel nuovo appuntamento con The Vampire Diaries 6

Entertainment

All Star Game NBA 2015 – Ecco gli schiacciatori

Ieri sono stati annunciati i 4 concorrenti dello Slam Dunk Contest 2015 per l’All Star Game 2015 di New York e Brooklyn

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni 28 gennaio: in onda la scelta di Jonas Berami!

Se anche la puntata di Uomini e Donne di questo pomeriggio sarà dedicata al Trono Classico, assisteremo finalmente alla tanto attesa scelta di Jonas Berami: chi di voi non vuole vedere il romantico bacio tra il bel tronista e Rama Lila Giustini?

Attualità

New York, la calma prima della tempesta del secolo (che non c’è stata) – FOTO

L’allerta meteo aveva parlato di una tempesta e di un gelo apocalittico che si sarebbero abbattuti sulla Grande Mela. Gli effetti sono stati però meno devastanti del previsto.

Entertainment

Svelata la nuova Yamaha M1 2015 di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo

A Madrid si alza il sipario sulla nuova Yamaha M1 che prenderà parte alla stagione 2015 MotoGP con Rossi e Lorenzo

Entertainment

Chris Pratt come prossimo Indiana Jones?

La star di Guardiani della galassia piace molto alla Disney per prendere il posto di Harrison Ford come prossimo Indiana Jones

Tag

-->