L’amore non va in vacanza, stasera su Canale 5

Una commedia romantica con Cameron Diaz, Kate Winslet e Jude Law

Andrà in onda stasera su Canale 5 la commedia L’amore non va in vacanza, diretta da Nancy Meyers.

La trama. Amanda dirige una compagnia che produce trailer cinematografici a Los Angeles ed ha scoperto che il suo ragazzo l’ha tradita. Iris scrive per il Daily Telegraph a Londra, frequenta Jasper da tre anni ed ha appena saputo che si sposerà con “l’altra”. Entrambe hanno bisogno di cambiare aria per un po’ e quando Amanda trova il cottage di Iris nel Surrey su un sito di scambiocasa la contatta e le due trovano subito un accordo: per due settimane l’americana vivrà nella casa dell’inglese e viceversa. Se Iris apprezza tantissimo la lussuosa casa losangelina, Amanda invece trova noiosissima la vita della campagna inglese e progetta di tornare negli USA il prima possibile. Ma la notte prima della partenza bussa alla porta Graham, il fratello di Iris…

La regista Nancy Meyers è una veterana della commedia. Nei primi anni di carriera ha principalmente scritto e prodotto (Baby Boom con Diane Keaton, il remake de Il padre della sposa con Steve Martin) per poi passare dietro alla macchina da presa dalla fine dei ’90, firmando pellicole di successo come What Women Want – Quello che le donne vogliono (2000) e Tutto può succedere – Something’s Gotta Give (2003). Anche L’amore non va in vacanza (in originale The Holiday) ha avuto un buon riscontro al botteghino: costato 85 milioni di dollari ne ha incassati 205, la maggior parte dei quali fuori dal mercato statunitense. Le recensioni hanno evidenziato la mancanza di originalità della pellicola e per questo i pareri positivi della critica su Rotten Tomatoes sono stati solo il 46% mentre lo score raggiunto su Metacritic fu di 52.

Il cast. Cameron Diaz è Amanda Woods. Kate Winslet è Iris Simpkins. Jude Law è Graham Simpkins. Jack Black è Miles Dumont. Eli Wallach è Arthur Abbott. Edward Burns è Jasper Bloom. Miffy Englefield è Sophie Simpkins. Sarah Parish è Hannah. Shannyn Sossamon è Maggie.

L’amore non va in vacanza è una commedia romantica del 2006 diretta da Nancy Meyers. Andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21.11, qui sotto potrete vedere il trailer con sottotitoli in italiano. (c.a.)

L’amore non va in vacanza – trailer ita

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Braccialetti Rossi, la gaffe di Mirko Trovato in eurovisione

Tutta colpa dell’emozione ma non appena Mirko Trovato, alias Davide, commette la sua gaffe sul web partono gli sfottò. Ma le fan lo difendono e lui si scusa.

Lifestyle

Justin Bieber s’infuria per la storia con Selena

Altro che riavvicinamento! Justin Bieber si è scagliato contro un noto magazine per eliminare ogni tipo di dubbio ai fan. Ma allora la storia con Selena è davvero finita?

Entertainment

Pretty Little Liars 6 – Nuovi SPOILER su Charles

Nuovi ed interessantissimi spoiler su Charles e sulla sua identità che verrà svelata nella sesta stagione di Pretty Little Liars

Entertainment

The Flash 2 – Il ritorno di Wells SPOILER

Wells sarà un personaggio regular della seconda stagione di The Flash ed è possibile che ci sia anche il ritorno di Eddie

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Ioan Gruffudd sarà Merlino?

Ioan Gruffudd sarà Merlino nella quinta stagione di Once Upon A Time? I rumors continuano a circolare in rete

Entertainment

Il Segreto: Francisca ha un piano per annullare il matrimonio di Tristan

La Montenegro pensa a una soluzione per far saltare il matrimonio del figlio con Candela

Tag

-->