Ian Somerhalder e Nina Dobrev: la fine di un amore

I protagonisti di The Vampire Diaries sembrano aver archiviato del tutto la loro storia d’amore.

Sono belli e fanno sognare. Il loro sentimento ha fatto appassionare ancor di più il pubblico a The Vampire Diaries e quando la loro storia è finita è stato come una doccia fredda per gli amanti della serie tv. Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono splendidi sul set e soprattutto fuori e in tantissimi li hanno immaginati sposati e genitori di tanti bambini.

Niente di fatto, i sogni sono stati infranti. Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati da un pezzo e a dispetto di quello che le voci di corridoio dicono, la loro relazione potrebbe essere del tutto naufragata senza possibilità di tornare indietro. I due attori recitano fianco a fianco in The Vampire Diaries e sul set l’alchimia sembra pazzesca, ma questo sembra non bastare e soprattutto è un modo per depistare tutti i loro sostenitori.

Soltanto questo però non basta, recitare insieme non è certamente un attestato di fedeltà: Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono rimasti amici e comunque continuano ad avere un buon rapporto l’uno con l’altra, lei lo cita su Twitter, lui commenta le sue immagini e tutto sembra essere perfettamente lineare e sereno.

Questo non basta però a far scoccare ancora una volta la scintilla dell’amore. La loro storia è finita e Ian Somerhalder ha soltanto fatto sapere di essere concentrato sul lavoro e sui suoi cagnoloni; lei nel frattempo ha avuto una relazione di sole sei settimane con Derek Hough: la storia è finita in fretta, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

In tantissimi hanno pensato che il motivo fosse solo e soltanto Ian Somerhalder: lei non ha rilasciato dichiarazioni, lui idem. La conclusione è una sola, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev tutto tace e chissà se l’amore trionferà ancora una volta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 sfumature di nero – Fan Trailer con Jamie Dornan, Dakota Johnson e altri attori

Ecco un nuovo ed emozionante fan trailer di 50 sfumature di nero, che uscirà ufficialmente sui grandi schermi a febbraio del 2017

Entertainment

Fear the Walking Dead, svelati tutti i titoli dei 6 episodi dello spin off

Ogni più piccolo dettaglio può rivelarsi una fondamentale anticipazione: ecco perché i fan di Fear the Walking Dead sono attenti a tutto ciò che riguarda la serie tv già tanto amata dal pubblico

Entertainment

Once Upon A Time 5 – Le prime FOTO a Camelot

Foto inedite dal set della quinta stagione di Once Upon A Time ritraggono alcuni personaggi nel regno di Camelot. Leggi l’articolo per scoprire tutte le curiosità

Lifestyle

Rita Ora hot sul palco a Los Angeles, le foto hanno fatto il giro del web

Sorpresa per tutti i fan di Rita Ora, accorsi numerosi per la tappa a Los Angeles del suo tour americano: la cantante si è esibita a seno scoperto

Entertainment

Fear the Walking Dead 1×02 anticipazioni e trama “So Close, Yet So Far” – VIDEO PROMO

Ecco ciò che accadrà nel corso del secondo episodio di Fear the Walking Dead, in onda stanotte 30 agosto 2015

Entertainment

Game of Thrones 6, spoiler SHOCK: Stannis non è morto!

Ciò che ci rivela lo stesso George R.R. Martin è incredibile: almeno nei libri da cui Game of Thrones – Il Trono di Spade è tratto, Stannis Baratheon non è affatto morto!

Tag

-->