Ian Somerhalder e Nina Dobrev: la fine di un amore

I protagonisti di The Vampire Diaries sembrano aver archiviato del tutto la loro storia d’amore.

Sono belli e fanno sognare. Il loro sentimento ha fatto appassionare ancor di più il pubblico a The Vampire Diaries e quando la loro storia è finita è stato come una doccia fredda per gli amanti della serie tv. Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono splendidi sul set e soprattutto fuori e in tantissimi li hanno immaginati sposati e genitori di tanti bambini.

Niente di fatto, i sogni sono stati infranti. Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati da un pezzo e a dispetto di quello che le voci di corridoio dicono, la loro relazione potrebbe essere del tutto naufragata senza possibilità di tornare indietro. I due attori recitano fianco a fianco in The Vampire Diaries e sul set l’alchimia sembra pazzesca, ma questo sembra non bastare e soprattutto è un modo per depistare tutti i loro sostenitori.

Soltanto questo però non basta, recitare insieme non è certamente un attestato di fedeltà: Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono rimasti amici e comunque continuano ad avere un buon rapporto l’uno con l’altra, lei lo cita su Twitter, lui commenta le sue immagini e tutto sembra essere perfettamente lineare e sereno.

Questo non basta però a far scoccare ancora una volta la scintilla dell’amore. La loro storia è finita e Ian Somerhalder ha soltanto fatto sapere di essere concentrato sul lavoro e sui suoi cagnoloni; lei nel frattempo ha avuto una relazione di sole sei settimane con Derek Hough: la storia è finita in fretta, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

In tantissimi hanno pensato che il motivo fosse solo e soltanto Ian Somerhalder: lei non ha rilasciato dichiarazioni, lui idem. La conclusione è una sola, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev tutto tace e chissà se l’amore trionferà ancora una volta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le zanzare vi “massacrano”? Ecco da cosa dipende

Un nuovo studio ha messo in luce uno dei motivi possibili che potrebbe indurre le zanzare a scegliervi come piatto prelibato.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 26 aprile – Tristan chiude con Candela

Nella puntata serale che andrà in onda domenica 26 aprile 2015 Tristan chiuderà definitivamente i rapporti con Candela, Donna Francisca deciderà di mandare in rovina la pasticceria mentre Anibal deciderà di far arruolare Isidro

Entertainment

Le tre rose di Eva, ritmo lento e poche novità: cosa deve cambiare?

Sembra essere calato il gradimento del pubblico per la fiction di Canale Cinque e non mancano le critiche sul web, voi cosa ne pensate?

Entertainment

Cosa c’è di strano in queste due foto?

Melanie e Vanessa hanno catturato l’attenzione e i complimenti del web grazie alla foto che vi mostriamo di seguito…

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme in un film, lei ha scritto una sceneggiatura

L’attrice, pronta alle nozze con Ian Somerhalder, potrebbe addirittura recitare insieme a lui in un film, ecco i dettagli

Lifestyle

Lino Guanciale re delle fiction, ma niente tonaca in ‘Don Matteo’

Dopo i grandi successi in ‘Che Dio ci aiuti 3′ e ‘La dama velata’ l’attore è in tv con ‘Una grande famiglia 3′, ma per lui il gradimento del pubblico è sempre più forte

Tag

-->