Ian Somerhalder e Nina Dobrev: la fine di un amore

I protagonisti di The Vampire Diaries sembrano aver archiviato del tutto la loro storia d’amore.

Sono belli e fanno sognare. Il loro sentimento ha fatto appassionare ancor di più il pubblico a The Vampire Diaries e quando la loro storia è finita è stato come una doccia fredda per gli amanti della serie tv. Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono splendidi sul set e soprattutto fuori e in tantissimi li hanno immaginati sposati e genitori di tanti bambini.

Niente di fatto, i sogni sono stati infranti. Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati da un pezzo e a dispetto di quello che le voci di corridoio dicono, la loro relazione potrebbe essere del tutto naufragata senza possibilità di tornare indietro. I due attori recitano fianco a fianco in The Vampire Diaries e sul set l’alchimia sembra pazzesca, ma questo sembra non bastare e soprattutto è un modo per depistare tutti i loro sostenitori.

Soltanto questo però non basta, recitare insieme non è certamente un attestato di fedeltà: Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono rimasti amici e comunque continuano ad avere un buon rapporto l’uno con l’altra, lei lo cita su Twitter, lui commenta le sue immagini e tutto sembra essere perfettamente lineare e sereno.

Questo non basta però a far scoccare ancora una volta la scintilla dell’amore. La loro storia è finita e Ian Somerhalder ha soltanto fatto sapere di essere concentrato sul lavoro e sui suoi cagnoloni; lei nel frattempo ha avuto una relazione di sole sei settimane con Derek Hough: la storia è finita in fretta, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

In tantissimi hanno pensato che il motivo fosse solo e soltanto Ian Somerhalder: lei non ha rilasciato dichiarazioni, lui idem. La conclusione è una sola, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev tutto tace e chissà se l’amore trionferà ancora una volta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Avanti un altro senza Paolo Bonolis non decolla, tutti contro Gerry Scotti

Parlare d’altro è impossibile e mentre L’eredità sale, Avanti un altro vede gli ascolti scendere vertiginosamente

Entertainment

Anticipazioni Il segreto, Pepa e Zamalloa si baciano [video]

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo la bella levatrice e l’investigatore Zamalloa avvicinarsi sempre di più, fino ad arrivare a scambiarsi un bacio

Entertainment

Anticipazioni Le mani dentro la città – Ultima puntata 18 aprile con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Marco Rossetti

Va in onda domani sera la sesta puntata, l’ultima della prima stagione della fiction poliziesca Le mani dentro la città alle 21.10 su Canale 5 con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Marco Rossetti

Entertainment

Basket Eurolega quarti di finale gara 2 Real Madrid – Olympiacos, orari diretta tv e streaming

L’EA7 Emporio Armani Milano butta via gara 1 con il Maccabi, stasera si gioca anche la gara 2 della serie tra Real Madrid e Olympiacos Pireo

Entertainment

The Vampire Diaries 5×18 promo e anticipazioni della puntata di oggi 17 aprile

Resident Evil è il titolo della puntata di The Vampire Diaries diretta da Paul Wesley che andrà in onda questa sera

Entertainment

Rodolfo Valentino la leggenda – Oggi con Gabriel Garko, Asia Argento e Giuliana De Sio

La mini serie di Canale 5 su Rodolfo Valentino va in onda questa sera alle 21.10 con Gabriel Garko

Tag