Ian Somerhalder e Nina Dobrev: la fine di un amore

I protagonisti di The Vampire Diaries sembrano aver archiviato del tutto la loro storia d’amore.

Sono belli e fanno sognare. Il loro sentimento ha fatto appassionare ancor di più il pubblico a The Vampire Diaries e quando la loro storia è finita è stato come una doccia fredda per gli amanti della serie tv. Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono splendidi sul set e soprattutto fuori e in tantissimi li hanno immaginati sposati e genitori di tanti bambini.

Niente di fatto, i sogni sono stati infranti. Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati da un pezzo e a dispetto di quello che le voci di corridoio dicono, la loro relazione potrebbe essere del tutto naufragata senza possibilità di tornare indietro. I due attori recitano fianco a fianco in The Vampire Diaries e sul set l’alchimia sembra pazzesca, ma questo sembra non bastare e soprattutto è un modo per depistare tutti i loro sostenitori.

Soltanto questo però non basta, recitare insieme non è certamente un attestato di fedeltà: Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono rimasti amici e comunque continuano ad avere un buon rapporto l’uno con l’altra, lei lo cita su Twitter, lui commenta le sue immagini e tutto sembra essere perfettamente lineare e sereno.

Questo non basta però a far scoccare ancora una volta la scintilla dell’amore. La loro storia è finita e Ian Somerhalder ha soltanto fatto sapere di essere concentrato sul lavoro e sui suoi cagnoloni; lei nel frattempo ha avuto una relazione di sole sei settimane con Derek Hough: la storia è finita in fretta, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

In tantissimi hanno pensato che il motivo fosse solo e soltanto Ian Somerhalder: lei non ha rilasciato dichiarazioni, lui idem. La conclusione è una sola, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev tutto tace e chissà se l’amore trionferà ancora una volta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Pupo: terza famiglia in Albania tra i progetti di vita

Il cantante ha voglia di avviare una nuova relazione con una donna albanese, di cui apprezza l’aspetto estetico

Entertainment

Emma Marrone single e in forma perfetta: muscoli sul suo corpo

Si sente più che mai in pace con se stessa, nonostante al suo fianco non abbia nessuno con cui condividere il nuovo stile di vita

Moda e Beauty

Look of the day

Look of the day

Entertainment

One Direction: ecco come vedere Italia 1D in diretta e in streaming

Manca davvero poco all’evento dell’anno, Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014: scopri qui dove vederlo, sia in diretta che in streaming ovunque tu sia!

Lifestyle

Samsung Galaxy S6 – tutti i rumors sulle caratteristiche, il prezzo, la data d’uscita e il design

Samsung Galaxy S6 sarà il nuovo modello di punta della casa coreana, vediamo quali saranno le novità, che prezzo avrà e quando uscirà

Lifestyle

Lindsay Lohan pratica yoga ‘erotico’

L’attrice Lindsay Lohan rivela di praticare l’ ‘S Factor’, un particolare esercizio descritto come ‘yoga erotico’

Tag

-->