Ian Somerhalder e Nina Dobrev: la fine di un amore

I protagonisti di The Vampire Diaries sembrano aver archiviato del tutto la loro storia d’amore.

Sono belli e fanno sognare. Il loro sentimento ha fatto appassionare ancor di più il pubblico a The Vampire Diaries e quando la loro storia è finita è stato come una doccia fredda per gli amanti della serie tv. Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono splendidi sul set e soprattutto fuori e in tantissimi li hanno immaginati sposati e genitori di tanti bambini.

Niente di fatto, i sogni sono stati infranti. Ian Somerhalder e Nina Dobrev si sono lasciati da un pezzo e a dispetto di quello che le voci di corridoio dicono, la loro relazione potrebbe essere del tutto naufragata senza possibilità di tornare indietro. I due attori recitano fianco a fianco in The Vampire Diaries e sul set l’alchimia sembra pazzesca, ma questo sembra non bastare e soprattutto è un modo per depistare tutti i loro sostenitori.

Soltanto questo però non basta, recitare insieme non è certamente un attestato di fedeltà: Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono rimasti amici e comunque continuano ad avere un buon rapporto l’uno con l’altra, lei lo cita su Twitter, lui commenta le sue immagini e tutto sembra essere perfettamente lineare e sereno.

Questo non basta però a far scoccare ancora una volta la scintilla dell’amore. La loro storia è finita e Ian Somerhalder ha soltanto fatto sapere di essere concentrato sul lavoro e sui suoi cagnoloni; lei nel frattempo ha avuto una relazione di sole sei settimane con Derek Hough: la storia è finita in fretta, ma i due sono rimasti in ottimi rapporti.

In tantissimi hanno pensato che il motivo fosse solo e soltanto Ian Somerhalder: lei non ha rilasciato dichiarazioni, lui idem. La conclusione è una sola, tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev tutto tace e chissà se l’amore trionferà ancora una volta. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

VIDEO MEDIASET Il Segreto: streaming puntata oggi 2 luglio

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto andata in onda oggi giovedì 3 luglio

Entertainment

Arisa e il suo selfie sul wc: le reazioni della Rete

La cantante ha scattato un selfie direttamente dal wc scatenando una valanga di commenti

Entertainment

Temptation Island 2015 streaming VIDEO MEDIASET, ecco come rivedere la seconda puntata di oggi 2 luglio

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island e tante grandi sorprese ci attendono: se non puoi vedere la diretta della trasmissione, qui trovi il link allo streaming

Entertainment

Calciomercato Juventus: Vidal vuole il Real Madrid, Gerson affascina, in dubbio Pogba, le ultime news

Arturo Vidal ha scelto, vuole il Real Madrid, tutto ancora da scrivere il futuro di Paul Pogba, mentre Gerson è la tentazione forte

Entertainment

VIDEO Roger Federer a Wimbledon tweener da antologia su Sam Querrey HD

Pallonetto in tweener a Wimbledon per Roger Federer, una delizia per gli occhi

Entertainment

Temptation Island 2015 anticipazioni, news e gossip (Puntata del 2 luglio)

Questa sera va in onda la seconda puntata di Temptation Island 2015, ecco le ultime news e anticipazioni sui protagonisti

Tag

-->