Nina Dobrev e Kristen Stewart: le più sexy del 2013

Le due vampire sono sempre sulle copertine dei giornali

Nina Dobrev e Kristen Stewart, per le due attrici il 2013 è stato un anno decisivo. Hanno rotto con i loro rispettivi fidanzati e hanno fatto progressi con la loro carriera.

Nina Dobrev era fidanzata con l’attore Ian Somerhalder, il Damon Salvatore della serie tv The Vampire Diaries. Si sono conosciuti sul set e come nella finzione è nato l’amore. 3 anni indimenticabili e una convivenza hanno tenuto legata la coppia che è scoppiata lo scorso maggio. Da quel momento hanno iniziato a circolare voci su possibili flirt che non sono mai state confermate. I due però, sono costretti a lavorare insieme e fingere di essere felici perché devono interpretare il ruolo degli innamorati.

Continuano a circolare le voci sul fatto che tra di loro ci sia ancora qualcosa perché ultimamente si sono rivisti perché il cane di Ian ha partorito e lei ha voluto immediatamente vedere la cucciolata. È stato un anno di grandi successi lavorativi e si è guadagnata diverse copertine di giornali.

Kristen Stewart, invece, è stata fidanzata con il suo collega in Twilight, Robert Pattinson; la loro storia è durata 4 anni tra alti e bassi ed è finita lo scorso maggio a causa del tradimento di lei con Rupert Sanders. Kristen e Robert hanno frequentato persone diverse e nonostante tutto non sono mai riusciti a lasciarsi alle spalle il loro amore.

Ancora adesso si sentono e si vedono e forse si troveranno per Natale tra Parigi e Londra. Kristen durante l’estate ha lavorato a parecchi film e negli ultimi giorni è stata data la notizia che sarà la testimonial della prossima collezione di Chanel. Anche per lei il 2013 è un anno da ricordare.

Insomma, le due attrici sono giovani, sexy e belle e hanno davanti a loro una carriera promettente e un futuro brillante fatto di soddisfazioni e gratificazioni. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Da Il Segreto a C’è posta per te – Alex Gadea alias Tristan ospite da Maria De Filippi

C’è posta per te andrà in onda a gennaio e tra gli ospiti è stato ufficializzato il nome dell’attore della soap opera spagnola “Il Segreto”, Alex Gadea alias Tristan

Moda e Beauty

Chiara Biasi, tutte pazze per Bikini Lovers

La capsule collection firmata dalla blogger Chiara Biasi è andata a ruba

Lifestyle

Come fare un backup automatico del proprio account Gmail e svuotarlo ogni 30 giorni

Basta che la nostra password Gmail venga rubata e tutte le nostre mail potrebbero diventare pubbliche come ci hanno insegnato i leak dell’ultimo periodo: come evitarlo.

Lifestyle

Amanda Bynes ricomincia dall’Università

L’attrice statunitense Amanda Bynes vuole iscriversi all’Università e ha già visitato il campus della ‘University of South California’ a Los Angeles

Entertainment

The Interview censurato – Due posizioni opposte, perchè è un bene, perchè è un male

Gran parte dell’opinione pubblica si è dichiarata indignata davanti alla scelta di Sony di cedere davanti alle minacce degli hacker, ma la verità è che forse è meglio così, per tutti

Lifestyle

Mauro Icardi, furia su Maxi Lopez

Maxi Lopez decide di andare a prendere il figlio Costantino nel giorno del suo quarto compleanno scatenando l’ira dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi e dell’ex-Wanda Nara

Tag

-->