Nina Dobrev e Kristen Stewart: le più sexy del 2013

Le due vampire sono sempre sulle copertine dei giornali

Nina Dobrev e Kristen Stewart, per le due attrici il 2013 è stato un anno decisivo. Hanno rotto con i loro rispettivi fidanzati e hanno fatto progressi con la loro carriera.

Nina Dobrev era fidanzata con l’attore Ian Somerhalder, il Damon Salvatore della serie tv The Vampire Diaries. Si sono conosciuti sul set e come nella finzione è nato l’amore. 3 anni indimenticabili e una convivenza hanno tenuto legata la coppia che è scoppiata lo scorso maggio. Da quel momento hanno iniziato a circolare voci su possibili flirt che non sono mai state confermate. I due però, sono costretti a lavorare insieme e fingere di essere felici perché devono interpretare il ruolo degli innamorati.

Continuano a circolare le voci sul fatto che tra di loro ci sia ancora qualcosa perché ultimamente si sono rivisti perché il cane di Ian ha partorito e lei ha voluto immediatamente vedere la cucciolata. È stato un anno di grandi successi lavorativi e si è guadagnata diverse copertine di giornali.

Kristen Stewart, invece, è stata fidanzata con il suo collega in Twilight, Robert Pattinson; la loro storia è durata 4 anni tra alti e bassi ed è finita lo scorso maggio a causa del tradimento di lei con Rupert Sanders. Kristen e Robert hanno frequentato persone diverse e nonostante tutto non sono mai riusciti a lasciarsi alle spalle il loro amore.

Ancora adesso si sentono e si vedono e forse si troveranno per Natale tra Parigi e Londra. Kristen durante l’estate ha lavorato a parecchi film e negli ultimi giorni è stata data la notizia che sarà la testimonial della prossima collezione di Chanel. Anche per lei il 2013 è un anno da ricordare.

Insomma, le due attrici sono giovani, sexy e belle e hanno davanti a loro una carriera promettente e un futuro brillante fatto di soddisfazioni e gratificazioni. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni, FOTO scelta di Fabio e Nicole

Ieri pomeriggio abbiamo scoperto finalmente la scelta del nostro amato Fabio Colloricchio, che ci ha tenuto compagnia nel corso di questa edizione di Uomini e Donne: ecco le prime foto del magico momento

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto 23 -24 maggio

Ecco tutto quello che accadrà in questo penultimo weekend di maggio della soap “Il Segreto”

Entertainment

Scelta Fabio e Nicole il viaggio – anticipazioni Uomini e Donne

Dopo la scelta è iniziata la caccia alle prime anticipazioni sul viaggio di Fabio e Nicole

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata 23 maggio – Cipriano deve uccidere Olmo

Nella puntata de Il Segreto, che andrà in onda sabato 23 maggio 2015, Fernando proporrà a Cipriamo l’uccisione di Olmo in cambio della libertà, i parenti di Alfonsino vorranno esporre denuncia nei confronti di Emilia mentre Aurora verrà accolta dai suoi cari con una bella festa

Entertainment

Il commissario Montalbano – La gita a Tindari trama cast attori e personaggi

Tornano le puntate della serie “La primavera di Montalbano”. Questa sera su Rai 1 verrà trasmesso l’episodio La gita a Tindari

Lifestyle

Cristina del Basso incinta, in arrivo un maschietto

La prosperosa showgirl non ha solo confermato la gravidanza ma ha anche annunciato il sesso del bimbo. In casa del Basso è pronto per essere appeso un fiocco azzurro!

Tag

-->