Nina Dobrev e Kristen Stewart: le più sexy del 2013

Le due vampire sono sempre sulle copertine dei giornali

Nina Dobrev e Kristen Stewart, per le due attrici il 2013 è stato un anno decisivo. Hanno rotto con i loro rispettivi fidanzati e hanno fatto progressi con la loro carriera.

Nina Dobrev era fidanzata con l’attore Ian Somerhalder, il Damon Salvatore della serie tv The Vampire Diaries. Si sono conosciuti sul set e come nella finzione è nato l’amore. 3 anni indimenticabili e una convivenza hanno tenuto legata la coppia che è scoppiata lo scorso maggio. Da quel momento hanno iniziato a circolare voci su possibili flirt che non sono mai state confermate. I due però, sono costretti a lavorare insieme e fingere di essere felici perché devono interpretare il ruolo degli innamorati.

Continuano a circolare le voci sul fatto che tra di loro ci sia ancora qualcosa perché ultimamente si sono rivisti perché il cane di Ian ha partorito e lei ha voluto immediatamente vedere la cucciolata. È stato un anno di grandi successi lavorativi e si è guadagnata diverse copertine di giornali.

Kristen Stewart, invece, è stata fidanzata con il suo collega in Twilight, Robert Pattinson; la loro storia è durata 4 anni tra alti e bassi ed è finita lo scorso maggio a causa del tradimento di lei con Rupert Sanders. Kristen e Robert hanno frequentato persone diverse e nonostante tutto non sono mai riusciti a lasciarsi alle spalle il loro amore.

Ancora adesso si sentono e si vedono e forse si troveranno per Natale tra Parigi e Londra. Kristen durante l’estate ha lavorato a parecchi film e negli ultimi giorni è stata data la notizia che sarà la testimonial della prossima collezione di Chanel. Anche per lei il 2013 è un anno da ricordare.

Insomma, le due attrici sono giovani, sexy e belle e hanno davanti a loro una carriera promettente e un futuro brillante fatto di soddisfazioni e gratificazioni. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->