Nina Dobrev e Kristen Stewart: le più sexy del 2013

Le due vampire sono sempre sulle copertine dei giornali

Nina Dobrev e Kristen Stewart, per le due attrici il 2013 è stato un anno decisivo. Hanno rotto con i loro rispettivi fidanzati e hanno fatto progressi con la loro carriera.

Nina Dobrev era fidanzata con l’attore Ian Somerhalder, il Damon Salvatore della serie tv The Vampire Diaries. Si sono conosciuti sul set e come nella finzione è nato l’amore. 3 anni indimenticabili e una convivenza hanno tenuto legata la coppia che è scoppiata lo scorso maggio. Da quel momento hanno iniziato a circolare voci su possibili flirt che non sono mai state confermate. I due però, sono costretti a lavorare insieme e fingere di essere felici perché devono interpretare il ruolo degli innamorati.

Continuano a circolare le voci sul fatto che tra di loro ci sia ancora qualcosa perché ultimamente si sono rivisti perché il cane di Ian ha partorito e lei ha voluto immediatamente vedere la cucciolata. È stato un anno di grandi successi lavorativi e si è guadagnata diverse copertine di giornali.

Kristen Stewart, invece, è stata fidanzata con il suo collega in Twilight, Robert Pattinson; la loro storia è durata 4 anni tra alti e bassi ed è finita lo scorso maggio a causa del tradimento di lei con Rupert Sanders. Kristen e Robert hanno frequentato persone diverse e nonostante tutto non sono mai riusciti a lasciarsi alle spalle il loro amore.

Ancora adesso si sentono e si vedono e forse si troveranno per Natale tra Parigi e Londra. Kristen durante l’estate ha lavorato a parecchi film e negli ultimi giorni è stata data la notizia che sarà la testimonial della prossima collezione di Chanel. Anche per lei il 2013 è un anno da ricordare.

Insomma, le due attrici sono giovani, sexy e belle e hanno davanti a loro una carriera promettente e un futuro brillante fatto di soddisfazioni e gratificazioni. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Jamie Dornan, l’ intervista per l’Italia – [video]

L’attore di Christian Grey parla del film 50 sfumature di grigio e del feeling con Dakota Johnson concludendo l’intervista con un <>

Entertainment

The Vampire Diaries 6×18 Damon e la sua sconfitta più grande

L’arrivo di Lily potrebbe essere del tutto problematico per i fratelli Salvatore, ecco tutto quello che vedremo durante la prossima puntata di The Vampire Diaries

Entertainment

Un posto al sole 30 marzo 3 aprile anticipazioni settimanali, Sandro e Manuela: momenti difficili

Ecco le anticipazioni settimanali della soap opera di Rai 3 Un posto al sole. Che cosa succederà tra il 30 marzo ed il 3 aprile?

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Tag

-->