Bradley Cooper e i suoi problemi di droga e alcool

L’attore ora al top si racconta: in passato ha avuto problemi con alcune dipendenze

I fan di Alias sicuramente si ricordano con affetto di Will Tippin, il personaggio interpretato per qualche stagione da Bradley Cooper. L’attore oggi al top delle classifiche degli uomini più apprezzati e ammirati un tempo si trovava alle prese con la dipendenza da droga e alcool; e proprio durante il periodo di lavoro in Alias, Bradley ha lottato duramente per la sua sopravvivenza.

La storia ce la racconta lui stesso, nel numero di Gennaio di GQ; Cooper ha ricordato come la sua eccitazione per quel ruolo si trasformò presto in frustrazione per il fatto di essere sempre meno presente nello show. ‘Lavoravo solo tre giorni a settimana. E poi nella seconda stagione, fui ancora più emarginato. Ero come, “Ugh”. E la cosa successiva che ho pensato è stata: “C***o voglio uccidermi” ’.

Lui stesso, quindi, chiese a JJ Abrams di uscire dallo show, e il regista si disse d’accordo. Solo qualche tempo dopo, l’attore è riuscito a vincere la sua lotta contro la droga e l’alcool, a prezzo ovviamente di rinunce e di sacrifici.

‘L’unica cosa che ho imparato nella vita è che la cosa migliore da fare è accettare chi sono e poi fare quello che è nelle mie possibilità, e quindi qualunque cosa deve accadere, accadrà’, ha spiegato l’attore oggi 38enne. ‘Ho fatto molti passi in avanti per non ricaderci e … Sì, ovviamente, questo problema ha ostacolato il mio lavoro’.

Pian piano Bradley ha avuto sempre più successo anche nel lavoro: a partire da The Hangover (Una notte da Leoni), giunto oramai al terzo capitolo; ricordiamo il recente Silver Linings Playbook (Il lato positivo) e il prossimo American Hustle – L’apparenza inganna, per il quale ha appena ricevuto la nomination ai Golden Globe come miglior attore non protagonista.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Come installare WhatsApp Plus su iPhone

Ecco la guida per installare WhatsApp Plus su iPhone e sfruttare al massimo la vostra app di messaggistica preferità

Lifestyle

Cara Delevingne e Pharrell Williams ballano per Karl Lagerfeld nel nuovo video di Chanel

Nuovo video per Chanel intitolato “Reincarnation” per la collezione Metières d’art che debutta l’1 dicembre on line, a firmarlo è Karl Lagerfeld

Moda e Beauty

I 5 regali da evitare per Natale

I 5 regali da evitare per Natale

Lifestyle

Cecilia Capriotti sexy, ecco le sue foto migliori

Scatti hot e ritratti davvero meravigliosi, sono quelli che ci regala la bellissima Cecilia Capriotti: ecco le più belle foto della showgirl

Entertainment

Argo | Ben Affleck | Stasera su Canale 5 alle 21.10

Questa sera su Canale 5 in prima visione in chiaro il film vincitore del premio Oscar 2013, Argo di e con Ben Affleck

Lifestyle

GTA 5, tutti i cheats e i trucchi per Xbox One e PS4 AGGIORNATO

Un riassunto di tutti i trucchi per GTA 5, disponibili anche per le nuove console Xbox One e PS4

Tag

-->