Bradley Cooper e i suoi problemi di droga e alcool

L’attore ora al top si racconta: in passato ha avuto problemi con alcune dipendenze

I fan di Alias sicuramente si ricordano con affetto di Will Tippin, il personaggio interpretato per qualche stagione da Bradley Cooper. L’attore oggi al top delle classifiche degli uomini più apprezzati e ammirati un tempo si trovava alle prese con la dipendenza da droga e alcool; e proprio durante il periodo di lavoro in Alias, Bradley ha lottato duramente per la sua sopravvivenza.

La storia ce la racconta lui stesso, nel numero di Gennaio di GQ; Cooper ha ricordato come la sua eccitazione per quel ruolo si trasformò presto in frustrazione per il fatto di essere sempre meno presente nello show. ‘Lavoravo solo tre giorni a settimana. E poi nella seconda stagione, fui ancora più emarginato. Ero come, “Ugh”. E la cosa successiva che ho pensato è stata: “C***o voglio uccidermi” ’.

Lui stesso, quindi, chiese a JJ Abrams di uscire dallo show, e il regista si disse d’accordo. Solo qualche tempo dopo, l’attore è riuscito a vincere la sua lotta contro la droga e l’alcool, a prezzo ovviamente di rinunce e di sacrifici.

‘L’unica cosa che ho imparato nella vita è che la cosa migliore da fare è accettare chi sono e poi fare quello che è nelle mie possibilità, e quindi qualunque cosa deve accadere, accadrà’, ha spiegato l’attore oggi 38enne. ‘Ho fatto molti passi in avanti per non ricaderci e … Sì, ovviamente, questo problema ha ostacolato il mio lavoro’.

Pian piano Bradley ha avuto sempre più successo anche nel lavoro: a partire da The Hangover (Una notte da Leoni), giunto oramai al terzo capitolo; ricordiamo il recente Silver Linings Playbook (Il lato positivo) e il prossimo American Hustle – L’apparenza inganna, per il quale ha appena ricevuto la nomination ai Golden Globe come miglior attore non protagonista.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni agosto 2015: Gonzalo e Fernando rischiano di morire!

Le anticipazioni delle puntate di agosto 2015 de Il Segreto ci rivelano un incredibile colpo di scena: il nostro amato Gonzalo e il perfido Fernando potrebbero incappare in un destino comune…

Entertainment

Bayern Monaco vs Wolsfburg orari, diretta tv streaming Supercoppa di Germania 2015

Oggi va in scena la Supercoppa tedesca tra il Bayern Monaco di Pep Guardiola ed il Wolsfbrug. Andiamo alla scoperta di orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Calciomercato Milan, pressing su Witsel: pronti 30 milioni di euro

I rossoneri tornano alla carica per il centrocampista belga dello Zenit. L’offerta ora è salita a 30 milioni più 5 di bonus. Novità sul fronte Ibra-Romagnoli

Moda e Beauty

Il nuovo pack Sport&Craft di Le Coq Sportif

Le Coq Sportif presenta una collezione autunnale che guarda al passato ma in chiave moderna, per un pack esclusivo

Entertainment

Dragon Ball Super streaming SUB ITA, sottotitoli in italiano: dove trovare i video

Dove trovare gli streaming SUB ITA di Dragon Ball Super? Ecco le pagine Facebook di riferimento

Entertainment

Calciomercato Inter, idea scambio Callejon-Jesus

I partenopei, interessati al centrale brasiliano, potrebbero proporre uno scambio con l’esterno spagnolo. Intanto per Perisic la trattativa si complica

Tag

-->