Bradley Cooper e i suoi problemi di droga e alcool

L’attore ora al top si racconta: in passato ha avuto problemi con alcune dipendenze

I fan di Alias sicuramente si ricordano con affetto di Will Tippin, il personaggio interpretato per qualche stagione da Bradley Cooper. L’attore oggi al top delle classifiche degli uomini più apprezzati e ammirati un tempo si trovava alle prese con la dipendenza da droga e alcool; e proprio durante il periodo di lavoro in Alias, Bradley ha lottato duramente per la sua sopravvivenza.

La storia ce la racconta lui stesso, nel numero di Gennaio di GQ; Cooper ha ricordato come la sua eccitazione per quel ruolo si trasformò presto in frustrazione per il fatto di essere sempre meno presente nello show. ‘Lavoravo solo tre giorni a settimana. E poi nella seconda stagione, fui ancora più emarginato. Ero come, “Ugh”. E la cosa successiva che ho pensato è stata: “C***o voglio uccidermi” ’.

Lui stesso, quindi, chiese a JJ Abrams di uscire dallo show, e il regista si disse d’accordo. Solo qualche tempo dopo, l’attore è riuscito a vincere la sua lotta contro la droga e l’alcool, a prezzo ovviamente di rinunce e di sacrifici.

‘L’unica cosa che ho imparato nella vita è che la cosa migliore da fare è accettare chi sono e poi fare quello che è nelle mie possibilità, e quindi qualunque cosa deve accadere, accadrà’, ha spiegato l’attore oggi 38enne. ‘Ho fatto molti passi in avanti per non ricaderci e … Sì, ovviamente, questo problema ha ostacolato il mio lavoro’.

Pian piano Bradley ha avuto sempre più successo anche nel lavoro: a partire da The Hangover (Una notte da Leoni), giunto oramai al terzo capitolo; ricordiamo il recente Silver Linings Playbook (Il lato positivo) e il prossimo American Hustle – L’apparenza inganna, per il quale ha appena ricevuto la nomination ai Golden Globe come miglior attore non protagonista.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Formula 1, GP Malesia: orari diretta tv e streaming qualifiche e gara

Scopri tutti gli orari della diretta tv e streaming del GP di Malesia, secondo appuntamento del mondiale di Formula 1

Entertainment

Perché The Walking Dead dovrebbe uccidere Daryl Dixon

Daryl Dixon potrebbe morire in The Walking Dead 5×16 Conquer ma perché dovrebbe ve lo diciamo noi

Entertainment

La voce di una donna “stanca” il cervello di un uomo, lo dice uno studio

Un autorevole studio ha messo in luce la maggiore complessità delle voce di una donna rispetto a quella maschile per svariati motivi.

Entertainment

Juventus, tegola Marchisio: stagione finita! Tifosi imbufaliti con Conte

JUVENTUS NEWS – Stagione finita per Claudio Marchisio. Il centrocampista ha rimediato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore. Tifosi bianconeri contro Conte

Moda e Beauty

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni

Le 10 cose che non sapete di Chiara Ferragni – La fashion blogger Chiara Ferragni si confessa a Vogue Espana.

Entertainment

Domenica torna l’ora legale, 9 milioni di italiani a rischio

Notevoli saranno i disagi vissuti da milioni di italiani a causa del ritorno dell’ora legale. Scopriamoli insieme e vediamo come porvi rimedio.

Tag

-->