Atalanta-Juventus: orari, diretta tv e streaming

La Vecchia Signora impegnata a Bergamo

La Juventus di Antonio Conte ha reagito alla grande all’eliminazione in Champions League ad opera del Galatasaray di Roberto Mancini e Wesley Sneijder. Due vittorie rotonde e facili contro il Sassuolo in campionato e contro l’Avellino in Coppa Italia hanno riportato un po’ di sereno in casa bianconera.

Molto importante, ai fini della classifica, è stato il pareggio della Roma a San Siro contro il Milan per 2-2. I torinesi ora hanno cinque punti di vantaggio sulla squadra di Rudi Garcia e possono contare su due giocatori che hanno una grandissima voglia di emergere: Simone Pepe e Sebastian Giovinco.

Il primo è reduce da un bruttissimo infortunio che lo ha condizionato per parecchio tempo con tanto di ricaduta nel periodo in cui sembrava essersi ripreso; il secondo ha disputato un’ottima partita contro la formazione irpina e vuole ritagliarsi uno spazio importante all’interno della rosa bianconera.

L’Atalanta di Stefano Colantuono è sicuramente un’osso molto duro da affrontare e venderà cara la pelle per assicurarsi i tre punti. Nel classico 4-4-1-1 Moralez agirà alle spalle dell’unica punta German Denis che avrà il duro compito di perforare Gigi Buffon, imbattuto da ben 730 minuti in campionato.

Atalanta-Juve andrà in scena oggi alle ore 15.00 su SKY Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio (can. 370) ed in streaming su Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

8 oggetti tecnologici che scompariranno a breve

La tecnologia si muove alla velocità della luce e ciò che oggi è indispensabile domani sarà obsoleto, 8 oggetti stanno per scomparire dalle nostre case

Entertainment

GTA 5: i 10 migliori Easter Egg su Xbox One, PS4, Xbox 360 e PS3

I 10 migliori Easter Egg di GTA 5 da provare con PlayStation 4 , Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360

Lifestyle

I 10 uomini più sexy del mondo FOTO, c’è anche Jamie Dornan di 50 sfumature di grigio

La classifica di People parla chiaro, ecco quali sono i 10 uomini più sexy del pianeta

Entertainment

Fedez contro Morgan – San Patrignano VIDEO X Factor 8 e la rete esplode

Durante l’Xtra Factor, ecco come Fedez ha liquidato Morgan, con quella che è a tutti gli effetti un’offesa

Entertainment

Coppa Davis Francia Svizzera 0-1 orari, diretta tv streaming: Monfils vs Federer AGGIORNAMENTI LIVE

Atto conclusivo della Coppa Davis 2014: oggi vanno in scena i primi due singolari della sfida tra Francia e Svizzera. Jo-Wilfried Tsonga affronterà Stanislas Wawrinka, Gael Monfils si misurerà contro Roger Federer

Entertainment

Il segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 21 novembre

Ecco come rivedere la puntata di oggi de Il segreto, la soap di Canale 5

Tag

-->