Atalanta-Juventus: orari, diretta tv e streaming

La Vecchia Signora impegnata a Bergamo

La Juventus di Antonio Conte ha reagito alla grande all’eliminazione in Champions League ad opera del Galatasaray di Roberto Mancini e Wesley Sneijder. Due vittorie rotonde e facili contro il Sassuolo in campionato e contro l’Avellino in Coppa Italia hanno riportato un po’ di sereno in casa bianconera.

Molto importante, ai fini della classifica, è stato il pareggio della Roma a San Siro contro il Milan per 2-2. I torinesi ora hanno cinque punti di vantaggio sulla squadra di Rudi Garcia e possono contare su due giocatori che hanno una grandissima voglia di emergere: Simone Pepe e Sebastian Giovinco.

Il primo è reduce da un bruttissimo infortunio che lo ha condizionato per parecchio tempo con tanto di ricaduta nel periodo in cui sembrava essersi ripreso; il secondo ha disputato un’ottima partita contro la formazione irpina e vuole ritagliarsi uno spazio importante all’interno della rosa bianconera.

L’Atalanta di Stefano Colantuono è sicuramente un’osso molto duro da affrontare e venderà cara la pelle per assicurarsi i tre punti. Nel classico 4-4-1-1 Moralez agirà alle spalle dell’unica punta German Denis che avrà il duro compito di perforare Gigi Buffon, imbattuto da ben 730 minuti in campionato.

Atalanta-Juve andrà in scena oggi alle ore 15.00 su SKY Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio (can. 370) ed in streaming su Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Entertainment

Beautiful anticipazioni 4 settembre, Bill pubblica la notizia della transessualità di Maya

Domani in Beautiful vedremo che Bill Spencer, contro tutti, ha deciso di pubblicare la storia di Maya e del suo passato suoi suoi giornali creando così uno scandalo di immani proporzioni

Entertainment

Anticipazioni Un medico in famiglia 10: Lele Martini trova un nuovo amore

Scopri le ultime anticipazioni di Un medico in famiglia 10, dove il dottor Lele Martini troverà un nuovo amore

Entertainment

Cast di The Vampire Diaries dice addio a Nina Dobrev – VIDEO inedito

Ecco uno sneak peek del video inedito contenuto nel cofanetto di The Vampire Diaries 6

Tag

-->