Atalanta-Juventus: orari, diretta tv e streaming

La Vecchia Signora impegnata a Bergamo

La Juventus di Antonio Conte ha reagito alla grande all’eliminazione in Champions League ad opera del Galatasaray di Roberto Mancini e Wesley Sneijder. Due vittorie rotonde e facili contro il Sassuolo in campionato e contro l’Avellino in Coppa Italia hanno riportato un po’ di sereno in casa bianconera.

Molto importante, ai fini della classifica, è stato il pareggio della Roma a San Siro contro il Milan per 2-2. I torinesi ora hanno cinque punti di vantaggio sulla squadra di Rudi Garcia e possono contare su due giocatori che hanno una grandissima voglia di emergere: Simone Pepe e Sebastian Giovinco.

Il primo è reduce da un bruttissimo infortunio che lo ha condizionato per parecchio tempo con tanto di ricaduta nel periodo in cui sembrava essersi ripreso; il secondo ha disputato un’ottima partita contro la formazione irpina e vuole ritagliarsi uno spazio importante all’interno della rosa bianconera.

L’Atalanta di Stefano Colantuono è sicuramente un’osso molto duro da affrontare e venderà cara la pelle per assicurarsi i tre punti. Nel classico 4-4-1-1 Moralez agirà alle spalle dell’unica punta German Denis che avrà il duro compito di perforare Gigi Buffon, imbattuto da ben 730 minuti in campionato.

Atalanta-Juve andrà in scena oggi alle ore 15.00 su SKY Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio (can. 370) ed in streaming su Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

La strada dritta streaming video prima puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come rivedere la prima puntata della fiction di Rai1 con Ennio Fantastichini, Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, Raffaella Rea e Valeria Bilello

Entertainment

Squadra Antimafia 6 streaming video puntata di ieri 20 ottobre

Ecco come fare a vedere la settima puntata di Squadra Antimafia 6

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 21 ottobre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 trasmettendo una nuova puntata del format condotto da Maria De Filippi dedicato al Trono Classico con il percorso di Teresa Cilia

Lifestyle

Nessuna relazione tra Teo Mammucari e Francesca Chillemi: lui è innamorato di una sconosciuta

Nata una relazione con una donna lontana dal mondo dello spettacolo

Lifestyle

Luca Argentero e Myriam Catania: addio alle voci di crisi

La coppia più invidiata dello showbiz da’ un calcio sonoro alle voci di crisi. Eccoli sorridenti ed innamorati durante una romantica serata.

Lifestyle

Nicole Minetti è tornata: passeggiata a Milano in perfetta forma

Nicole Minetti non ha lasciato l’Italia, e non ha nemmeno aperto uno studio dentistico: l’ex igienista dental è stata fotografata a Milano. Da sola

Tag