Atalanta-Juventus: orari, diretta tv e streaming

La Vecchia Signora impegnata a Bergamo

La Juventus di Antonio Conte ha reagito alla grande all’eliminazione in Champions League ad opera del Galatasaray di Roberto Mancini e Wesley Sneijder. Due vittorie rotonde e facili contro il Sassuolo in campionato e contro l’Avellino in Coppa Italia hanno riportato un po’ di sereno in casa bianconera.

Molto importante, ai fini della classifica, è stato il pareggio della Roma a San Siro contro il Milan per 2-2. I torinesi ora hanno cinque punti di vantaggio sulla squadra di Rudi Garcia e possono contare su due giocatori che hanno una grandissima voglia di emergere: Simone Pepe e Sebastian Giovinco.

Il primo è reduce da un bruttissimo infortunio che lo ha condizionato per parecchio tempo con tanto di ricaduta nel periodo in cui sembrava essersi ripreso; il secondo ha disputato un’ottima partita contro la formazione irpina e vuole ritagliarsi uno spazio importante all’interno della rosa bianconera.

L’Atalanta di Stefano Colantuono è sicuramente un’osso molto duro da affrontare e venderà cara la pelle per assicurarsi i tre punti. Nel classico 4-4-1-1 Moralez agirà alle spalle dell’unica punta German Denis che avrà il duro compito di perforare Gigi Buffon, imbattuto da ben 730 minuti in campionato.

Atalanta-Juve andrà in scena oggi alle ore 15.00 su SKY Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio (can. 370) ed in streaming su Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Le Iene – L’intervista a Carolina Kostner “Non sapevo del doping”

Tornano Le Iene con un’intervista esclusiva alla pattinatrice Carolina Kostner, squalificata per aver aiutato l’ex compagno Alex Schwazer

Entertainment

Allergia alle arachidi? Gli scienziati potrebbero aver trovato la soluzione

I ricercatori del Murdoch Childrens Research Institute di Melbourne in Australia potrebbero aver trovato definitiva soluzione al problema. Cerchiamo di capirne di più.

Entertainment

Alessia Marcuzzi e la lite con Mara Venier all’Isola dei famosi 10

Ecco cosa è accaduto prima della diretta di lunedì scorso dell’Isola dei famosi 10, Alessia Marcuzzi e Mara Veneir ai ferri corti

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 streaming video e anticipazioni, finalmente

Il grande giorno del ritorno è arrivato, ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 11

Lifestyle

Galaxy S6, addio allo Snapdragon 810: la conferma di Qualcomm

Samsung ripiegherà su un SoC proprietario della famiglia Exynos, molto probabilmente l’Exynos 7420

Lifestyle

Apple Watch, prezzo, data di uscita, caratteristiche

Tutte le info che vuoi sapere su data di uscite, prezzo e caratteristiche tecniche del nuovo Apple Watch, ultima novità della Casa di Cupertino

Tag

-->