Atalanta-Juventus: orari, diretta tv e streaming

La Vecchia Signora impegnata a Bergamo

La Juventus di Antonio Conte ha reagito alla grande all’eliminazione in Champions League ad opera del Galatasaray di Roberto Mancini e Wesley Sneijder. Due vittorie rotonde e facili contro il Sassuolo in campionato e contro l’Avellino in Coppa Italia hanno riportato un po’ di sereno in casa bianconera.

Molto importante, ai fini della classifica, è stato il pareggio della Roma a San Siro contro il Milan per 2-2. I torinesi ora hanno cinque punti di vantaggio sulla squadra di Rudi Garcia e possono contare su due giocatori che hanno una grandissima voglia di emergere: Simone Pepe e Sebastian Giovinco.

Il primo è reduce da un bruttissimo infortunio che lo ha condizionato per parecchio tempo con tanto di ricaduta nel periodo in cui sembrava essersi ripreso; il secondo ha disputato un’ottima partita contro la formazione irpina e vuole ritagliarsi uno spazio importante all’interno della rosa bianconera.

L’Atalanta di Stefano Colantuono è sicuramente un’osso molto duro da affrontare e venderà cara la pelle per assicurarsi i tre punti. Nel classico 4-4-1-1 Moralez agirà alle spalle dell’unica punta German Denis che avrà il duro compito di perforare Gigi Buffon, imbattuto da ben 730 minuti in campionato.

Atalanta-Juve andrà in scena oggi alle ore 15.00 su SKY Calcio 1 HD (canale 251), Premium Calcio (can. 370) ed in streaming su Premium Play. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Robbie Williams ha finalmente scelto il nome di suo figlio

Robbie Williams dopo il primo video durante il travaglio con un secondo video ci svela il nome di suo figlio

Lifestyle

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015 mentre i rapporti con la sua vecchia famiglia peggiorano

Entertainment

Camila Raznovich soddisfatta del nuovo Kilimangiaro: vorrebbe Licia Colò in studio

Buona accoglienza nei suoi confronti da parte della squadra di lavoro

Entertainment

Fabrizio Corona e la sua nuova vita in carcere: La rabbia è diventata dolore. Leggo, scrivo e penso di continuo”

Non si era mai reso conto di commettere reato, ed ora ne paga amaramente le conseguenze

Entertainment

Angelo Teodoli, direttore di Rai 2, su Pechino Express: “Ci sarà una quarta edizione con la stessa squadra”

Soddisfatto dei risultati della rete e di alcuni programmi, come Made in Sud, diventati teste di serie della programmazione

Lifestyle

Emma Watson era nervosa prima del suo importante discorso all’ONU

Emma Watson ha rivelato di essere stata molto nervosa prima del suo discorso a favore delle donne che ha tenuto poco tempo fa all’ONU

Tag