Eros e Aurora Ramazzotti fanno gli auguri di Natale su Instagram

Un augurio alternativo e decisamente rap da parte di un papà e una figlia molto speciali.

Se dovessimo guardare questo 2013, troveremmo tra le tantissime mode e tendenze, anche l’uso smodato dei social network da parte degli artisti e dei vip. Senza ombra di dubbio chi ha stupito tutti on line è la giovanissimi Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

A soli 16 anni ha lasciato tutti a bocca aperta grazie ai suoi divertentissimi video e a quel suo modo tanto simile a quello di mamma Michelle di far ridere e di regalare sorrisi a tutti gli internauti. Aurora perlustra il mondo teen e allo stesso tempo anche tutte quelle paturnie e fisime tipiche non solo delle ragazze, ma anche delle donne.

Aurora Ramazzotti piace, i suoi video ancor di più. Proprio per questa ragione vale la pena annunciare i fantastici auguri di Natale che Eros Ramazzotti ha deciso di fare ai suoi fan proprio insieme alla sua simpaticissima figlia. Sulle note di Eminem, i due ballano a ritmo, dicono Yo e approfittano anche per dire Buon Natale.

Insomma, un video imperdibile  e divertente, un video che in 15 secondi ha la capacità di regalare un sorriso e di mostrare una bella complicità che può crearsi tra un genitore e un figlio, per dimostrare quanto ci voglia poco per avvicinare due mondi apparentemente distanti, eppure così vicini.

Per essere d’accordo con noi, vi basterà un clic qui sotto. Che ve ne pare? E a proposito, buon Natale anche a Eros e Aurora Ramazzotti. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni, cast e trama della nuova stagione

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 3 e il pubblico attende già con impazienza le nuove puntate che non tarderanno ad arrivare

Entertainment

13 pop star: Primo album VS Adesso

Come sono cambiate alcune tra le più famose pop star della musica internazionale dal loro primo album ad oggi?

Entertainment

Il Bosco, Giulia Michelini torna in tv a partire da dicembre

La mini serie tv Mediaset andrà in onda su Canale 5 con Giulia Michelini, Claudio Gioè e Andrea Sartoretti

Entertainment

Fedez a XFactor la lite con Morgan e il dito medio [VIDEO]

Fedez ieri sera a XFactor in veste di giudice ha avuto un’acceso diverbio con Morgan a causa dell’eliminazione dei Komminuet

Lifestyle

Celebrità prima e dopo, dal Liceo a oggi, come sono cambiate

Una raccolta di foto di celebrità, da quando erano al Liceo, tra apparecchio e brufoli, ad oggi, bellissime e perfette

Entertainment

Il Segreto cambia orario: questa settimana due appuntamenti serali! Anticipazioni

Se la delusione per i continui cambi di orario nella messa in onda de Il Segreto hanno spesso infastidito i fan, questa volta c’è almeno una bella notizia: in settimana ci aspettano due puntate serali con la soap che narra le avventure di Maria e Gonzalo

Tag

-->