Eros e Aurora Ramazzotti fanno gli auguri di Natale su Instagram

Un augurio alternativo e decisamente rap da parte di un papà e una figlia molto speciali.

Se dovessimo guardare questo 2013, troveremmo tra le tantissime mode e tendenze, anche l’uso smodato dei social network da parte degli artisti e dei vip. Senza ombra di dubbio chi ha stupito tutti on line è la giovanissimi Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

A soli 16 anni ha lasciato tutti a bocca aperta grazie ai suoi divertentissimi video e a quel suo modo tanto simile a quello di mamma Michelle di far ridere e di regalare sorrisi a tutti gli internauti. Aurora perlustra il mondo teen e allo stesso tempo anche tutte quelle paturnie e fisime tipiche non solo delle ragazze, ma anche delle donne.

Aurora Ramazzotti piace, i suoi video ancor di più. Proprio per questa ragione vale la pena annunciare i fantastici auguri di Natale che Eros Ramazzotti ha deciso di fare ai suoi fan proprio insieme alla sua simpaticissima figlia. Sulle note di Eminem, i due ballano a ritmo, dicono Yo e approfittano anche per dire Buon Natale.

Insomma, un video imperdibile  e divertente, un video che in 15 secondi ha la capacità di regalare un sorriso e di mostrare una bella complicità che può crearsi tra un genitore e un figlio, per dimostrare quanto ci voglia poco per avvicinare due mondi apparentemente distanti, eppure così vicini.

Per essere d’accordo con noi, vi basterà un clic qui sotto. Che ve ne pare? E a proposito, buon Natale anche a Eros e Aurora Ramazzotti. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Francesco Facchinetti vs Fedez: “Se non parli di me ogni dieci secondi i dischi li vendi lo stesso”

Diplomatica risposta di Francesco Facchinetti alle polemiche di Fedez, che in un’intervista gli ha dato del raccomandato

Entertainment

Uomini e Donne: Cristian e Tara sposi il 2 settembre 2015

Fissata la data del matrimonio della coppia. Bambini in vista?

Entertainment

The Musketeers streaming Video Mediaset puntata di oggi 19 dicembre

Se non riesci a vedere la prima puntata di The Musketeers, in onda tra poco su Italia 1, qui trovi il link allo streaming: scopri le avventure di D’Artagnan e i tre moschettieri del Re

Entertainment

Senza Identità streaming Video Mediaset puntata di oggi 19 dicembre

Qui puoi trovare lo streaming di Senza Identità, per rivedere con comodo la puntata di questa sera: goditi le nuove avventure di Maria Fuentes!

Lifestyle

Johnny Depp sposa Amber a Capodanno

L’attore Johnny Depp sembra abbia invitato la sua più stretta cerchia di amici a trascorrere il Capodanno alle Bahamas in vista delle nozze con la fidanzata Amber Heard

Lifestyle

Samsung Galaxy S5 vs LG G3 i due migliori telefoni Android a confronto

Samsung Galaxy S5 e LG G3 sono entrambi dei fantastici smartphone e hanno conquistato il mercato Android ma ognuno ha delle caratteristiche in cui supera l’altro.

Tag

-->