Eros e Aurora Ramazzotti fanno gli auguri di Natale su Instagram

Un augurio alternativo e decisamente rap da parte di un papà e una figlia molto speciali.

Se dovessimo guardare questo 2013, troveremmo tra le tantissime mode e tendenze, anche l’uso smodato dei social network da parte degli artisti e dei vip. Senza ombra di dubbio chi ha stupito tutti on line è la giovanissimi Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

A soli 16 anni ha lasciato tutti a bocca aperta grazie ai suoi divertentissimi video e a quel suo modo tanto simile a quello di mamma Michelle di far ridere e di regalare sorrisi a tutti gli internauti. Aurora perlustra il mondo teen e allo stesso tempo anche tutte quelle paturnie e fisime tipiche non solo delle ragazze, ma anche delle donne.

Aurora Ramazzotti piace, i suoi video ancor di più. Proprio per questa ragione vale la pena annunciare i fantastici auguri di Natale che Eros Ramazzotti ha deciso di fare ai suoi fan proprio insieme alla sua simpaticissima figlia. Sulle note di Eminem, i due ballano a ritmo, dicono Yo e approfittano anche per dire Buon Natale.

Insomma, un video imperdibile  e divertente, un video che in 15 secondi ha la capacità di regalare un sorriso e di mostrare una bella complicità che può crearsi tra un genitore e un figlio, per dimostrare quanto ci voglia poco per avvicinare due mondi apparentemente distanti, eppure così vicini.

Per essere d’accordo con noi, vi basterà un clic qui sotto. Che ve ne pare? E a proposito, buon Natale anche a Eros e Aurora Ramazzotti. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->