Eros e Aurora Ramazzotti fanno gli auguri di Natale su Instagram

Un augurio alternativo e decisamente rap da parte di un papà e una figlia molto speciali.

Se dovessimo guardare questo 2013, troveremmo tra le tantissime mode e tendenze, anche l’uso smodato dei social network da parte degli artisti e dei vip. Senza ombra di dubbio chi ha stupito tutti on line è la giovanissimi Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

A soli 16 anni ha lasciato tutti a bocca aperta grazie ai suoi divertentissimi video e a quel suo modo tanto simile a quello di mamma Michelle di far ridere e di regalare sorrisi a tutti gli internauti. Aurora perlustra il mondo teen e allo stesso tempo anche tutte quelle paturnie e fisime tipiche non solo delle ragazze, ma anche delle donne.

Aurora Ramazzotti piace, i suoi video ancor di più. Proprio per questa ragione vale la pena annunciare i fantastici auguri di Natale che Eros Ramazzotti ha deciso di fare ai suoi fan proprio insieme alla sua simpaticissima figlia. Sulle note di Eminem, i due ballano a ritmo, dicono Yo e approfittano anche per dire Buon Natale.

Insomma, un video imperdibile  e divertente, un video che in 15 secondi ha la capacità di regalare un sorriso e di mostrare una bella complicità che può crearsi tra un genitore e un figlio, per dimostrare quanto ci voglia poco per avvicinare due mondi apparentemente distanti, eppure così vicini.

Per essere d’accordo con noi, vi basterà un clic qui sotto. Che ve ne pare? E a proposito, buon Natale anche a Eros e Aurora Ramazzotti. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Le zanzare vi “massacrano”? Ecco da cosa dipende

Un nuovo studio ha messo in luce uno dei motivi possibili che potrebbe indurre le zanzare a scegliervi come piatto prelibato.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 26 aprile – Tristan chiude con Candela

Nella puntata serale che andrà in onda domenica 26 aprile 2015 Tristan chiuderà definitivamente i rapporti con Candela, Donna Francisca deciderà di mandare in rovina la pasticceria mentre Anibal deciderà di far arruolare Isidro

Entertainment

Le tre rose di Eva, ritmo lento e poche novità: cosa deve cambiare?

Sembra essere calato il gradimento del pubblico per la fiction di Canale Cinque e non mancano le critiche sul web, voi cosa ne pensate?

Entertainment

Cosa c’è di strano in queste due foto?

Melanie e Vanessa hanno catturato l’attenzione e i complimenti del web grazie alla foto che vi mostriamo di seguito…

Lifestyle

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme in un film, lei ha scritto una sceneggiatura

L’attrice, pronta alle nozze con Ian Somerhalder, potrebbe addirittura recitare insieme a lui in un film, ecco i dettagli

Lifestyle

Lino Guanciale re delle fiction, ma niente tonaca in ‘Don Matteo’

Dopo i grandi successi in ‘Che Dio ci aiuti 3′ e ‘La dama velata’ l’attore è in tv con ‘Una grande famiglia 3′, ma per lui il gradimento del pubblico è sempre più forte

Tag

-->