Eros e Aurora Ramazzotti fanno gli auguri di Natale su Instagram

Un augurio alternativo e decisamente rap da parte di un papà e una figlia molto speciali.

Se dovessimo guardare questo 2013, troveremmo tra le tantissime mode e tendenze, anche l’uso smodato dei social network da parte degli artisti e dei vip. Senza ombra di dubbio chi ha stupito tutti on line è la giovanissimi Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

A soli 16 anni ha lasciato tutti a bocca aperta grazie ai suoi divertentissimi video e a quel suo modo tanto simile a quello di mamma Michelle di far ridere e di regalare sorrisi a tutti gli internauti. Aurora perlustra il mondo teen e allo stesso tempo anche tutte quelle paturnie e fisime tipiche non solo delle ragazze, ma anche delle donne.

Aurora Ramazzotti piace, i suoi video ancor di più. Proprio per questa ragione vale la pena annunciare i fantastici auguri di Natale che Eros Ramazzotti ha deciso di fare ai suoi fan proprio insieme alla sua simpaticissima figlia. Sulle note di Eminem, i due ballano a ritmo, dicono Yo e approfittano anche per dire Buon Natale.

Insomma, un video imperdibile  e divertente, un video che in 15 secondi ha la capacità di regalare un sorriso e di mostrare una bella complicità che può crearsi tra un genitore e un figlio, per dimostrare quanto ci voglia poco per avvicinare due mondi apparentemente distanti, eppure così vicini.

Per essere d’accordo con noi, vi basterà un clic qui sotto. Che ve ne pare? E a proposito, buon Natale anche a Eros e Aurora Ramazzotti. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Serie A, venticinquesima giornata aspettando Roma-Juventus

Si inizia questa sera con la sfida tra il Chievo e il Milan, si prosegue domani con i match clou tra Inter-Fiorentina e Torino-Napoli. Lunedì sera all’Olimpico in gioco c’è lo scudetto

Tag

-->