Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati, ma i conti non tornano

Le confessioni dell’attore hanno fatto sorgere dubbi praticamente in tutti, ecco perché

Come volevasi dimostrare, lo status su Facebook che Marco Bocci ha scritto ieri, ha immediatamente fatto il giro della rete e sono ventiquattro ore circa che non si parla di altro e del resto c’era da aspettarselo. Dopo che qualsiasi rivista rosa, qualsiasi sito on lien di gossip e non si è domandato a che punto fosse la storia d’amore più chiacchierata dell’anno, ecco la doccia fredda.

Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati e a dare la notizia è stato proprio Marco Bocci che, da brava star, ha deciso di affidare la comunicazione ufficiale di tale notizia alla rete e a Facebook. Colpo di scena insomma, di quelli che lasciano a bocca aperta e che hanno cominciato a far fare mille e una domanda a tutti i fan della cantante e dell’attore. Marco Bocci ha infatti scritto che la sua relazione con Emma è finita da mesi, ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Ma c’è qualcosa che non torna, perché se Marco Bocci ha fatto sapere che lui ed Emma si sono lasciati da mesi, Emma Marrone in un’intervista al settimana Grazia, rilasciata a metà novembre ha confessato di essere ancora in coppia con lui.

Ad aggiungersi alla lista, ecco anche l’arrivo di Marco durante la tappa romana dello Schiena Tour di Emma Marrone, il 26 novembre al Palalottomatica. Insomma, c’è qualcosa di sbagliato in tutti questi eventi sommati, o meglio, forse Marco Bocci non ha esattamente detto la giusta data di rottura e il mistero cresce e s’infittisce. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful italiane 3-7 agosto – Ridge, Brooke e Eric scoprono il segreto di Maya

Le anticipazioni italiane di Beautiful ci svelano che oramai quasi tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, tranne Rick che vuole chiedere alla sua donna di sposarlo

Entertainment

Ben Affleck ha tradito Jennifer Garner con la babysitter? Continua la tradizione della tata sfascia famiglia

Nelle ultime ore Ben Affleck ha smentito con veemenza le insistenti voci di un flirt tra lui e la babysitter dei suoi figli, presunto motivo del suo divorzio con Jennifer Garner ma non sarebbe la prima volta

Tag

-->