Uomini e Donne oggi – la scelta di Anna Munafò

Oggi 19 dicembre alle 14:45 su Canale 5 verrà trasmessa la puntata dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi

Nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De FilippiAnna Munafò divide la sua poltrona del Trono Classico con Tommaso Scala e Aldo Palmieri.

La bella tronista da sempre combattuta nei confronti dei suoi corteggiatori Emanuele Trimarchi e Marco Fantini forse ha preso una decisione.

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, la tronista dichiarerà di aver spostato la sua attenzione su Marco trovandolo molto più pacato e adatto alla sua persona.

Emanuele e Anna già dalle prime puntate di Uomini e Donne si sono sempre battibeccati ma nell’ultimo periodo la tronista lo ha continuamente accusato di fingere e di desiderare il trono arrivando al punto di chiedere alla redazione la scheda dei casting.

Emanuele nelle ultime puntate si è dimostrato un “gladiatore” continuando a entrare e uscire dallo studio i Canale 5 sotto la disapprovazione di numerosi presenti mentre, Marco, si è sempre dimostrato molto pacato e aperto al dialogo pur avendo dichiarato di essere molto geloso nei confronti di Anna.

Anna Munafò durante l’esterna con Marco Fantini ha sorpreso tutti i telespettatori i presenti in studio ma soprattutto Emanuele chiedendo a Marco un bacio.

Marco, in numerose esterne con Anna ha cercato di spiegarle più volte la sua situazione di vita e soprattutto delle sue passate esperienze sentimentali che lo hanno portato ad essere molto riservato nelle relazioni e la cosa non è passata inosservata alla tronista tanto che ha dichiarato di preferire molto di più il suo atteggiamento a quello di Emanuele che a confronto appare sempre in lotta con tutto e tutti e che non disdice mai un diverbio o ad abbandonare la trasmissione per poter essere inseguito dalla ragazza.

Emanuele anche questa volta, dopo aver visto l’esterna ha abbandonato la trasmissione ma è stato richiamato nello studio di Uomini e Donne dalla conduttrice Maria De Filippi e dopo un diverbio molto acceso nei confronti di Marco ed Anna basato sul tradimento e la delusione ha deciso di rimanere in trasmissione dichiarando di voler combattere per conquistare il cuore della bella Anna Munafò. (s.s)

Clicca qui se vuoi leggere le anticipazioni sulla puntata odierna del Trono Classico

© Riproduzione riservata

Entertainment

Gran Premio Monza F1: prezzi biglietti, orario e programma, parcheggi, come arrivare all’Autodromo

Tutte le info sul Gran Premio di Monza di F1 con prezzi biglietti, orario e programma, parcheggi e come arrivare all’Autodromo

Entertainment

“Black Mass” con Johnny Depp e Dakota Johnson uscirà al cinema l’8 ottobre 2015

Uno dei film più attesi del momento uscirà al cinema a inizio del mese prossimo mentre in USA sarà possibile vederlo già dal prossimo 18 settembre

Entertainment

Dakota Johnson a Venezia per il Film Festival 2015 – [immagini]

Ecco le foto di Dakota Johnson finalmente in gondola alla Serenissima, in Italia, per il Festival del Cinema 2015

Entertainment

Il cast di Scandal, Grey’s Anatomy e How to get Away with Murder sulla copertina di Entertainment Weekly FOTO

In occasione dei TGIT, i giovedì in cui andranno in onda gli episodi di Grey’s Anatomy, Scandal e How to get Away with Murder, Entertainment Weekly ha deciso di dedicare quattro diverse copertine alle serie televisive di Shonda Rhimes. Leggi l’articolo per scoprire tutte le anticipazioni

Entertainment

Grey’s Anatomy 12 anticipazioni: Svelato il perché del salto temporale nel primo episodio

Shonda Rhimes ha spiegato il motivo del flash forward nel primo episodio di Grey’s Anatomy 12.

Entertainment

Chiara Biasi anoressica? La fashion blogger risponde, ma le foto parlano chiaro

Chiara Biasi ha risposto a Selvaggia Lucarelli in merito alla sua presunta anoressia

Tag

-->