Uomini e Donne oggi – la scelta di Anna Munafò

Oggi 19 dicembre alle 14:45 su Canale 5 verrà trasmessa la puntata dedicata al Trono Classico di Uomini e Donne il programma condotto da Maria De Filippi

Nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De FilippiAnna Munafò divide la sua poltrona del Trono Classico con Tommaso Scala e Aldo Palmieri.

La bella tronista da sempre combattuta nei confronti dei suoi corteggiatori Emanuele Trimarchi e Marco Fantini forse ha preso una decisione.

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, la tronista dichiarerà di aver spostato la sua attenzione su Marco trovandolo molto più pacato e adatto alla sua persona.

Emanuele e Anna già dalle prime puntate di Uomini e Donne si sono sempre battibeccati ma nell’ultimo periodo la tronista lo ha continuamente accusato di fingere e di desiderare il trono arrivando al punto di chiedere alla redazione la scheda dei casting.

Emanuele nelle ultime puntate si è dimostrato un “gladiatore” continuando a entrare e uscire dallo studio i Canale 5 sotto la disapprovazione di numerosi presenti mentre, Marco, si è sempre dimostrato molto pacato e aperto al dialogo pur avendo dichiarato di essere molto geloso nei confronti di Anna.

Anna Munafò durante l’esterna con Marco Fantini ha sorpreso tutti i telespettatori i presenti in studio ma soprattutto Emanuele chiedendo a Marco un bacio.

Marco, in numerose esterne con Anna ha cercato di spiegarle più volte la sua situazione di vita e soprattutto delle sue passate esperienze sentimentali che lo hanno portato ad essere molto riservato nelle relazioni e la cosa non è passata inosservata alla tronista tanto che ha dichiarato di preferire molto di più il suo atteggiamento a quello di Emanuele che a confronto appare sempre in lotta con tutto e tutti e che non disdice mai un diverbio o ad abbandonare la trasmissione per poter essere inseguito dalla ragazza.

Emanuele anche questa volta, dopo aver visto l’esterna ha abbandonato la trasmissione ma è stato richiamato nello studio di Uomini e Donne dalla conduttrice Maria De Filippi e dopo un diverbio molto acceso nei confronti di Marco ed Anna basato sul tradimento e la delusione ha deciso di rimanere in trasmissione dichiarando di voler combattere per conquistare il cuore della bella Anna Munafò. (s.s)

Clicca qui se vuoi leggere le anticipazioni sulla puntata odierna del Trono Classico

© Riproduzione riservata

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Serie A, venticinquesima giornata aspettando Roma-Juventus

Si inizia questa sera con la sfida tra il Chievo e il Milan, si prosegue domani con i match clou tra Inter-Fiorentina e Torino-Napoli. Lunedì sera all’Olimpico in gioco c’è lo scudetto

Entertainment

Chievo-Milan: tre punti per salvarsi, una vittoria per sognare

Nel posticipo serale di Serie A, i veronesi e la squadra di Inzaghi si affrontano in un match che può offrire molto ad entrambi

Lifestyle

Miley Cyrus, in topless e con qualche chilo in più – FOTO

La giovane cantante si è mostrata in topless e con qualche chilo in più nel corso di una vacanza alle Hawaii con il suo fidanzato.

Tag

-->