Emma Marrone: un Natale senza Marco Bocci

Tra di loro sarebbe spuntata Laura Chiatti

Sarà un Natale particolare per Emma Marrone, fatto di amarezza e dispiacere. Secondo i gossip di questi ultimi giorni, la storia con Marco Bocci sarebbe nuovamente al capolino. Un messaggio su Twitter ha scatenato il dubbio tra i fan; la cantante ha postato sulla sua pagina ufficiale uno strano messaggio che diceva: “Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco.. Si perde sempre!”

Si è subito pensato che queste parole fossero riferite al fidanzato e la conferma è arrivata pochi giorni dopo, quando sul sito Social Channel è apparsa la foto incriminata che ha spiegato molte cose e risolto molti dubbi. L’immagine ha immortalato Marco Bocci abbracciato a Laura Chiatti con altre due persone, probabilmente del locale in cui si trovavano. Erano a cena insieme a Perugia e dopo sono andati in un pub; alcuni presenti hanno riferito che erano molto affiatati.

Laura si è appena lasciata con Davide Lamma e pare che abbia trovato conforto tra le braccia del Domenico Calcaterra del piccolo schermo. Si è ancora in attesa di una conferma o di una smentita da parte dei diretti interessati perché al momento sono solo congetture ma i rumor, danno già per accasato Marco con la bella attrice ed Emma, nuovamente single e furibonda per il colpo basso che le è stato riservato. La coppia, nel bene o nel male, fornisce sempre qualche argomento ai media di cui parlare dando degli ottimi spunti per articoli e copertine sui giornali scandalistici.

Alcuni amici vicini alla cantante salentina dicono che è letteralmente furiosa per l’accaduto è si è sfogata su Twitter indirizzando il messaggio proprio a Laura e Marco. “Potrei essere nuda o completamente vestita, ma ciò che conta è la mia musica. E tutto rifarei: non ho nessun rimpianto, no, nessun rimorso. Ho sempre dato il massimo e se ho qualcosa oggi devo solo dire grazie a me stessa e al mio lavoro”. Queste le parole della cantante che ha rilasciato in una recente intervista al giornale Metro.

Forse questo Natale Emma lo passerà in modo diverso da come lo aveva immaginato. (s.z.)

 

laura chiatti e marco bocci

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Renzo Piano crea e firma una borsa che sembra un edificio

L’architetto ha realizzato l’accessorio per Max Mara in soli 250 esemplari, per il party di inaugurazione del Whitney Museum di New York

Entertainment

Video Mediaset Il Segreto: streaming puntata 27 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Il Segreto di oggi 27 aprile

Entertainment

Il Segreto anticipazioni: puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile

Scopri con noi tutto quello che accadrà nelle puntate da martedì 28 a giovedì 30 aprile della soap “Il Segreto”

Entertainment

Gabriella Labate moglie di Raf racconta il suo dramma!

Gabriella Labate racconta alle telecamere di Domenica Live il dramma vissuto in una nota clinica privata di Roma

Moda e Beauty

Abercrombie&Fitch fa dietro front: via i modelli a busto nudo all’entrata dei negozi

Dopo l’uscita di scena dell’amministratore delegato Mike Jeffries, tanti sono i cambiamenti in corso per il colosso della moda giovane made in USA: scopriamo quali

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Info streaming e anticipazioni

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Tag

-->