Beautiful: pausa natalizia e anticipazioni dei prossimi episodi

Ecco cosa accadrà al ritorno dalle vacanze

Anche a casa Forrester si sta avvicinando il Natale, e come ogni anno la soap opera si prende un periodo di pausa, che va dal 23 dicembre al 7 gennaio 2014. Negli ultimi episodi prima delle vacanze, che andranno in onda in questi giorni alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo Katie (Heather Tom) risvegliarsi dal coma e far capire a Bill (Don Diamont) di non voler divorziare da lui. Intanto, mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) organizzano il loro prossimo matrimonio, Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) proseguono la loro relazione.

Al ritorno dalla pausa, nell’episodio n. 6550 di lunedì 7 gennaio 2014, vedremo Brooke (Katherine Kelly Lang) in crisi per quello che è successo. La donna si sente in colpa nei confronti di Katie, per essere andata a letto con suo marito, ma si rende conto che è stata proprio sua sorella a spingere i due uno nelle braccia dell’altra. Inoltre la prima a parlare di divorzio è stata ancora una volta Katie, ma Brooke inizia a pensare che non è quello che sua sorella voleva veramente.

Rosi entrambi dai sensi di colpa per aver causato un attacco cardiaco alla donna, Brooke e Bill decidono di rimanere al capezzale di Katie il più a lungo possibile. Intanto il dottor Meade, che ha in cura la donna, non è ancora sicuro che la sua paziente sia stabile e conferisce con Brooke e Bill, consigliando loro le procedure da seguire per permettere a Katie di migliorare.

Nel frattempo a casa Forrester fervono i preparativi per il matrimonio tra Liam e Steffy: i due ragazzi hanno infatti apprezzato il dono di Eric (John McCook), che ha offerto loro la sua intera tenuta per la celebrazione delle nozze. Mentre ora i due innamorati si dedicano al disegno dei loro vestiti e alla scelta della damigella d’onore, Hope (Kimberly Matula) si macera nel suo dolore per aver perso l’uomo che ama.

Non perdetevi gli ultimi appuntamenti con la soap opera “Beautiful”, e continuate a tenervi informati seguendo le anticipazioni quotidiane. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

NBA Ritorno a casa amaro per Lebron, i Knicks rovinano la festa

Nella prima gara casalinga della stagione 2014-2015, il grande ritorno a Cleveland di Lebron James, i Knicks si sono imposti 95-90 rovinando la serata ai fan dei Cavs

Entertainment

Andrea Diprè e Marika Fruscio – video dell’intervista sibaritica

Incredibile intervista catafratta del pigmalione del web Andrea Diprè a Marika Fruscio: ecco il video

Entertainment

Il segreto puntata serale: Maria e Gonzalo fanno l’amore – Video hot

Anticipazioni Il segreto, puntata serale di oggi 31 ottobre: ecco cosa accadrà questa sera a Puente Viejo tra i due giovani innamorati, Maria e Gonzalo

Entertainment

Problemi di salute per Anastacia: annullati concerti italiani

La cantante Anastacia ha annunciato sulla sua pagina Facebook che i concerti di Roma e Firenze sono stati annullati a causa di alcuni problemi di salute

Entertainment

Giulio Berruti nudo scandalizza Ballando con le Stelle

L’attore Giulio Berruti apparirà nudo in guepiere nel suo ultimo lavoro cinematografico

Entertainment

Tale e Quale Show: anticipazioni puntata di oggi 31 ottobre

Ritorna lo show del venerdì sera con nuove attesissime esibizioni

Tag