Beautiful: pausa natalizia e anticipazioni dei prossimi episodi

Ecco cosa accadrà al ritorno dalle vacanze

Anche a casa Forrester si sta avvicinando il Natale, e come ogni anno la soap opera si prende un periodo di pausa, che va dal 23 dicembre al 7 gennaio 2014. Negli ultimi episodi prima delle vacanze, che andranno in onda in questi giorni alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo Katie (Heather Tom) risvegliarsi dal coma e far capire a Bill (Don Diamont) di non voler divorziare da lui. Intanto, mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) organizzano il loro prossimo matrimonio, Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) proseguono la loro relazione.

Al ritorno dalla pausa, nell’episodio n. 6550 di lunedì 7 gennaio 2014, vedremo Brooke (Katherine Kelly Lang) in crisi per quello che è successo. La donna si sente in colpa nei confronti di Katie, per essere andata a letto con suo marito, ma si rende conto che è stata proprio sua sorella a spingere i due uno nelle braccia dell’altra. Inoltre la prima a parlare di divorzio è stata ancora una volta Katie, ma Brooke inizia a pensare che non è quello che sua sorella voleva veramente.

Rosi entrambi dai sensi di colpa per aver causato un attacco cardiaco alla donna, Brooke e Bill decidono di rimanere al capezzale di Katie il più a lungo possibile. Intanto il dottor Meade, che ha in cura la donna, non è ancora sicuro che la sua paziente sia stabile e conferisce con Brooke e Bill, consigliando loro le procedure da seguire per permettere a Katie di migliorare.

Nel frattempo a casa Forrester fervono i preparativi per il matrimonio tra Liam e Steffy: i due ragazzi hanno infatti apprezzato il dono di Eric (John McCook), che ha offerto loro la sua intera tenuta per la celebrazione delle nozze. Mentre ora i due innamorati si dedicano al disegno dei loro vestiti e alla scelta della damigella d’onore, Hope (Kimberly Matula) si macera nel suo dolore per aver perso l’uomo che ama.

Non perdetevi gli ultimi appuntamenti con la soap opera “Beautiful”, e continuate a tenervi informati seguendo le anticipazioni quotidiane. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

“A Bigger Splash” con Dakota Johnson, prima immagine promozionale ufficiale

Arriva l’immagine ufficiale di “A Bigger Splash”, un backstage da urlo con i quattro attori principali del cast, tra cui anche Dakota Johnson di 50 sfumature di grigio

Entertainment

Ian Somerhalder svela che l’episodio 7×01 di The Vampire Diaries è Delena

L’episodio 7×01 di The Vampire Diaries sarà caratterizzato dal Delena e lo rivela Ian Somerhalder

Entertainment

Droga e armi da taglio: fermato nuovamente il padre di Arturo Vidal

Trovato in possesso di cocaina e due coltelli Erasmo Vidal, padre del nuovo centrocampista del Bayern

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET: replica puntata oggi giovedì 30 luglio

Ecco il link per vedere la replica dell puntata di oggi giovedì 30 luglio di Il Segreto

Entertainment

Temptation Island 2015: Fabiola racconta la notte con Emanuele

La tentatrice Fabiola in un’intervista ha raccontato la notte con Emanuele dopo il falò con Alessandra

Entertainment

The Walking Dead 6: svelato il significato della W sulla fronte degli zombie

Ecco tutte le news sulla prossima attesissima stagione di The Walking Dead.

Tag

-->