Beautiful: pausa natalizia e anticipazioni dei prossimi episodi

Ecco cosa accadrà al ritorno dalle vacanze

Anche a casa Forrester si sta avvicinando il Natale, e come ogni anno la soap opera si prende un periodo di pausa, che va dal 23 dicembre al 7 gennaio 2014. Negli ultimi episodi prima delle vacanze, che andranno in onda in questi giorni alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo Katie (Heather Tom) risvegliarsi dal coma e far capire a Bill (Don Diamont) di non voler divorziare da lui. Intanto, mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) organizzano il loro prossimo matrimonio, Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) proseguono la loro relazione.

Al ritorno dalla pausa, nell’episodio n. 6550 di lunedì 7 gennaio 2014, vedremo Brooke (Katherine Kelly Lang) in crisi per quello che è successo. La donna si sente in colpa nei confronti di Katie, per essere andata a letto con suo marito, ma si rende conto che è stata proprio sua sorella a spingere i due uno nelle braccia dell’altra. Inoltre la prima a parlare di divorzio è stata ancora una volta Katie, ma Brooke inizia a pensare che non è quello che sua sorella voleva veramente.

Rosi entrambi dai sensi di colpa per aver causato un attacco cardiaco alla donna, Brooke e Bill decidono di rimanere al capezzale di Katie il più a lungo possibile. Intanto il dottor Meade, che ha in cura la donna, non è ancora sicuro che la sua paziente sia stabile e conferisce con Brooke e Bill, consigliando loro le procedure da seguire per permettere a Katie di migliorare.

Nel frattempo a casa Forrester fervono i preparativi per il matrimonio tra Liam e Steffy: i due ragazzi hanno infatti apprezzato il dono di Eric (John McCook), che ha offerto loro la sua intera tenuta per la celebrazione delle nozze. Mentre ora i due innamorati si dedicano al disegno dei loro vestiti e alla scelta della damigella d’onore, Hope (Kimberly Matula) si macera nel suo dolore per aver perso l’uomo che ama.

Non perdetevi gli ultimi appuntamenti con la soap opera “Beautiful”, e continuate a tenervi informati seguendo le anticipazioni quotidiane. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Barcellona, Test Formula 1 (terza giornata): Hamilton fa la lepre, Massa e Raikkonen inseguono

Nella terza giornata dei test di Formula 1 a Barcellona, Lewis Hamilton e la Mercedes mettono tutti in riga

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->