Beautiful: pausa natalizia e anticipazioni dei prossimi episodi

Ecco cosa accadrà al ritorno dalle vacanze

Anche a casa Forrester si sta avvicinando il Natale, e come ogni anno la soap opera si prende un periodo di pausa, che va dal 23 dicembre al 7 gennaio 2014. Negli ultimi episodi prima delle vacanze, che andranno in onda in questi giorni alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo Katie (Heather Tom) risvegliarsi dal coma e far capire a Bill (Don Diamont) di non voler divorziare da lui. Intanto, mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) organizzano il loro prossimo matrimonio, Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) proseguono la loro relazione.

Al ritorno dalla pausa, nell’episodio n. 6550 di lunedì 7 gennaio 2014, vedremo Brooke (Katherine Kelly Lang) in crisi per quello che è successo. La donna si sente in colpa nei confronti di Katie, per essere andata a letto con suo marito, ma si rende conto che è stata proprio sua sorella a spingere i due uno nelle braccia dell’altra. Inoltre la prima a parlare di divorzio è stata ancora una volta Katie, ma Brooke inizia a pensare che non è quello che sua sorella voleva veramente.

Rosi entrambi dai sensi di colpa per aver causato un attacco cardiaco alla donna, Brooke e Bill decidono di rimanere al capezzale di Katie il più a lungo possibile. Intanto il dottor Meade, che ha in cura la donna, non è ancora sicuro che la sua paziente sia stabile e conferisce con Brooke e Bill, consigliando loro le procedure da seguire per permettere a Katie di migliorare.

Nel frattempo a casa Forrester fervono i preparativi per il matrimonio tra Liam e Steffy: i due ragazzi hanno infatti apprezzato il dono di Eric (John McCook), che ha offerto loro la sua intera tenuta per la celebrazione delle nozze. Mentre ora i due innamorati si dedicano al disegno dei loro vestiti e alla scelta della damigella d’onore, Hope (Kimberly Matula) si macera nel suo dolore per aver perso l’uomo che ama.

Non perdetevi gli ultimi appuntamenti con la soap opera “Beautiful”, e continuate a tenervi informati seguendo le anticipazioni quotidiane. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni settimanali Beautiful dal 4 all’8 agosto – Hope scappa con Wyatt

Ecco la trama delle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 – Hope lascia l’altare e scappa con Wyatt alle Hawaii e Liam li raggiunge

Entertainment

Le date degli Afterhours dei concerti live di agosto – [VIDEO]

Il tour estivo degli Afterhours prosegue ad agosto con nuove date e nuovi luoghi per le loro esibizioni live

Lifestyle

Beyoncé e Jay-z, divorzio in arrivo per colpa di Rihanna

Potrebbe essere il divorzio dell’anno e bisognerà attendere settembre per scoprire quanto di vero c’è in tutti questi rumor attorno alla fine dell’amore tra Beyoncé e Jay-z

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane agosto – Liam e Hope sposi a Parigi

Ecco cosa è accaduto in America a Beautiful e cosa vedremo a settembre sul nostri schermi

Arte

Mario Biondi e le date 2014 del tour di agosto per i concerti live

I luoghi e le date dei concerti dal vivo di Mario Biondi ad agosto dell’estate 2014

Entertainment

Un posto al sole trame e anticipazioni settimanali 4 – 8 agosto

Ecco tutte le novità di Palazzo Palladini: le anticipazioni relative alle puntate di Un posto al sole saranno davvero clamorose. Le trame settimanali ci dicono che Franco perderà le tracce di Alberto mentre Arianna e Andrea decideranno il loro futuro a Londra

Tag