Beautiful: pausa natalizia e anticipazioni dei prossimi episodi

Ecco cosa accadrà al ritorno dalle vacanze

Anche a casa Forrester si sta avvicinando il Natale, e come ogni anno la soap opera si prende un periodo di pausa, che va dal 23 dicembre al 7 gennaio 2014. Negli ultimi episodi prima delle vacanze, che andranno in onda in questi giorni alle ore 13.40 su Canale 5, vedremo Katie (Heather Tom) risvegliarsi dal coma e far capire a Bill (Don Diamont) di non voler divorziare da lui. Intanto, mentre Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) organizzano il loro prossimo matrimonio, Rick (Jacob Young) e Maya (Karla Mosley) proseguono la loro relazione.

Al ritorno dalla pausa, nell’episodio n. 6550 di lunedì 7 gennaio 2014, vedremo Brooke (Katherine Kelly Lang) in crisi per quello che è successo. La donna si sente in colpa nei confronti di Katie, per essere andata a letto con suo marito, ma si rende conto che è stata proprio sua sorella a spingere i due uno nelle braccia dell’altra. Inoltre la prima a parlare di divorzio è stata ancora una volta Katie, ma Brooke inizia a pensare che non è quello che sua sorella voleva veramente.

Rosi entrambi dai sensi di colpa per aver causato un attacco cardiaco alla donna, Brooke e Bill decidono di rimanere al capezzale di Katie il più a lungo possibile. Intanto il dottor Meade, che ha in cura la donna, non è ancora sicuro che la sua paziente sia stabile e conferisce con Brooke e Bill, consigliando loro le procedure da seguire per permettere a Katie di migliorare.

Nel frattempo a casa Forrester fervono i preparativi per il matrimonio tra Liam e Steffy: i due ragazzi hanno infatti apprezzato il dono di Eric (John McCook), che ha offerto loro la sua intera tenuta per la celebrazione delle nozze. Mentre ora i due innamorati si dedicano al disegno dei loro vestiti e alla scelta della damigella d’onore, Hope (Kimberly Matula) si macera nel suo dolore per aver perso l’uomo che ama.

Non perdetevi gli ultimi appuntamenti con la soap opera “Beautiful”, e continuate a tenervi informati seguendo le anticipazioni quotidiane. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Entertainment

Modella di Playboy balla la lapdance, cade e le esplode il seno – FOTO

La donna è stato ricoverata in ospedale dopo un pesante caduta nel corso di uno spettacolo di lap dance che le ha fatto esplodere il seno.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Una maschera per Diggle?

David Ramsey, che in Arrow interpreta Diggle, smentisce le voci che lo vorrebbero nei panni di Lanterna Verde, nessuna maschera in arrivo per lui dunque

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 marzo, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 marzo de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->