Rizzoli & Isles 2×01 e 2×02: anticipazioni e video della puntata del 18 dicembre

Tornano in chiaro gli episodi della seconda stagione della fiction statunitense

A partire da questa sera, ogni mercoledì alle ore 21.10 su Rete 4 andranno in onda gli episodi della seconda stagione di “Rizzoli & Isles”, la serie tv tratta dai romanzi di Tess Gerritsen.

Ecco cosa accadrà nei primi due episodi di stasera.

2×01 – “Non abbiamo bisogno di un altro eroe”: sono passati tre mesi dalla sparatoria al commissariato, e Jane Rizzoli (Angie Harmon) è pronta a rientrare al lavoro, nonostante non abbia ancora ottenuto il permesso da parte del medico, necessario per essere riammessa. A seguito di una cerimonia in onore degli agenti che hanno sacrificato i loro sforzi nel compiere il proprio dovere, una soldatessa di nome Abby viene uccisa quando la sua auto esplode.

Maura Isles (Sasha Alexander) svolge l’autopsia sul cadavere di Abby e scopre che è stata uccisa da qualcuno dell’esercito, perché è stata colpita dal fuoco amico nel compimento del suo dovere. Jane e Maura si recano allora presso il suo amato ai tempi del liceo, ma mentre si apprestano ad interrogarlo la sua auto salta in aria. Jane e Vince Korsak (Bruce McGill) indagano allora sul resto della squadra di Abby, e scoprono che il loro capo, Forman, è colui che le ha sparato.

Clicca qui per vedere uno sneak peek dell’episodio 2×01.

2×02 – “Madre surrogata”: Maura organizza una giornata di totale relax per lei e Jane in un centro termale, ma non sa ancora cosa li aspetta. Infatti sul posto viene commesso un omicidio ai danni di una donna incinta, ma l’intervento tempestivo di Jane riesce a salvare la vita del bambino. Le due amiche entrano così nel mondo della maternità a pagamento, e scoprono che la donna era una madre surrogata.

Il bambino che la vittima portava in grembo è figlio di un’altra coppia, travolta dal desiderio di avere un figlio a tal punto da prendere in affitto l’utero di una estranea. Si apre la caccia quindi ai genitori biologici del bambino, ma la faccenda si rivela più difficile del previsto.

Clicca qui per vedere uno sneak peek dell’episodio 2×02. (g.s.)

© Riproduzione riservata

Moda e Beauty

Belen Rodriguez – sostituiti i cartelloni sexy di Milano

Belen Rodriguez rilascia un’intervista al corriere e dice la sua in merito alla rimozione dei cartelloni sexy su Milano

Lifestyle

Fedez accusa Francesco Facchinetti di essere un raccomandato

Il rapper Fedez attribuisce il successo e la popolarità del conduttore Francesco Facchinetti solo al fatto di essere un figlio d’arte

Lifestyle

Raffaella Fico flop, concerto cancellato, venduti solo 100 biglietti

Cancellato il concerto di Raffaella Fico, 2000 posti, venduti solo 100 biglietti

Lifestyle

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 19 dicembre

Uomini e Donne oggi non verrà trasmesso ma in questi giorni si stanno effettuando le registrazioni delle esterne dei tronisti del Trono Classico, Andrea Cerioli, Jonas Berami e Teresa Cilia

Entertainment

50 sfumature di grigio – Earned It [Snippet], il primo brano ufficiale della colonna sonora del film di The Weekend

E’ finalmente uscito il primo brano ufficiale della colonna sonora del film di The Weekend, il titolo è Earned It [Snippet]

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 STREAMING VIDEO e anticipazioni

Grey’s Anatomy 11×09 tornerà il prossimo 29 gennaio, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata

Tag

-->