Casa e Bottega: anticipazioni e cast seconda puntata di mercoledì 18 dicembre

Ecco l’epilogo della miniserie con Renato Pozzetto e Nino Frassica

Buona la prima. La fiction Casa e Bottega, andata in onda ieri sera su Raiuno in prima serata, ha raccolto davanti al piccolo schermo tantissimi appassionati. Sembra che questa miniserie abbia colpito nel segno: la seconda ed ultima parte – stasera alle ore 21.10 sempre sullo stesso canale – si annuncia entusiasmante e sorprendente.

L’ingegnere Mario Trezzi (Pozzetto) è a capo di un’azienda sul Lago Maggiore, per la precisione a Laveno. L’uomo vive una situazione molto particolare e difficile: infatti medita il suicidio. Questo perchè la crisi sta colpendo il suo lavoro e si trova al centro di un triangolo amoroso che sta mettendo in pericolo il suo matrimonio.

Infatti la bella Elly (Desirèe Noferini) trama alle sue spalle e la moglie Teresa (Anna Galiena) caccia Mario dalla loro villa. La situazione in fabbrica è pessima in quanto gli operai lamentano il ritardo nel pagamento degli straordinari. Tra di loro c’è anche Ahmed (David Sef) che è fidanzato segretamente con sua figlia Emma (Cristina Marino).

Trezzi non vuole delocalizzare la sua impresa ma alcuni clienti indiani gli faranno una brutta sorpresa. Cade vittima di un raggiro e gli strozzini lo tengono in pugno. Troverà conforto nel suo autista Erminio (Nino Frassica) che tenterà di aiutarlo in ogni modo. Tuttavia gli usurai lo metteranno spalle al muro.

Venderà l’azienda e la sua villa e penserà nuovamente al suicidio: i telespettatori non potranno perdersi l’epilogo di questa sera che sarà assolutamente ricco di pathos ed emozionante.

Per conoscere ciò che è successo nella puntata di ieri clicca qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Estrazioni Vincicasa 30 luglio – Vinti 500 mila euro e una casa

Estrazione numeri vincenti Vincicasa del 30 luglio, vinta la seconda casa

Lifestyle

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico nuove foto hot della vacanza in Grecia

La passione è alle stelle tra i due protagonisti del gossip estivo italiano, ecco tutte le news

Entertainment

Beyonce Jay-Z, 84 milioni di buoni motivi per rimanere insieme

La coppia, data in crisi dal New York Post, sta per iniziare un tour insieme che frutterà loro la bellezza di 84 milioni di dollari, abbastanza da scongiurare o posticipare il probabile divorzio

Entertainment

Sharknado 2 – L’intervista al regista, Anthony C. Ferrante

Sharknado 2 è andato in onda nella notte sul canale americano SyFy, oggi facciamo due chiacchiere con il regista dietro questo cult giunto al secondo capitolo, Anthony C. Ferrante

Entertainment

Uomini e Donne e poi Trono Classico/Trono Over anticipazioni puntata di oggi 31 Luglio

Oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 e trasmetterà una nuova puntata del Trono Over o del Trono Classico con la seconda parte del percorso di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi in cui sarà presente anche Marco Fantini

Entertainment

Beautiful anticipazioni americane – La confessione di Bill

Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Bill dire tutta la verità alle sorelle Logan e a Ridge

Tag