Casa e Bottega: anticipazioni e cast seconda puntata di mercoledì 18 dicembre

Ecco l’epilogo della miniserie con Renato Pozzetto e Nino Frassica

Buona la prima. La fiction Casa e Bottega, andata in onda ieri sera su Raiuno in prima serata, ha raccolto davanti al piccolo schermo tantissimi appassionati. Sembra che questa miniserie abbia colpito nel segno: la seconda ed ultima parte – stasera alle ore 21.10 sempre sullo stesso canale – si annuncia entusiasmante e sorprendente.

L’ingegnere Mario Trezzi (Pozzetto) è a capo di un’azienda sul Lago Maggiore, per la precisione a Laveno. L’uomo vive una situazione molto particolare e difficile: infatti medita il suicidio. Questo perchè la crisi sta colpendo il suo lavoro e si trova al centro di un triangolo amoroso che sta mettendo in pericolo il suo matrimonio.

Infatti la bella Elly (Desirèe Noferini) trama alle sue spalle e la moglie Teresa (Anna Galiena) caccia Mario dalla loro villa. La situazione in fabbrica è pessima in quanto gli operai lamentano il ritardo nel pagamento degli straordinari. Tra di loro c’è anche Ahmed (David Sef) che è fidanzato segretamente con sua figlia Emma (Cristina Marino).

Trezzi non vuole delocalizzare la sua impresa ma alcuni clienti indiani gli faranno una brutta sorpresa. Cade vittima di un raggiro e gli strozzini lo tengono in pugno. Troverà conforto nel suo autista Erminio (Nino Frassica) che tenterà di aiutarlo in ogni modo. Tuttavia gli usurai lo metteranno spalle al muro.

Venderà l’azienda e la sua villa e penserà nuovamente al suicidio: i telespettatori non potranno perdersi l’epilogo di questa sera che sarà assolutamente ricco di pathos ed emozionante.

Per conoscere ciò che è successo nella puntata di ieri clicca qui. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Da Il Segreto a C’è posta per te – Alex Gadea alias Tristan ospite da Maria De Filippi

C’è posta per te andrà in onda a gennaio e tra gli ospiti è stato ufficializzato il nome dell’attore della soap opera spagnola “Il Segreto”, Alex Gadea alias Tristan

Moda e Beauty

Chiara Biasi, tutte pazze per Bikini Lovers

La capsule collection firmata dalla blogger Chiara Biasi è andata a ruba

Lifestyle

Come fare un backup automatico del proprio account Gmail e svuotarlo ogni 30 giorni

Basta che la nostra password Gmail venga rubata e tutte le nostre mail potrebbero diventare pubbliche come ci hanno insegnato i leak dell’ultimo periodo: come evitarlo.

Lifestyle

Amanda Bynes ricomincia dall’Università

L’attrice statunitense Amanda Bynes vuole iscriversi all’Università e ha già visitato il campus della ‘University of South California’ a Los Angeles

Entertainment

The Interview censurato – Due posizioni opposte, perchè è un bene, perchè è un male

Gran parte dell’opinione pubblica si è dichiarata indignata davanti alla scelta di Sony di cedere davanti alle minacce degli hacker, ma la verità è che forse è meglio così, per tutti

Lifestyle

Mauro Icardi, furia su Maxi Lopez

Maxi Lopez decide di andare a prendere il figlio Costantino nel giorno del suo quarto compleanno scatenando l’ira dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi e dell’ex-Wanda Nara

Tag

-->