Belen Rodriguez, Emma Marrone, Marco Bocci e Marco Mengoni ospiti di C’è posta per te

Da Gennaio su Canale 5 ricomincerà C’è posta per te il programma condotto da Maria De Filippi, tra gli ospiti Emma Marrone e Marco Bocci, Belen Rodriguez Alessandra Amoroso e Marco Mengoni

Dopo un anno di stop a Gennaio 2014 tornerà in onda su Canale 5 sotto la conduzione di Maria De Filippi, C’è posta per te.

In tutti questi anni di trasmissione, il programma non si era mai preso una pausa così lunga.

Dal 2000 C’è posta per te, è sempre stato trasmesso con due edizioni all’anno per poi diventare fisso dal 2002 a una sola edizione autunnale.

La sedicesima edizione del programma condotto da Maria De Filippi ricomincerà a Gennaio 2014 non è ancora stato definito il giorno ma il ritardo per l’inizio del programma è stato caratterizzato dalla scelta degli autori che hanno voluto lasciar spazio alle edizioni anticipate di Ballando con le stelle di Milly Carucci e Italia’s Got Talent condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico.

La conduttrice, Maria De Filippi, anche per quest’anno ha registrato le puntate d’estate, l’unico periodo dell’anno in cui non è alle prese con le registrazioni di Uomini e Donne e Amici entrambi giò partiti.

Gli ospiti per la nuova stagione di C’è posta per te, sono già stati annunciati e tra le star internazionali troviamo  Orlando Bloom seguito da Charlize Theron.

Patrick Dempsey, il dottor Stranamore sarà l’ospite della prima puntata che è già stata registrata agosto.

La nuova edizione sarà ricca di sorprese e non ci saranno solo ospiti internazionali anzi, il palinsesto del programma prevede la partecipazione di numerosi volti dello spettacolo e della canzone italiana.

Prenderanno parte alla trasmissione la showgirl argentina Belen RodriguezSabrina Ferilli, e non mancherà la presenza delle cantanti pop più in voga del momento, Emma Marrone e e Alessandra Amoroso.

Per quanto riguarda gli ospiti maschili si vedrà un seguito di uomini non indifferente.

Dalla musica allo spettacolo gli ospiti si vedranno recapitare le lettere dei fan affezionati o di persone che non sentivano da anni ma, ecco i nomi:  Marco Mengoni, Christian De Sica, Marco Bocci, Francesco Totti, Gigi D’Alessio, Maurizio Costanzo ed è rimasta ancora in dubbio la partecipazione di Pippo Baudo.

Oramai la conduttrice Maria De Filippi è abituata ad ospitare nomi famosi in ambito internazionale e italiano nelle sue trasmissioni.

Nelle precedenti stagioni ha già ospitato ad AmiciHarrison Ford, Al Pacino e Patrick Dempsey e nella passata edizione di C’è posta per te attori del calibro di John Travolta, Julia Roberts e Robert De Niro.

A Gennaio 2014 il sabato sera ricominceranno le puntate del programma di Maria De Filippi che verrà trasmesso sempre su Canale 5 alle ore 21:10. (s.s)

© Riproduzione riservata

Attualità

Riforma codice della strada scooter e biciclette sulle vie preferenziali

La novità assoluta gli scooter in autostrada il cui divieto era attivo solamente in Italia

Entertainment

Un posto al sole anticipazioni e trama puntata di oggi 23 luglio

Vediamo cosa succederà oggi, mercoledì 23 luglio a Palazzo Palladini. Le anticipazioni e le trame della soap opera Un posto al sole, uno dei pilastri di Rai 3 in onda da lunedì a venerdì alle 20.35, sanno sempre entusiasmare milioni di telespettatori. Viola aiuterà Daniela mentre Greta proverà della gelosia. Scopriamo tutte le news legate all’episodio di stasera

Attualità

Un posto al sole SHOCK – Alberto Gimignani arrestato per ricettazione e riciclaggio

L’attore Alberto Gimignani, celebre per i suoi ruoli in Un posto al sole, Il Commissario Rex e La Piovra, è stato arrestato a Roma con le accuse di ricettazione e riciclaggio

Entertainment

Cinema – I film in uscita oggi: 22 Jump Street e Anarchia – La Notte del Giudizio

Le uscite al cinema di oggi mercoledì 23 luglio: la commedia 22 Jump Street e l’horror thriller Anarchia – La Notte del Giudizio

Entertainment

The Walking Dead 5, la foto degli attori del cast a confronto con i personaggi del fumetto

La foto su facebook con i protagonisti di The Walking Dead paragonati ai disegni del fumetto di Robert Kirkman

Entertainment

Calcio Qatar 2022 – A rischio i Mondiali, o non si giocano o slittano in autunno

I Mondiali di calcio in Qatar del 2022 potrebbero saltare a causa delle altissime temperature che si registrano nei mesi estivi, a meno che non si cambi periodo

Tag