B Type Jewels: un gioiello fuori dal tempo

You are what you bleed

B Type Jewels è la nuova linea di gioielli ideata e realizzata a Milano, rispettando gli standard del Made In Italy. Una collezione ideale per uomini e donne di tutte le età che è nata dal desiderio di creare un gioiello contemporaneo, utile ed elegante, ma soprattutto strettamente personale e inaspettato.

B Type Jewels è l’acronimo di gruppo sanguigno e ricorda in ogni momento della giornata chi siamo, mostrandolo a chi ci sta attorno; ha un valore funzionale perché identifica il gruppo sanguigno di chi lo indossa. Il sangue è l’elemento che mantiene la vita e lega le persone suddividendole in grandi famiglie di provenienza, ovvero i diversi gruppi sanguigni. Una linea completa di gioielli che comprende collane e bracciali con i suoi ciondoli in argento dove viene inciso il simbolo del proprio gruppo di sangue con 8 diversi simboli: 0, A, B, AB, nei sottotipi positivo e negativo.

I gioielli B Type Jewels ricordano quanto è bello donare; il gruppo sanguigno rappresenta ciascuno di noi ed è importante sapere, e ricordare chi siamo. Farlo con un gioiello è il mezzo più adatto per esprimere se stessi unendo la bellezza interiore a quella esteriore con una collezione originale, alla moda e alla portata di tutti. I B Type Jewels sono differenti dagli altri gioielli per la loro forma a goccia racchiusa in un packaging d’impatto molto provocatorio, che ricorda una sacca di sangue.

Il messaggio che la collezione vuole dare è quello di donare il bene più prezioso che ognuno di noi possiede: il sangue.

B type jewels

© Riproduzione riservata

Lifestyle

I Pauboys – inseguire Vip per White Mathilda, scopri chi sono e cosa fanno

C’è chi aiuta a combattere la violenza sulle donne, uomini e bambini -senza aspettare l’8 marzo – per strada, a suon di canzoni: scopri di più in questo articolo

Entertainment

“Love Me Like You Do” di Ellie Goulding – [testo e video]

Testo, traduzione in italiano e video ufficiale del brano “Love Me Like You Do” di Ellie Goulding della colonna sonora di 50 sfumature di grigio

Entertainment

Jared Leto si tinge di platino

L’attore ha sfoggiato il suo nuovo look biondo-platino nel corso dello show di Balmain a Parigi

Entertainment

Il bosco, streaming video 6 marzo replica terza puntata

Se vi siete persi la terza puntata de Il bosco qui potete rivederla in streaming su Video Mediaset, ecco come

Entertainment

Film 50 sfumature di nero e di rosso – quando arriveranno i sequel

Per i prossimi film della trilogia “50 sfumature” è caccia al nuovo regista

Entertainment

Il Bosco streaming VIDEO MEDIASET puntata 6 marzo

Ecco come rivedere in streaming la terza puntata di Il Bosco

Tag

-->