Terminator 5, la nuova Sarah Connor arriva da Game of Thrones

E’ Emilia Clarke, la Daenerys Targaryen della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin

Ha finalmente un volto la Sarah Connor di Terminator 5, in uscita nel luglio 2015: si tratta di Emilia Clarke, nota al grande pubblico per l’interpretazione di Daenerys Targaryen nella serie tv Il trono di spade (Game of Thrones in versione originale) che ha superato la concorrenza per il ruolo di Brie Larson (Scott Pilgrim vs. the World, Don Jon) e Margot Robbie (Questione di tempo, The Wolf of Wall Street). Tornerà a lavorare col regista Alan Taylor (ora nelle sale con Thor – The Dark World), che già l’aveva diretta proprio in Game of Thrones (suoi ben sei episodi tra prima e seconda stagione).

Terminator: Genesis è il titolo del quinto capitolo di Terminator, saga cinematografica iniziata col film omonimo di James Cameron nel 1984. Si tratterà di un reboot della storia originale e dovrebbe vedere nel cast, oltre a Emilia Clarke, anche l’attore australiano Jason Clarke nei panni di John Connor. Il film vedrà il ritorno di Arnold Scharzenegger nel ruolo che l’ha consacrato tra le star del cinema mondiale: l’attore è stato protagonista assoluto nelle prime tre pellicole ma non compare direttamente nell’ultimo film prodotto, Terminator Salvation, dove il suo volto in CGI è stato sovrapposto a quello del culturista austriaco Roland Kickinger.

E’ stato annunciato che verrà prodotta una nuova serie tv ambientata nell’universo di Terminator. Autori e produttori esecutivi saranno Ashley Miller e Zack Stentz, che già avevano lavorato a Terminator: The Sarah Connor Chronicles, andata in onda per due stagioni tra 2008 e 2009 sul network Fox. La serie tv partirà da avvenimenti visti nel primissimo Terminator e dovrebbe essere collegata alla nuova trilogia, entrando a far parte della sua continuity. (c.a.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Entertainment

Playoff NBA – Dallas pareggia Show di Lebron e Aldridge

Trascinati dalle proprie stelle Lamarcus Aldridge e Lebron James, i Portland Trail Blazers e i Miami Heat vanno avanti 2-0 nelle rispettive serie, mentre i San Antonio Spurs vengono fermati dai Dallas Mavericks

Tag