Stasera su Canale 5 Capodanno a New York

Una commedia corale di Garry Marshall, regista di Pretty Woman

Andrà in onda stasera su Canale 5 il film corale Capodanno a New York, diretto da Garry Marshall.

La trama: è il 31 dicembre e Claire sta sistemando gli ultimi preparativi per la tradizionale caduta della sfera a Times Square con l’aiuto dell’amico Brendan. Intanto la segretaria della Ahern Recorss Ingrid viene quasi investita da un’auto, viene a sapere che non le verrà permesso di prendersi una vacanza e decide di lasciare il lavoro, non prima di aver offerto al fattorino Paul dei biglietti per il ballo in maschera della Ahern se la aiuterà a mettere in pratica una serie di buoni propositi per l’anno nuovo prima di mezzanotte. La sorella di Paul, Kim, ha problemi con la figlia Hailey che vorrebbe passare la serata a Times Square con gli amici e il suo ragazzo. Randy, amico di Paul, resta bloccato in ascensore con Elise, cantante che dovrà supportare a Times Square il musicista Daniel Jansen. Daniel si esibirà anche al ballo della Ahern, dove si accorgerà di provare ancora qualcosa per la sua ex Laura. In un vicino ospedale Stan sa che non gli resta più molto tempo e attende la caduta della sfera con le infermiere Mindy e Aimee. Griffin e Tess stanno per avere il primo figlio e competono con James e Grace per un bonus garantito alla famiglia del primo nato dell’anno. Altrove, Sam Ahern Jr. cerca di raggiungere il ballo della compagnia ma la sua auto si ferma per un guasto fuori New York. Intanto pensa se presentarsi all’appuntamento con una donna misteriosa conosciuta esattamente un anno prima.

Dopo Appuntamento con l’amore (Valentine’s Day) del 2010 Garry Marshall (Pretty Woman, Se scappi, ti sposo) torna a girare una commedia romantica corale. Cast e team produttivo restano invariati in gran parte, cambiano città (da Los Angeles a New York) e ricorrenza. Nonostante le pessime critiche ricevuto (il film ottenne solo il 7% di recensioni positive su Rotten Tomatoes e uno score di 22 su Metacritic) il film ha ottenuto un discreto successo di pubblico: costato 56 milioni di dollari, ne ha incassati 142 a livello mondiale. Roger Ebert del Chicago Sun-Times recensì così la pellicola: “Capodanno a New York è un tristo arrancare tra le sabbie del tempo fino alla caduta dell’ultimo granello nella clessidra della melma cinematografica. Com’è possibile mettere insieme più di due dozzine di star in un film e non trovare nullla di interessante da fare a nessuna di loro?”

Il cast. Hilary Swank è Claire Morgan. Ludacris è Brendan. Michelle Pfeiffer è Ingrid. Zac Efron è Paul. Sarah Jessica Parker è Kim. Abigail Breslin è Hailey Doyle. Ashton Kutcher è Randy. Lea Michele è Elise. Jon Bon Jovi è Daniel Jensen. Katherine Heigl è Laura. Robert De Niro è Stan. Alyssa Milano è Mindy. Halle Berry è Aimee. Seth Meyers è Griffin. Jessica Biel è Tess. Til Schweiger è James. Sarah Paulson è Grace. Josh Duhamel è Sam Ahern Jr. Compaiono anche James Belushi, Héctor Elizondo, Cary Elwes, Carla Gugino, Sofía Vergara, John Lithgow, Matthew Broderick oltre che Ryan Seacrest e l’ex-sindaco di New York Michael Bloomberg nella parte di se stesso.

Capodanno a New York è una commedia corale romantica del 2011 diretta da Garry Marshall. Andrà in onda stasera su Canale 5 a partire dalle 21.16, qui sotto potrete vedere il trailer italiano. (c.a.)

Capodanno a New York – Trailer

© Riproduzione riservata

Entertainment

Star Wars – Tutte le date dei prossimi film, spin off compresi

Il calendario ufficiale delle uscite di Star Wars, da qui al 2019

Moda e Beauty

Poppy Delevingne per Thomas Wylde nella campagna primavera estate 2015

Poppy Delevingne per Thomas Wylde per la campagna primavera estate 2015

Moda e Beauty

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Georgia Salpa è la Instagram girl of the week

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata venerdì 30 gennaio

Rivivi tutte le emozioni della puntata di venerdì 30 gennaio de Il Segreto, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

GTA 5, gioco vs realtà: le incredibili foto di GTAist

La Los Santos creata da Rockstar Games non ha nulla da invidiare a Los Angeles, la sua controparte reale

Moda e Beauty

Chiara Nasti testimonial del brand Lelli Kelly

Ecco gli scatti della campagna primavera – estate 2015 del brand Lelli Kelly con protagonista Chiara Nasti fotografata da Nima Benati

Tag

-->