Casa e bottega: anticipazioni e cast prima puntata di martedì 17 dicembre

Pronta al debutto stasera la miniserie con Renato Pozzetto e Nino Frassica

Questa sera, a partire dalle ore 21.10, Raiuno trasmetterà la prima delle due puntata di una miniserie che si annuncia molto divertente ed interessante. Si tratta di Casa e Bottega, programma che vede al suo interno attori collaudati del calibro di Renato Pozzetto, Anna Galiena e Nino Frassica. Ma, accanto a loro, ci sono anche alcuni astri nascenti.

David Sef e Cristina Marino saranno rispettivamente il sindacalista Ahmed ed Emma, l’adorata figlia (l’altra, Susanna, verrà interpretata da Stella Egitto) di Mario (Pozzetto). La loro relazione scatenerà la gelosia del padre. Sarah Maestri sarà invece la cattiva di turno mentre Desirèe Noferini l’affascinante operaia Elly.

Passiamo alle vicende narrate. Mario Trezzi è un tranquillo ingegnere che è a capo di un’azienda di intimo a Laveno, piccolo borgo baciato dalle acque del Lago Maggiore. Per colpa della crisi finisce sul lastrico e anche la sua vita sentimentale sta per andare a rotoli. Questo perchè sua moglie Teresa ha dei sospetti.

Questi ricadono infatti su Elly e la donna inizia a comportarsi in modo molto scontroso con suo marito. Susanna è in procinto di sposarsi con Fabrizio (Massimo Poggio) ma il ragazzo non convince affatto i suoi futuri suoceri. E’ un periodo dunque molto negativo e Mario pensa anche al suicidio ma, grazie all’aiuto del suo autista Erminio (Frassica) decide di reagire.

In questa commedia agrodolce si affrontano con leggerezza alcuni temi molto delicati: sarà compito della premiata ditta del sorriso Pozzetto-Frassica strappare una risata. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag