Milan-Roma: orari, diretta tv e streaming

Big match per il posticipo del Monday Night

Questa sera andrà in onda una delle ‘classiche’ del campionato italiano, si tratta di Milan-Roma che si disputerà a partire dalle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza. Le due formazioni sono assolute sorprese di questo campionato: i rossoneri in negativo con una partenza pessima, i giallorossi hanno sorpreso tutti con 10 vittorie di fila.

La formazione allenata da Massimiliano Allegri ha comunque raggiunto un traguardo molto importante, ossia la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, unica formazione italiana a riuscire nell’impresa. Juventus e Napoli sono state dirottate in Europa League (i bianconeri potrebbero addirittura sollevare la coppa allo Juventus Stadium, location della finale).

La Roma recupera invece la sua pedina più importante. Francesco Totti sarà dell’incontro ma probabilmente subentrerà solo a partita in corso. Dopo quattro pareggi consecutivi, gli uomini di Rudi Garcia hanno ritrovato i 3 punti grazie alla vittoria sulla Fiorentina di Vincenzo Montella – ex di turno – e Giuseppe Rossi.

Entrambe le squadre hanno obiettivi importanti: il Milan deve assolutamente risalire la china anche se il terzo posto pare essere ancora un miraggio. I capitolini non devono lasciar scappare i bianconeri allenati da Antonio Conte. Questo testa a testa sta vivacizzando il campionato.

La sfida di stasera sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Premium Calcio. Sky Go e Premium Play garantiranno lo streaming.

Clicca qui per conoscere tutto sulla Serie A. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Principe 2, anticipazioni e trama prossima puntata del 5 agosto

Ecco quello che accadrà nel corso della prossima puntata de Il Principe – Un amore impossibile 2, in onda mercoledì 5 agosto su Canale 5

Entertainment

Un Medico in Famiglia 10: in arrivo un nuovo personaggio ecco di chi si tratta

Scopri con noi le anticipazioni di Un Medico in Famiglia 10.

Entertainment

Amichevoli estive, la Juve vince in Polonia 2-1 contro il Lechia (video-sintesi del match)

Vantaggio bianconero con Pogba e pareggio polacco di Buksa. Al 90’ ci pensa il croato Mandzukic a firmare il successo della Juve

Entertainment

Il Principe – Un amore impossibile 2, streaming VIDEO MEDIASET puntata di stasera 29 luglio

Non puoi vedere in diretta la puntata di oggi de Il Principe – Un amore impossibile 2? Nessun problema, ecco come trovarla in streaming

Entertainment

Amichevoli estive, il Chelsea di Mou batte ai rigori il Barcellona (video dei gol)

Il Chelsea vince ai calci di rigore, dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, contro il Barca di Luis Enrique. Le reti portano le firme di Hazard e Cahill da una parte, Suarez e Sandro Ramirez dall’altra.

Entertainment

Beautiful streaming Video Mediaset, Charlie scopre che Maya è un trans

Nella puntata di oggi di Beautiful, assolutamente da rivedere su VideoMediaset.it, Charlie scopre il segreto di Maya

Tag

-->