Milan-Roma: orari, diretta tv e streaming

Big match per il posticipo del Monday Night

Questa sera andrà in onda una delle ‘classiche’ del campionato italiano, si tratta di Milan-Roma che si disputerà a partire dalle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza. Le due formazioni sono assolute sorprese di questo campionato: i rossoneri in negativo con una partenza pessima, i giallorossi hanno sorpreso tutti con 10 vittorie di fila.

La formazione allenata da Massimiliano Allegri ha comunque raggiunto un traguardo molto importante, ossia la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, unica formazione italiana a riuscire nell’impresa. Juventus e Napoli sono state dirottate in Europa League (i bianconeri potrebbero addirittura sollevare la coppa allo Juventus Stadium, location della finale).

La Roma recupera invece la sua pedina più importante. Francesco Totti sarà dell’incontro ma probabilmente subentrerà solo a partita in corso. Dopo quattro pareggi consecutivi, gli uomini di Rudi Garcia hanno ritrovato i 3 punti grazie alla vittoria sulla Fiorentina di Vincenzo Montella – ex di turno – e Giuseppe Rossi.

Entrambe le squadre hanno obiettivi importanti: il Milan deve assolutamente risalire la china anche se il terzo posto pare essere ancora un miraggio. I capitolini non devono lasciar scappare i bianconeri allenati da Antonio Conte. Questo testa a testa sta vivacizzando il campionato.

La sfida di stasera sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Premium Calcio. Sky Go e Premium Play garantiranno lo streaming.

Clicca qui per conoscere tutto sulla Serie A. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Sesso, aumentano le richieste di protesi per lui

La bella stagione risveglia i sensi dei maschietti, vogliosi di sesso. Un esperto svela una nuova tecnica per migliorare la virilità…

Entertainment

Miley Cyrus, senza veli su Instagram con le figlie di Demi Moore e Bruce Willis – FOTO

La bella cantante Miley Cyrus ancora una volta mostra il suo corpo senza veli. Stavolta con due ospiti d’eccezione…

Entertainment

Come avere il seno grande? Imitate il cartone animato Hestia – FOTO

Se il vostro sogno è quello di avere un seno grande, forse potreste prendere spunto da questo cartone animato. Guardiamo insieme

Entertainment

Arrow-The Flash spin-off – Caity Lotz nel cast

Caity Lotz, che fino a poco tempo fa ha vestito i panni di Laurel Lance, sarà nel cast del nuovo spin-off di Arrow e The Flash

Moda e Beauty

Clarks Original presenta i modelli Desert Boot in edizione limitata al Fuorisalone 2015

Clarks Original, brand britannico che ha dato vita a calzature casual di gran tendenza, apre le porte al Fuorisalone con un evento a scopo benefico

Entertainment

Arrow 3×20 – Scena di sesso tra Oliver e Felcity SPOILER

Scena di sesso tra Oliver e Felicity, sogno o realtà? Arrivano i primi spoiler sugli Olicity relativi all’episodio 3×20 di Arrow

Tag

-->