Elisabetta Canalis: parla del nuovo fidanzato e del ritorno in tv

La Showgirl ha nuovi progetti per il futuro

Elisabetta Canalis è cittadina del mondo: ha una casa a Los Angeles, una fidanzato a Pittsburgh, un appartamento a Milano e il cuore in Sardegna. Ha molti lati nascosti del suo carattere e paure che nessuno avrebbe mai immaginato; rivela di avere paura del buio anche se vive da sola e preferisce lasciare un fidanzato per non soffrire.

È innamorata del suo lavoro ma sta progettando qualcosa di diverso per il suo futuro e non riesce a rimanere nello stesso posto per molto tempo quindi, ha sempre la valigia in mano. Il suo vizio peggiore è il fumo e si ripropone di smettere ma non ci riesce mai. È diventata famosa in tutto il mondo per essere stata la fidanzata del divo di Hollywood, George Clooney, del quale non ama parlare e dice in merito: “Io sono così, un’anima divisa in due. Sono un’eterna single che dorme abbracciata ai cani per non sentirmi sola. Sono una che ‘aderisce’ totalmente alle persone che ama, ma poi vuole la sua casa, la sua musica e i suoi tempi”.

Rivela di essere piena di contraddizioni: “Io credo di essere fatta per una vita impiegatizia. Sono una persona eternamente abitudinaria: vorrei avere un lavoro dalle 9 alle 17, lo stipendio a fine mese e le vacanze in agosto. Alla mia età devo smetterla di dirmi che sono qui per caso. Probabilmente la vita che ho è quello che mi sono creata”. Rivela di aver dei progetti tutti nuovi per il futuro: “Sto costruendomi un futuro che non ha niente a che vedere con quello che sto facendo adesso. Ho un sacco di idee, vedremo. Con due amici ho appena scritto un programma per l’Italia da produrre negli Stati Uniti”.

Per il momento si trova a Milano dove questa sera andrà in onda su Italia Uno con Zelig 1 e dice di questa imminente esperienza: “Dicono che sono tornata perché in America non ho sfondato. In realtà ho scelto gli Stati Uniti perché ho sempre sognato di vivere lì e per sfuggire all’assedio dei paparazzi. A Los Angeles ho studiato molto, soprattutto conduzione e improvvisazione”. La sua vita la passa maggiormente in volo infatti prende moltissimi aerei perché vive in California, lavora in Europa, soprattutto in Germania, la sua famiglia è in Italia e ha un fidanzato che vive nell’East Coast.

La nuova fiamma di Elisabetta è un medico, si chiama Brian Perri e di lui dice: “E’ un uomo che mi dà molta sicurezza,. Con lui sono riuscita a mostrare una parte di me che nessun altro ha visto. Vorrei proteggere un po’ questa storia e non buttarla nel tritacarne dei media”.

Racconta di voler togliere i tatuaggi che ha sul corpo: “Vorrei togliere quello più visibile sul braccio. Trovo che sia poco fine e non mi piace più. Invidio le persone che sono passate indenni alla mania dei scrivere sul corpo le storie della propria vita”. L’appuntamento è per questa sera con la prima puntata di Zelig 1 con la bella Elisabetta, su Italia Uno dalle 21.10. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Voice 2 – anticipazioni della puntata di oggi 23 aprile con le Battle

Raffaella Carrà, Piero Pelù, J-Ax e Noemi sono pronti per il secondo appuntamento dedicato alle Battle di The Voice 2 e che vinca il migliore, questa sera su Rai2

Entertainment

Depardieau e Ferrara sfidano Cannes con il film su Strauss Kahn

Welcome to New York, il nuovo film di Aber Ferrara con Gerard Depardieau, racconterà la scandalosa vicende legata a Strauss Kahn e alle accuse di molestia sessuale, ma Cannes lo bandisce e allora finirà direttamente online

Lifestyle

Belen Rodriguez infuriata su Facebook, ecco perché

La showgirl argentina non accetta le accuse contro il suo programma Come mi vorrei e Selvaggia Lucarelli la difende

Entertainment

Stasera in tv, guida ai film sui canali in chiaro mercoledì 23 aprile

In prima tv su Rai 1 Il giorno in più con Fabio Volo, Isabella Ragonese e Luciana Littizzetto

Entertainment

Flavia Fiadone dopo Uomini e Donne festeggia senza Tommaso Scala

Ieri la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Flavia Fiadone ha compiuto 22 anni e come mostrano le foto su Instagram il suo compleanno non l’ha passato insieme a Tommaso Scala

Entertainment

Steven Spielberg pensa a Goonies 2 e a un thriller con Tom Hanks

I progetti futuri del pluripremiato regista americano Steven Spielberg riguardano una nuova collaborazione con l’amico Tom Hanks e il secondo capitolo del capolavoro generaziionale i Goonies

Tag