Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e le ultime news

Dimentica Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e fa gli auguri di Natale a tutti.

Una delle ragazze più chiacchierate del 2013 è tornata a parlare, ovviamente attraverso i social network – come usanza e moda vogliono -. Teresanna Pugliese ha archiviato la sua storia d’amore con Francesco Monte, tronista che l’ha scelta durante Uomini e Donne: tra i due c’è stata una storia breve, purtroppo finita nel dimenticatoio in tutta velocità.

Entrambi hanno presto appreso di non voler essere fidanzati, con diverse polemiche a seguito, soprattutto perché Teresanna Pugliese sembra non aver preso bene la relazione felice e duratura tra il suo ex Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

I due piccioncini hanno vissuto un’estate tutta coccole ed effusioni, sono andati insieme al matrimonio di Belén e Stefano De Martino e hanno rilasciato interviste tutte rose e fiori. Dal canto suo Teresanna Pugliese in una recente intervista ha dichiarato:

“Non mi manca nulla. Sto pensando molto a me. E’ un periodo di rinascita. Mi rispecchio tanto in questa fase. Sono entusiasta anche per quello che non è ancora accaduto. Ci sono tanti corteggiatori, tanti in tante città… tanti corteggiatori che mi corteggiano e fa bene all’anima però non c’è chi mi ha sconvolta fino anche perché sono una persona molto esigente”.

La rinascita di Teresanna Pugliese è stata dimostrata anche dalla voglia di voltare pagina e attraverso una foto su Instagram ha annunciato a tutti di aver fatto l’albero di Natale e proprio in occasione delle festività più importanti e amate dell’anno, gli hashtag sono mirati:

#bellambriana#ammazzalanegativitaconunabellapreghiera, #pregaankeperkitivuolemale, #live, #love e #saddasapefa.

 

albero di natale teresanna pugliese

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Io ti troverò, il dramma dei bambini rubati e delle adozioni illegali su Canale 5 – Anticipazioni

Un argomento molto duro alla base di questa nuova miniserie tv spagnola dal titolo “Io ti troverò”, che da noi verrà trasmessa in un’unica puntata

Entertainment

La dieta del gelato, in forma per l’estate

Pietro Migliaccio, presidente della Società Italiana di Alimentazione, ha ideato la dieta del gelato che vi consentirà di perdere peso senza rinunciare alla vostra golosità

Entertainment

Uomini e Donne VIDEO MEDIASET: streaming puntata oggi 28 aprile

Ecco come rivedere in streaming la puntata di Uomini e Donne di oggi 28 aprile

Entertainment

Megan Montaner, da Il Segreto ad una fiction italiana con Raoul Bova – Anticipazioni

La star della soap spagnola Il Segreto tornerà presto sui nostri schermi con una fiction tutta italiana, al fianco di Raoul Bova: si chiama Task Force – 45 fuoco amico

Lifestyle

Kate Middleton avvistata allo zoo con George, e il Royal Baby bis?

Il fratellino o la sorellina di George Alexander Louis tarda ad arrivare, ma la principessa è tranquilla

Entertainment

Il Segreto: Jacinta convince Fernando a uccidere Tristan

Jacinta ha in mente un piano per mettere fuorigioco per sempre Tristan

Tag

-->