Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e le ultime news

Dimentica Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e fa gli auguri di Natale a tutti.

Una delle ragazze più chiacchierate del 2013 è tornata a parlare, ovviamente attraverso i social network – come usanza e moda vogliono -. Teresanna Pugliese ha archiviato la sua storia d’amore con Francesco Monte, tronista che l’ha scelta durante Uomini e Donne: tra i due c’è stata una storia breve, purtroppo finita nel dimenticatoio in tutta velocità.

Entrambi hanno presto appreso di non voler essere fidanzati, con diverse polemiche a seguito, soprattutto perché Teresanna Pugliese sembra non aver preso bene la relazione felice e duratura tra il suo ex Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

I due piccioncini hanno vissuto un’estate tutta coccole ed effusioni, sono andati insieme al matrimonio di Belén e Stefano De Martino e hanno rilasciato interviste tutte rose e fiori. Dal canto suo Teresanna Pugliese in una recente intervista ha dichiarato:

“Non mi manca nulla. Sto pensando molto a me. E’ un periodo di rinascita. Mi rispecchio tanto in questa fase. Sono entusiasta anche per quello che non è ancora accaduto. Ci sono tanti corteggiatori, tanti in tante città… tanti corteggiatori che mi corteggiano e fa bene all’anima però non c’è chi mi ha sconvolta fino anche perché sono una persona molto esigente”.

La rinascita di Teresanna Pugliese è stata dimostrata anche dalla voglia di voltare pagina e attraverso una foto su Instagram ha annunciato a tutti di aver fatto l’albero di Natale e proprio in occasione delle festività più importanti e amate dell’anno, gli hashtag sono mirati:

#bellambriana#ammazzalanegativitaconunabellapreghiera, #pregaankeperkitivuolemale, #live, #love e #saddasapefa.

 

albero di natale teresanna pugliese

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag