Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e le ultime news

Dimentica Francesco Monte e Cecilia Rodriguez e fa gli auguri di Natale a tutti.

Una delle ragazze più chiacchierate del 2013 è tornata a parlare, ovviamente attraverso i social network – come usanza e moda vogliono -. Teresanna Pugliese ha archiviato la sua storia d’amore con Francesco Monte, tronista che l’ha scelta durante Uomini e Donne: tra i due c’è stata una storia breve, purtroppo finita nel dimenticatoio in tutta velocità.

Entrambi hanno presto appreso di non voler essere fidanzati, con diverse polemiche a seguito, soprattutto perché Teresanna Pugliese sembra non aver preso bene la relazione felice e duratura tra il suo ex Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

I due piccioncini hanno vissuto un’estate tutta coccole ed effusioni, sono andati insieme al matrimonio di Belén e Stefano De Martino e hanno rilasciato interviste tutte rose e fiori. Dal canto suo Teresanna Pugliese in una recente intervista ha dichiarato:

“Non mi manca nulla. Sto pensando molto a me. E’ un periodo di rinascita. Mi rispecchio tanto in questa fase. Sono entusiasta anche per quello che non è ancora accaduto. Ci sono tanti corteggiatori, tanti in tante città… tanti corteggiatori che mi corteggiano e fa bene all’anima però non c’è chi mi ha sconvolta fino anche perché sono una persona molto esigente”.

La rinascita di Teresanna Pugliese è stata dimostrata anche dalla voglia di voltare pagina e attraverso una foto su Instagram ha annunciato a tutti di aver fatto l’albero di Natale e proprio in occasione delle festività più importanti e amate dell’anno, gli hashtag sono mirati:

#bellambriana#ammazzalanegativitaconunabellapreghiera, #pregaankeperkitivuolemale, #live, #love e #saddasapefa.

 

albero di natale teresanna pugliese

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->