Nina Dobrev e Kristen Stewart: due icone di stile

Da vampire a trendsetter

Nina Dobrev e Kristen Stewart sono le due vampire più seguite ed ammirate del piccolo schermo. Da quando si sono lasciate con i rispettivi fidanzati Ian Somerhalder e Robert Pattinson sono sempre state seguitissime da paparazzi e giornalisti in cerca dello scoop del secolo.

Nina Dobrev è la protagonista di The Vampire Diaries, la serie tv che ha fatto impazzire l’America dove interpreta Elena Gilbert, la fidanzata di Damon Salvatore; l’attrice di origini bulgare ha uno stile innato. Solo lei poteva andare in un fast food della catena in-out-burger indossando uno splendido Elie Saab color cobalto con top in pizzo e ampia gonna a pieghe, ordinando un cheeseburger e delle patine.

Niente ristoranti a cinque stelle o cene a lume di candela per la giovane attrice ma un più semplice panino mordi e fuggi. Chi si è ritrovato la bella Nina nel fast food losangelino è rimasto a bocca aperta, vedendola con tanta naturalezza ordinare del cibo per poi consumarlo e andare via. La cosa strana non è stata tanto vederla in una catena, ma vederla con indosso un abito sartoriale in un contesto non propriamente adatto. Nina non ha mancato l’occasione di pubblicare la foto che la ritrae al bancone delle ordinazioni sul suo profilo WhoSay commentando: “Non ne potevo fare a meno. Dovevo… Abito da sera o no.”

Dall’altra parte del paese, Kristen Stewart era tra gli ospiti selezionatissimi della sfilata di Chanel che si è tenuta a Dallas, in Texas. La bella attrice è stata scelta come testimonial della nuova collezione Chanel pre-fall 2014 che è appena stata presentata. Karl Lagerfeld curerà di persona la campagna pubblicitaria che sarà disponibile dal prossimo maggio. La sfilata si è tenuta in un campo da rodeo dove tutti gli ospiti, seduti su delle vetture d’epoca, hanno visto in anteprima il cortometraggio diretto dal direttore creativo della maison, The Return, sulla vita di Mademoiselle. L’atmosfera ricordava i drive-in degli anni 50.

Kristen, dopo il gossip che la voleva a Londra con Robert Pattinson, viene eletta icona di stile. Alla sfilata si è presentata con un look insolito indossando dei pantaloni in pelle arancioni, una maglia ebano legata in vita e un crop top tortora che lasciava intravedere la pancia. L’attrice è stata fotografata dai paparazzi che si trovavano all’evento e le immagini hanno fatto il giro del mondo in breve tempo.

Insomma, Nina e Kristen, oltre ad essere delle brave attrici, sono anche due vere icone di stile e dettano legge nel mondo della moda. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Attualità

Una infermiera non rispetta la quarantena per Ebola negli Stati Uniti

Kaci Hickox, una infermiera di Medecins sans frontiers ha deciso di non rispettare la quarantena impostale dallo stato del Maine per chi è stato a contatto con Ebola

Lifestyle

Emanuela Folliero festeggia 30 anni di carriera: pronta a lasciare la conduzione per dedicarsi alla produzione

Emanuela Folliero In passato è stata contatta per presentare Mattino Cinque

Moda e Beauty

6 LOOK PER HALLOWEEN

SCOPRI I 6 COSTUMI PER UN HALLOWEEN LOW-COST

Entertainment

Ballando Con Le Stelle 10: Gigi D’Alessio ballerino per una notte. Selvaggia Lucarelli opinionista

Toccherà a Gigi D’Alessio guadagnarsi il tesoretto nella prossima puntata di Ballando, mentre per Selvaggia Lucarelli posto riservato al tavolo degli opinionisti

Entertainment

Programmi tv stasera 30 ottobre – Ecco la guida tv dei canali free

Scopri con noi cosa vedere stasera in tv, con i palinsesti dei canali free del digitale terrestre, in particolar modo Rai e Mediaset

Tag