Anticipazioni Amici 13 di Maria De Filippi – puntata di oggi 14 dicembre

Quarto appuntamento oggi ala 14:10 su Canale 5 con Amici 13 di Maria De Filippi

Su Canale 5 oggi alle 14:10 andrà in onda il quarto appuntamento con Amici di Maria De Filippi in cui vedremo le sfide tra i ragazzi che nella scorsa puntata hanno ricevuto le maglie nere.

Sabato 7 dicembre è andata in onda la terza puntata della scuola di ballo e canto più amata d’Italia e si è finalmente entrati nel vivo della competizione.

Nella puntata odierna verrà confermato l’abbandono di Valerio Moro dalla classe di ballo di Amici a causa di un infortuno.

La puntata in onda sabato scorso ha visto l’eliminazione di due concorrenti, i professori delle classi dedicate al ballo e al canto sono stati chiamati a un giudizio immediato, con quattro opzioni possibili: promozione o eliminazione immediata dell’allievo, sfida diretta oppure sfida rimandata al sabato successivo.

La scorsa puntata è partita con Christian e Greta che sono potuti passare senza  nessun problema poi è stata data la prima maglia nera al “cantante” Michael voluta da Carlo Di Francesco che ha dichiarato di avere dei dubbi sul ragazzo e di volerseli togliere immediatamente ma, dopo altri due tentativi i giudici hanno deciso di eliminarlo.

Dopo la prima eliminazione della stagione si è passati alla danza classica con Giacomo che ha convinto pubblico e docenti proseguendo così il suo percorso.

Miriam, Giacomo e Deborah dopo la loro esibizione corale hanno proseguito in scioltezza seguiti da Emiliano che però è stato fermato da Alessandra Celentano e per lui è arrivata la maglia nera.

Alessandra  Celentano si è espressa così sull’allievo: “Non è previsto nessun esame per lui: non ci sono presupposti perché io possa cambiare idea. Sei sempre uguale e anche parecchio noioso” e poi lo ha mandato in sfida immediata sotto il giudizio di Ilenia Rossi, insegnante di hip hip e break dance.

Emiliano si è sfidato con Jacopo ed Erik ma per lui niente da fare ed è stato eliminato.

I ballerini hanno passato le esibizioni quasi in scioltezza, Deborah si è esibita con Girl on fire , Simonecon la crew degli Human Evolution e Leonardo della band Simons tutti confermati.

I ballerini sono poi stati coinvolti in un’esibizione corale e dopo la coreografia con i professionisti la giuria ha annunciato che per Francesca e Valerio sarebbe continuata la corsa al serale.

Alessio rappresentante dei Dear Jack nella scorsa puntata ha indossato la maglia nera assegnatagli da Klaus Bonoldi che ha spiegato così la motivazione: “Le band sono la mia principale passione. Di loro ho l’idea che sia una band improvvisata. Per quello che ho visto ho un’idea chiara e non ho bisogno di un ulteriore esame”.

Klaus Bonoldi li ha mandati a una sfida immediata che è stata giudicata da Francesco Sarcina il fondatore delle Vibrazioni.

Il gruppo capitanato da Alessio si è sfidato con quello dei Canova e secondo Francesco Sarcina passano entrambi alla puntata in onda oggi.

Sono state infine assegnate sul finale della puntata di sabato scorso tre maglie nere da Rudy Zerbi e Kledy Kadiu rispettivamente al cantante Vincenzo e alle ballerine Naomi e Federica e oggi verrà deciso il loro futuro nella scuola di Amici 13.

L’appuntamento con la quarta puntata e le seconde eliminazioni di Amici 13 il programma condotto da Maria De Filippi rimarrà stabile oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 14:10. (s.s)

Clicca qui se vuoi sapere cos’è successo nella scorsa puntata di Amici 13

© Riproduzione riservata

Entertainment

Streaming video replica puntata di oggi de Il segreto

Nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto abbiamo visto Tristan arrabbiato con Olmo e Donna Francisca, colpevoli di aver avvelenato i terreni di El Jaral

Entertainment

Adriano tentato da un ritorno in Italia nella serie D

Possibile ritorno in Italia per Adriano contattato dal club laziale del Terracina militante nella serie D

Entertainment

Licia Colò polemica con Vianello: “Con i suoi programmi innovativi sta facendo il 3%”

Allontanata da Kilimangiaro non per demeriti, ma per via di un rapporto conflittuale con il direttore di rete

Entertainment

Sara Tommasi, la regina di Youporn soffre di disturbo di personalità, lo dicono i periti

Mentre il popolo del web la elegge come più ricercata su Youporn, continua il processo per stupro al tribunale di Salerno dove i periti hanno presentato una relazione sulla sua disturbata personalità

Attualità

Papa Francesco a Caserta tra omelie e bestemmie, TV2000 chiede scusa agli spettatori

Durante le diretta della messa di Papa Francesco a Caserta, si sono sentite diverse parolacce e bestemmie e il regista di Tv2000 è dovuto correre ai ripari

Tag