Anticipazioni Amici 13 di Maria De Filippi – puntata di oggi 14 dicembre

Quarto appuntamento oggi ala 14:10 su Canale 5 con Amici 13 di Maria De Filippi

Su Canale 5 oggi alle 14:10 andrà in onda il quarto appuntamento con Amici di Maria De Filippi in cui vedremo le sfide tra i ragazzi che nella scorsa puntata hanno ricevuto le maglie nere.

Sabato 7 dicembre è andata in onda la terza puntata della scuola di ballo e canto più amata d’Italia e si è finalmente entrati nel vivo della competizione.

Nella puntata odierna verrà confermato l’abbandono di Valerio Moro dalla classe di ballo di Amici a causa di un infortuno.

La puntata in onda sabato scorso ha visto l’eliminazione di due concorrenti, i professori delle classi dedicate al ballo e al canto sono stati chiamati a un giudizio immediato, con quattro opzioni possibili: promozione o eliminazione immediata dell’allievo, sfida diretta oppure sfida rimandata al sabato successivo.

La scorsa puntata è partita con Christian e Greta che sono potuti passare senza  nessun problema poi è stata data la prima maglia nera al “cantante” Michael voluta da Carlo Di Francesco che ha dichiarato di avere dei dubbi sul ragazzo e di volerseli togliere immediatamente ma, dopo altri due tentativi i giudici hanno deciso di eliminarlo.

Dopo la prima eliminazione della stagione si è passati alla danza classica con Giacomo che ha convinto pubblico e docenti proseguendo così il suo percorso.

Miriam, Giacomo e Deborah dopo la loro esibizione corale hanno proseguito in scioltezza seguiti da Emiliano che però è stato fermato da Alessandra Celentano e per lui è arrivata la maglia nera.

Alessandra  Celentano si è espressa così sull’allievo: “Non è previsto nessun esame per lui: non ci sono presupposti perché io possa cambiare idea. Sei sempre uguale e anche parecchio noioso” e poi lo ha mandato in sfida immediata sotto il giudizio di Ilenia Rossi, insegnante di hip hip e break dance.

Emiliano si è sfidato con Jacopo ed Erik ma per lui niente da fare ed è stato eliminato.

I ballerini hanno passato le esibizioni quasi in scioltezza, Deborah si è esibita con Girl on fire , Simonecon la crew degli Human Evolution e Leonardo della band Simons tutti confermati.

I ballerini sono poi stati coinvolti in un’esibizione corale e dopo la coreografia con i professionisti la giuria ha annunciato che per Francesca e Valerio sarebbe continuata la corsa al serale.

Alessio rappresentante dei Dear Jack nella scorsa puntata ha indossato la maglia nera assegnatagli da Klaus Bonoldi che ha spiegato così la motivazione: “Le band sono la mia principale passione. Di loro ho l’idea che sia una band improvvisata. Per quello che ho visto ho un’idea chiara e non ho bisogno di un ulteriore esame”.

Klaus Bonoldi li ha mandati a una sfida immediata che è stata giudicata da Francesco Sarcina il fondatore delle Vibrazioni.

Il gruppo capitanato da Alessio si è sfidato con quello dei Canova e secondo Francesco Sarcina passano entrambi alla puntata in onda oggi.

Sono state infine assegnate sul finale della puntata di sabato scorso tre maglie nere da Rudy Zerbi e Kledy Kadiu rispettivamente al cantante Vincenzo e alle ballerine Naomi e Federica e oggi verrà deciso il loro futuro nella scuola di Amici 13.

L’appuntamento con la quarta puntata e le seconde eliminazioni di Amici 13 il programma condotto da Maria De Filippi rimarrà stabile oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 14:10. (s.s)

Clicca qui se vuoi sapere cos’è successo nella scorsa puntata di Amici 13

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Sospetto VIDEO MEDIASET, ecco come rivedere l’ultima puntata di ieri 1 luglio

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda l’ultima puntata della serie tv spagnola Il Sospetto, qui puoi rivederla in streaming

Entertainment

Amy Winehouse l’ira del padre: documentario pieno di bugie

A non andare giù ai genitori della cantante è “l’accusa” contenuta nel film. Scopri con noi tutti i dettagli della vicenda

Entertainment

Vasco Rossi a Napoli scaletta info biglietti Live Kom 2015 Stadio San Paolo 3 luglio

Scopriamo insieme tutte le info suo concerto che Vasco Rossi terrà a Napoli il 3 luglio. Il Live Kom 2015 arriva allo Stadio San Paolo

Entertainment

Amy Winehouse: ecco il video di lei teenager che canta Happy Birthday

In Rete è spuntato il video della star a 14 anni, che canta “Happy Birthday” a un’amica

Entertainment

Grey, foto inedita del libro Mondadori che uscirà dopodomani – [immagini]

Ecco l”immagine inedita della copertina e del libro “Grey” che potrai trovare in libreria, edito da Mondadori, tra soli due giorni

Entertainment

Caparezza oggi 2 luglio il #MuseicaTour2 scuoterà Senigallia

Dopo la partenza esplosiva con il sold out al Rugby Sound di Parabiago il 26 giugno e la folla oceanica radunata allo Zanussi di San Daniele, il #MuseicaTour2 oggi 2 luglio arriva a Senigallia (AN), ecco scaletta e qualche info sull’album Museica di Caparezza

Tag

-->