Anticipazioni Amici 13 di Maria De Filippi – puntata di oggi 14 dicembre

Quarto appuntamento oggi ala 14:10 su Canale 5 con Amici 13 di Maria De Filippi

Su Canale 5 oggi alle 14:10 andrà in onda il quarto appuntamento con Amici di Maria De Filippi in cui vedremo le sfide tra i ragazzi che nella scorsa puntata hanno ricevuto le maglie nere.

Sabato 7 dicembre è andata in onda la terza puntata della scuola di ballo e canto più amata d’Italia e si è finalmente entrati nel vivo della competizione.

Nella puntata odierna verrà confermato l’abbandono di Valerio Moro dalla classe di ballo di Amici a causa di un infortuno.

La puntata in onda sabato scorso ha visto l’eliminazione di due concorrenti, i professori delle classi dedicate al ballo e al canto sono stati chiamati a un giudizio immediato, con quattro opzioni possibili: promozione o eliminazione immediata dell’allievo, sfida diretta oppure sfida rimandata al sabato successivo.

La scorsa puntata è partita con Christian e Greta che sono potuti passare senza  nessun problema poi è stata data la prima maglia nera al “cantante” Michael voluta da Carlo Di Francesco che ha dichiarato di avere dei dubbi sul ragazzo e di volerseli togliere immediatamente ma, dopo altri due tentativi i giudici hanno deciso di eliminarlo.

Dopo la prima eliminazione della stagione si è passati alla danza classica con Giacomo che ha convinto pubblico e docenti proseguendo così il suo percorso.

Miriam, Giacomo e Deborah dopo la loro esibizione corale hanno proseguito in scioltezza seguiti da Emiliano che però è stato fermato da Alessandra Celentano e per lui è arrivata la maglia nera.

Alessandra  Celentano si è espressa così sull’allievo: “Non è previsto nessun esame per lui: non ci sono presupposti perché io possa cambiare idea. Sei sempre uguale e anche parecchio noioso” e poi lo ha mandato in sfida immediata sotto il giudizio di Ilenia Rossi, insegnante di hip hip e break dance.

Emiliano si è sfidato con Jacopo ed Erik ma per lui niente da fare ed è stato eliminato.

I ballerini hanno passato le esibizioni quasi in scioltezza, Deborah si è esibita con Girl on fire , Simonecon la crew degli Human Evolution e Leonardo della band Simons tutti confermati.

I ballerini sono poi stati coinvolti in un’esibizione corale e dopo la coreografia con i professionisti la giuria ha annunciato che per Francesca e Valerio sarebbe continuata la corsa al serale.

Alessio rappresentante dei Dear Jack nella scorsa puntata ha indossato la maglia nera assegnatagli da Klaus Bonoldi che ha spiegato così la motivazione: “Le band sono la mia principale passione. Di loro ho l’idea che sia una band improvvisata. Per quello che ho visto ho un’idea chiara e non ho bisogno di un ulteriore esame”.

Klaus Bonoldi li ha mandati a una sfida immediata che è stata giudicata da Francesco Sarcina il fondatore delle Vibrazioni.

Il gruppo capitanato da Alessio si è sfidato con quello dei Canova e secondo Francesco Sarcina passano entrambi alla puntata in onda oggi.

Sono state infine assegnate sul finale della puntata di sabato scorso tre maglie nere da Rudy Zerbi e Kledy Kadiu rispettivamente al cantante Vincenzo e alle ballerine Naomi e Federica e oggi verrà deciso il loro futuro nella scuola di Amici 13.

L’appuntamento con la quarta puntata e le seconde eliminazioni di Amici 13 il programma condotto da Maria De Filippi rimarrà stabile oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 14:10. (s.s)

Clicca qui se vuoi sapere cos’è successo nella scorsa puntata di Amici 13

© Riproduzione riservata

Entertainment

Zayn Malik solista, arriva I Won’t Mind la sua canzone [AUDIO]

Zayn Malik ha lasciato gli One Direction ed è già pronto per un album solista, ecco la sua canzone con Naughty Boy

Entertainment

“Amici” Martina Nadalini lascia il programma

“Amici” Martina Nadalini lascia il programma – Forti dissapori con Veronica Peparini

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico

Scopri con noi tutte le anticipazioni e le news sul Trono Classico di Uomini e Donne

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata 1 aprile – Maria pensa seriamente di fuggire da Puente Viejo

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 1 marzo 2015 Maria penserà seriamente di scappare da Puente Viejo, Gonzalo affronterà Aurora riguardo la sua relazione con Fernando mentre Quintina si preparerà per il suo delicato intervento

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×18 Owen e Amelia è finalmente amore

Ci troviamo di fronte a un episodio che potrebbe lasciare tutti i fan a bocca aperta, siamo pronti per una nuova puntata di Grey’s Anatomy

Entertainment

Costantino della Gherardesca, confessioni shock

Costantino della Gherardesca si confessa: La comunicazione per curare le mie nevrosi

Tag

-->