Robert Pattinson e Kristen Stewart: ecco le ultime novità

Lei icona di stile e lui pensa al lavoro

Robert Pattinson e Kristen Stewart ultimamente stanno letteralmente facendo impazzire il gossip. Lei ha proposto a lui di fare una vacanza a Parigi, lui si è complimentato con lei per il suo ultimo film Camp X-Ray e l’ha invitata a Londra.

Kristen, nei giorni scorsi è stata avvistata in California mentre saliva su un jet privato e in molti hanno pensato che si stesse dirigendo a Londra per incontrare segretamente Rob, ma così non è stato. L’attrice si è diretta in Texas, a Dallas, dove si è svolta la sfilata di Chanel: Métiers D’Art “Paris-Dallas” Collection.

L’ex vampira di Twilight è stata scelta da Karl Lagerfeld, il direttore creativo della maison, come testimonial per la prossima stagione pre-fall del brand di Mademoiselle, la cui collezione è stata presentata proprio l’altro ieri. Lo spot in cui l’attrice è protagonista sarà disponibile a partire da maggio 2014.

Kristen Stewart non è passata inosservata, dato che i paparazzi l’hanno immortalata con numerose foto; è apparsa con un look molto particolare indossando pantaloni in pelle arancioni, una maglia legata in vita e un crop top: una vera icona di stile, molto diversa da come appare solitamente in giro per la calda Los Angeles con i soliti jeans. Prima di lei nomi del calibro di Vanessa Paradis, Keira Knightely e Marilyn Monroe hanno prestato il loro volto a Chanel ed ora è il suo momento.

Anche Robert Pattinson è stato scelto come testimonial da una maison francese altrettanto importante, infatti Dior lo ha voluto per la campagna pubblicitaria dei profumi maschili. Rob, al momento, è impegnato con il lavoro anche se si sta prendendo una pausa nella sua terra d’origine per passare le vacanze di Natale con la famiglia.

I fan dei Robsten sperano di poterli vedere insieme durante le imminenti feste natalizie auspicando che il loro cuore ricominci a battere. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén e Stefano, mano nella mano al party Martorana

La crisi avrà scalfito i loro sorrisi ma al party glamour di Martorana i due sono apparsi normalissimi e sempre mano nella mano. Del gossip meglio fregarsene come dice Stefano de Martino.

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 anticipazioni 4 giugno: Tessa tradisce Ruggero?

Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 4 giugno di Le Tre rose di Eva 3

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 28 maggio

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la puntata di giovedì 28 maggio di Le Tre Rose di Eva 3

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Tag

-->