Robert Pattinson e Kristen Stewart: ecco le ultime novità

Lei icona di stile e lui pensa al lavoro

Robert Pattinson e Kristen Stewart ultimamente stanno letteralmente facendo impazzire il gossip. Lei ha proposto a lui di fare una vacanza a Parigi, lui si è complimentato con lei per il suo ultimo film Camp X-Ray e l’ha invitata a Londra.

Kristen, nei giorni scorsi è stata avvistata in California mentre saliva su un jet privato e in molti hanno pensato che si stesse dirigendo a Londra per incontrare segretamente Rob, ma così non è stato. L’attrice si è diretta in Texas, a Dallas, dove si è svolta la sfilata di Chanel: Métiers D’Art “Paris-Dallas” Collection.

L’ex vampira di Twilight è stata scelta da Karl Lagerfeld, il direttore creativo della maison, come testimonial per la prossima stagione pre-fall del brand di Mademoiselle, la cui collezione è stata presentata proprio l’altro ieri. Lo spot in cui l’attrice è protagonista sarà disponibile a partire da maggio 2014.

Kristen Stewart non è passata inosservata, dato che i paparazzi l’hanno immortalata con numerose foto; è apparsa con un look molto particolare indossando pantaloni in pelle arancioni, una maglia legata in vita e un crop top: una vera icona di stile, molto diversa da come appare solitamente in giro per la calda Los Angeles con i soliti jeans. Prima di lei nomi del calibro di Vanessa Paradis, Keira Knightely e Marilyn Monroe hanno prestato il loro volto a Chanel ed ora è il suo momento.

Anche Robert Pattinson è stato scelto come testimonial da una maison francese altrettanto importante, infatti Dior lo ha voluto per la campagna pubblicitaria dei profumi maschili. Rob, al momento, è impegnato con il lavoro anche se si sta prendendo una pausa nella sua terra d’origine per passare le vacanze di Natale con la famiglia.

I fan dei Robsten sperano di poterli vedere insieme durante le imminenti feste natalizie auspicando che il loro cuore ricominci a battere. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ellie Goulding – “Love Me Like You Do” ha più di 100 milioni di visualizzazioni

La seconda traccia del soundtrack ufficiale di 50 sfumature di grigio ha già raggiunto più di 100 milioni di visualizzazioni su youtube

Entertainment

Stasera in tv 5 marzo: Juventus Fiorentina, Le Iene e Anna Karenina

Cosa c’è stasera in tv giovedì 5 marzo, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

The Voice of Italy 3 streaming video seconda puntata

Ecco come poter rivedere il secondo appuntamento del talent con J-Ax, Roby e Francesco Facchinetti, Piero Pelù e Noemi

Entertainment

Coppa Italia: Gabbiadini risponde a Klose, finisce 1 a 1. Tabellino e cronaca

Lazio e Napoli pareggiano in un match emozionante, prezioso il gol in trasferta per i partenopei

Entertainment

50 sfumature di grigio – 500 milioni di incasso globale!

Il film più atteso dell’anno ha incassato quasi 500 milioni di dollari alla fine della terza settimana di programmazione: tutto il mondo lo ha apprezzato

Entertainment

Solo per amore streaming video 4 marzo replica ultima puntata

E’ andata in onda ieri sera l’ultima attesissima puntata di Solo per amore che chiude i battenti cdella prima fortunata stagione, ecco come vedere lo streaming Video Mediaset

Tag

-->