Jailbreak iOS 7 e iOS 6.1.x: ancora due settimane di lavoro

Sul suo profilo Twitter ufficiale l’hacker iH8sn0w fissa a due settimane il periodo di tempo necessario per il completamento di Sn0wBreeze e fornisce alcune indicazioni interessanti su Evasi0n

Dopo i dubbi emersi negli ultimi giorni in merito al rilascio dei Jailbreak untethered di iOS 7 e iOS 6.1.3-6.1.4, finalmente arrivano le prime buone notizie. A comunicarle è, come sempre, iH8snow.

Sul suo profilo Twitter ufficiale l’hacker dichiara che le procedure per il completamento di Sn0wBreeze richiederanno ancora due settimane di lavoro:



iH8sn0w non si sbilancia nel fornire un ETA per la release del Jailbreak, ma il suo tweet lascia intendere che Sn0wBreeze abbia finalmente raggiunto la fase di bugfixing e che quindi potrebbe essere reso disponibile per il download al massimo entro il mese di gennaio.

In un tweet successivo iH8sn0w parla anche del Jailbreak untethered di iOS 7. Riprendendo i consigli di MuscleNerd, l’hacker invita a non aggiornare i propri dispositivi a iOS 7 prima del rilascio ufficiale di Evasi0n:



Nessuna novità importante, dunque, ma le parole di iH8sn0w lasciano intendere che, contrariamente ai dubbi sollevati dagli utenti nelle ultime settimane, il Jailbreak untethered di iOS 7 è ancora in lavorazione e verrà sicuramente rilasciato.

In assenza di comunicazioni ufficiali da parte della crew degli evad3rs le previsioni rimangono le stesse già formulate il mese scorso: Evasi0n sarà disponibile con ogni probabilità nel primo trimestre del 2014. Il mese più gettonato per la release rimane febbraio.

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Catania vs Brescia, orari diretta tv e streaming, probabili formazione della sfida di Serie B

Gli orari della diretta tv e streaming della partita, Catania-Brescia, con le probabili formazioni

Entertainment

L’Onore e il Rispetto 4 cast e trama, in onda dal 23 gennaio

Ecco le anticipazioni della nuova stagione de L’onore e il rispetto che andrà in onda a gennaio

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 10 immagini promozionali più belle del film – [foto]

Mr Grey e Ana nelle foto ufficiali del film 50 sfumature di grigio, in uscita il 12 febbraio 2015

Entertainment

The Vampire Diaries 6×11 Liz è malata, potrebbe morire lei

Paul Wesley ha annunciato la morte di un personaggio della serie tv, tutti gli indizi portano a pensare che potrebbe essere Liz

Entertainment

The Vampire Diaries 7 SPOILER, anticipazioni e news della prossima stagione

Julie Plec spiega per filo e per segno tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione di The Vampire Diaries

Lifestyle

Ricette di Natale vegetariane e vegan: menù completo con antipasti, primi, secondi e dessert

Idee facili e veloci per antipasti, primi, secondi e dessert senza uova, senza latte e senza carne per un Natale in armonia

Tag

-->