Jailbreak iOS 7 e iOS 6.1.x: ancora due settimane di lavoro

Sul suo profilo Twitter ufficiale l’hacker iH8sn0w fissa a due settimane il periodo di tempo necessario per il completamento di Sn0wBreeze e fornisce alcune indicazioni interessanti su Evasi0n

Dopo i dubbi emersi negli ultimi giorni in merito al rilascio dei Jailbreak untethered di iOS 7 e iOS 6.1.3-6.1.4, finalmente arrivano le prime buone notizie. A comunicarle è, come sempre, iH8snow.

Sul suo profilo Twitter ufficiale l’hacker dichiara che le procedure per il completamento di Sn0wBreeze richiederanno ancora due settimane di lavoro:



iH8sn0w non si sbilancia nel fornire un ETA per la release del Jailbreak, ma il suo tweet lascia intendere che Sn0wBreeze abbia finalmente raggiunto la fase di bugfixing e che quindi potrebbe essere reso disponibile per il download al massimo entro il mese di gennaio.

In un tweet successivo iH8sn0w parla anche del Jailbreak untethered di iOS 7. Riprendendo i consigli di MuscleNerd, l’hacker invita a non aggiornare i propri dispositivi a iOS 7 prima del rilascio ufficiale di Evasi0n:



Nessuna novità importante, dunque, ma le parole di iH8sn0w lasciano intendere che, contrariamente ai dubbi sollevati dagli utenti nelle ultime settimane, il Jailbreak untethered di iOS 7 è ancora in lavorazione e verrà sicuramente rilasciato.

In assenza di comunicazioni ufficiali da parte della crew degli evad3rs le previsioni rimangono le stesse già formulate il mese scorso: Evasi0n sarà disponibile con ogni probabilità nel primo trimestre del 2014. Il mese più gettonato per la release rimane febbraio.

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Emma Watson Discorso alle Nazioni Unite #HEFORSHE [VIDEO SUB ITA]

Il discorso integrale fatto alle Nazioni Unite da Emma Watson, sottotitolato in italiano, per la campagna He for She che sta spopolando su Twitter

Lifestyle

Matrimonio George Clooney – Amal Alamuddin. Piccole indiscrezioni

George Clooney e Amal Alamuddin sposi a Venezia. Lei già icona fashion – lui si lascia scappare piccole indiscrezioni

Entertainment

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. anticipazioni e trailer puntata 2×02

Le anticipazioni dell’episodio 2 della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Entertainment

Amici 2014 – Vincenzo durevole entra nel programma come ballerino professionista

Dopo Alessandra Amoroso e Valerio Scanu anche Vincenzo Durevole è richiesto ad Amici 14 per l’edizione 2015

Entertainment

True Detective La parola ai doppiatori italiani, Insegno e Giannini

True Detective arriva su Sky Atlantic da venerdì 3 ottobre e i doppiatori di Matthew McConaughey e Woody Harrelson saranno Adriano Giannini e Pino Insegno, eccoli all’opera

Attualità

ISIS: 10 cose da sapere assolutamente

Che cos’è l’ISIS e quanto sono temibili

Tag