Jailbreak iOS 7 e iOS 6.1.x: ancora due settimane di lavoro

Sul suo profilo Twitter ufficiale l’hacker iH8sn0w fissa a due settimane il periodo di tempo necessario per il completamento di Sn0wBreeze e fornisce alcune indicazioni interessanti su Evasi0n

Dopo i dubbi emersi negli ultimi giorni in merito al rilascio dei Jailbreak untethered di iOS 7 e iOS 6.1.3-6.1.4, finalmente arrivano le prime buone notizie. A comunicarle è, come sempre, iH8snow.

Sul suo profilo Twitter ufficiale l’hacker dichiara che le procedure per il completamento di Sn0wBreeze richiederanno ancora due settimane di lavoro:



iH8sn0w non si sbilancia nel fornire un ETA per la release del Jailbreak, ma il suo tweet lascia intendere che Sn0wBreeze abbia finalmente raggiunto la fase di bugfixing e che quindi potrebbe essere reso disponibile per il download al massimo entro il mese di gennaio.

In un tweet successivo iH8sn0w parla anche del Jailbreak untethered di iOS 7. Riprendendo i consigli di MuscleNerd, l’hacker invita a non aggiornare i propri dispositivi a iOS 7 prima del rilascio ufficiale di Evasi0n:



Nessuna novità importante, dunque, ma le parole di iH8sn0w lasciano intendere che, contrariamente ai dubbi sollevati dagli utenti nelle ultime settimane, il Jailbreak untethered di iOS 7 è ancora in lavorazione e verrà sicuramente rilasciato.

In assenza di comunicazioni ufficiali da parte della crew degli evad3rs le previsioni rimangono le stesse già formulate il mese scorso: Evasi0n sarà disponibile con ogni probabilità nel primo trimestre del 2014. Il mese più gettonato per la release rimane febbraio.

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Taylor Swift è oppressa dalla fama e senza ragazzo, solo Lena Dunham la tira su

Taylor Swift confessa a Letterman che solo gli amici la fanno rilassare e che non ha intenzione di cercare un ragazzo

Lifestyle

Britney Spears regala due biglietti per il suo concerto a chi si vestirà da Britney a Halloween

Britney Spears ha deciso di regalare due biglietti VIP per un suo concerto a chi a Halloween si vestirà meglio da Britney Spears

Moda e Beauty

MODELLA DEL MESE – MIHAELA RUSU

E’ Mihaela Rusu la nostra “modella del mese” di Novembre

Lifestyle

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia e aspetta un maschietto

Michelle Hunziker annuncia la terza figlia ma dice di voler provare ad avere un maschio prima di fermarsi

Lifestyle

Robbie Williams ha finalmente scelto il nome di suo figlio

Robbie Williams dopo il primo video durante il travaglio con un secondo video ci svela il nome di suo figlio

Lifestyle

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015

Gigi D’Alessio sposerà Anna Tatangelo nel 2015 mentre i rapporti con la sua vecchia famiglia peggiorano

Tag