Jailbreak iOS 7 e iOS 6.1.x: ancora due settimane di lavoro

Sul suo profilo Twitter ufficiale l’hacker iH8sn0w fissa a due settimane il periodo di tempo necessario per il completamento di Sn0wBreeze e fornisce alcune indicazioni interessanti su Evasi0n

Dopo i dubbi emersi negli ultimi giorni in merito al rilascio dei Jailbreak untethered di iOS 7 e iOS 6.1.3-6.1.4, finalmente arrivano le prime buone notizie. A comunicarle è, come sempre, iH8snow.

Sul suo profilo Twitter ufficiale l’hacker dichiara che le procedure per il completamento di Sn0wBreeze richiederanno ancora due settimane di lavoro:



iH8sn0w non si sbilancia nel fornire un ETA per la release del Jailbreak, ma il suo tweet lascia intendere che Sn0wBreeze abbia finalmente raggiunto la fase di bugfixing e che quindi potrebbe essere reso disponibile per il download al massimo entro il mese di gennaio.

In un tweet successivo iH8sn0w parla anche del Jailbreak untethered di iOS 7. Riprendendo i consigli di MuscleNerd, l’hacker invita a non aggiornare i propri dispositivi a iOS 7 prima del rilascio ufficiale di Evasi0n:



Nessuna novità importante, dunque, ma le parole di iH8sn0w lasciano intendere che, contrariamente ai dubbi sollevati dagli utenti nelle ultime settimane, il Jailbreak untethered di iOS 7 è ancora in lavorazione e verrà sicuramente rilasciato.

In assenza di comunicazioni ufficiali da parte della crew degli evad3rs le previsioni rimangono le stesse già formulate il mese scorso: Evasi0n sarà disponibile con ogni probabilità nel primo trimestre del 2014. Il mese più gettonato per la release rimane febbraio.

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Auguri Justin Bieber, oggi 1 marzo la giovane popstar festeggia 21 anni!

Oggi è il compleanno del giovane Justin Bieber, la star del pop tanto amata dalle giovanissime: scopri come festeggerà!

Lifestyle

Paris Hilton riceve una macchina da un fanatico

L’ereditiera avrebbe ricevuto da parte di un fanatico una Cadillac

Entertainment

Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore di Carlo, un tatuaggio è “per sempre”

Ieri l’ex corteggiatrice siciliana ha festeggiato i suoi 28 anni insieme al suo compagno Salvatore

Entertainment

Segreto anticipazioni VIDEO SPOILER Fernando minaccia di morte Gonzalo

Fernando Mesia continua a rendere la vita impossibile a Gonzalo

Entertainment

Atom: in preparazione lo spin-off di Arrow e The Flash

La rete The CW ha chiesto la realizzazione di un nuovo telefilm sui supereroi

Tag

-->