Jailbreak iOS 7 e iOS 6.1.x: ancora due settimane di lavoro

Sul suo profilo Twitter ufficiale l’hacker iH8sn0w fissa a due settimane il periodo di tempo necessario per il completamento di Sn0wBreeze e fornisce alcune indicazioni interessanti su Evasi0n

Dopo i dubbi emersi negli ultimi giorni in merito al rilascio dei Jailbreak untethered di iOS 7 e iOS 6.1.3-6.1.4, finalmente arrivano le prime buone notizie. A comunicarle è, come sempre, iH8snow.

Sul suo profilo Twitter ufficiale l’hacker dichiara che le procedure per il completamento di Sn0wBreeze richiederanno ancora due settimane di lavoro:



iH8sn0w non si sbilancia nel fornire un ETA per la release del Jailbreak, ma il suo tweet lascia intendere che Sn0wBreeze abbia finalmente raggiunto la fase di bugfixing e che quindi potrebbe essere reso disponibile per il download al massimo entro il mese di gennaio.

In un tweet successivo iH8sn0w parla anche del Jailbreak untethered di iOS 7. Riprendendo i consigli di MuscleNerd, l’hacker invita a non aggiornare i propri dispositivi a iOS 7 prima del rilascio ufficiale di Evasi0n:



Nessuna novità importante, dunque, ma le parole di iH8sn0w lasciano intendere che, contrariamente ai dubbi sollevati dagli utenti nelle ultime settimane, il Jailbreak untethered di iOS 7 è ancora in lavorazione e verrà sicuramente rilasciato.

In assenza di comunicazioni ufficiali da parte della crew degli evad3rs le previsioni rimangono le stesse già formulate il mese scorso: Evasi0n sarà disponibile con ogni probabilità nel primo trimestre del 2014. Il mese più gettonato per la release rimane febbraio.

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Don Matteo 10 anticipazioni, il cast della nuova stagione

Il grande ritorno della fiction con Terence Hill ha tutte le carte in regola per lasciare tutti a bocca aperta, arriva l’addio di Giorgia Surina

Entertainment

Amici 14 – Anticipazioni puntata di questa sera, 23 maggio 2015

Ecco le anticipazioni della puntata serale di questa sera di Amici 14; tra gli ospiti Malika Ayane, i Tiromancino e Fiorella Mannoia come giudice

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Video Mediaset streaming 22 maggio

Rivedi la decima puntata de Le tre rose di Eva 3 in streaming video seguendo queste semplici indicazioni

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3: Aurora in realtà non è morta ed è ancora viva?

E se Aurora nella puntata di Le Tre Rose di Eva 3 in realtà non fosse morta?

Entertainment

Le tre rose di Eva 3 Anna Safroncik, L’ADDIO UFFICIALE ALLA FICTION

Anna Safroncik abbandona Le tre rose di Eva 3 con un messaggio su Facebook

Entertainment

Le Tre Rose di Eva 3 VIDEO MEDIASET: streaming 22 maggio

Se avete perso la puntata di venerdì 22 maggio di Le Tre Rose di Eva 3 ecc come rivederla in streaming

Tag

-->