Anticipazioni finale di XF7 oggi 12 dicembre – ospiti One Direction

Questa sera su Sky Uno e su Cielo verrà trasmessa la finale di X Factor 7 il programma condotto da Alessando Cattelan, tra gli ospiti gli One Direction

Questa sera alle 21:10 su Sky Uno e Cielo andrà in onda la puntata dedicata alla finale di X Factor che decreterà il vincitore di quest’ultima edizione del talent condotto da Alessandro Cattelan.

Gli autori hanno deciso di trasmetterla anche sul canale gratuito del digitale terrestre Cielo oltre che sul canale a pagamento Sky Uno.

Sono numerose le sorprese e gli ospiti previsti per la serata, primi tra tutti gli One Direction, arrivati terzi nell’edizione americana del talent e dopo il giovanissimo gruppo, si esibirà Woodkid musicista, regista e compositore francese.

Non ci saranno solo ospiti internazionali ma anche italiani, le due cantanti, Giorgia ed Elisa  si esibiranno sul palco di X Factor con i loro ultimi singoli.

Tutti gli ospiti si esibiranno sul palco di X Factor con i loro ultimi inediti e non saranno gli unici infatti, tra le loro performance canore verranno valutate le esibizioni dei cantanti ancora in gara che si contenderanno il primo posto sul “podio”.

Le gare di questa sera saranno suddivise in tre manche, il brano scelto dal capogruppo, l’inedito già presentato la scorsa puntata e la sfida tra i concorrenti a suon di note.

I giudici, Simona Ventura, Mika, Elio e Morgan sono rimasti con un concorrente a testa e i brani che hanno affidato ai loro “allievi” sono già stati selezionati:

Assegnazioni: 

Mika con la sua Under DonneVioletta porterà sul palco di Sky Uno, “You Are My Sunshine” di Johnny Cash & June Carter

Morgan ha affidato al suo Under Uomini,  Michele il brano ”Anima fragile” di Vasco Rossi

Simona Ventura capitano dei Gruppi, ha scelto per gli  Ape Escape ”Walk This Way” degli Aerosmith feat. Run DMC

Elio alla sua  OverAba ha affidato ”Secretly” degli Skunk Anansie

Nella seconda manche i nuovi talenti dovranno riproporre i loro inediti che nella scorsa puntata hanno decretato i nomi dei quattro finalisti:

Clicca qui se vuoi vedere l’inedito di Violetta

Clicca qui se vuoi vedere l’inedito di Michele

Clicca qui se vuoi vedere l’inedito degli Ape Escape

Clicca qui se vuoi vedere l’inedito di Aba

Tante sorprese e tanti ospiti sono previsti per la finale di X Factor che andrà in onda questa sera sempre alle 21:10 sia su Cielo che su Sky Uno e sempre condotta da Alessandro Cattelan. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Trono Classico Uomini e Donne registrazione 23 aprile: anticipazioni

Ecco le anticipazioni della puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata mercoledì 23 aprile

Lifestyle

Tommaso e Flavia festeggiano il compleanno separati – Uomini e Donne

Continuano e sono sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi nella coppia formata da Flavia Fiadone e Tommaso Scala

Entertainment

Marco Fantini preferisce Noemi a Beatrice – Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di anna Munafò è sempre più vicino alla corteggiatrice Noemi mentre continua ad allontanarsi da Beatrice a causa di un bacio con Luca

Entertainment

Basket playoff Eurolega quarti di finale gara 4 Maccabi – Ea7 Emporio Armani Milano, orari diretta tv e streaming

Ultima possibilità per l’Olimpia Milano, stasera si decide il destino europeo della squadra di coach Banchi

Entertainment

Uomini e Donne – Beatrice si dichiara a Marco e Luce non tornerà per Luca

Oggi Uomini e Donne ha registrato una nuova puntata del Trono Classico in cui Beatrice dopo un bacio a stampo con Luca si dichiara per Marco e Luce decide di non corteggiare più Luca e abbandona la trasmissione

Tag