Kristen Stewart: dopo Robert Pattinson pensa a Chanel

Sarà il nuovo volto della maison francese

Le ultime indiscrezioni volevano Kristen Stewart su un jet privato diretto a Londra per raggiungere il suo ex fidanzato Robert Pattison. Sembra che Rob abbia invitato Kristen a raggiungerlo nella capitale inglese per passare qualche giorno insieme, nonostante i genitori di lui non vedano di buon occhio l’attrice. Pattinson è stato avvistato in giro per Londra con i suoi amici ma di Kristen neanche l’ombra.

La notizia della sua presenza in Inghilterra è stata smentita perché in realtà Kristen era in volo per Dallas, dove ieri si è tenuta la sfilata della maison francese Chanel: Métiers D’Art “Paris-Dallas” Collection. A quanto pare Kristen è stata scelta come nuovo volto per la collezione pre-fall 2014 del brand dalla doppia C che è stata presentata ieri in esclusiva.

L’evento ha portato nella città del Texas centinaia di personaggi famosi e in vista, circa 1000 ospiti, tra cui la temutissima direttrice di Vogue America Anna Wintour, Dakota Fanning, Lauren Hutton, Alexa Chung, Poppy Delvingne e Kristen Stewart. Come era già stato annunciato, durante la prima parte dell’evento è stato presentato in anteprima mondiale il cortometraggio ideato e diretto da Karl Lagerferl, il direttore creativo della maison, che racconta la storia di Mademoiselle Gabrielle in The Return. Gli ospiti lo hanno guardato in stile drive-in, a bordo di auto americane tipiche degli anni ’50. Gli invitati si sono successivamente trasferiti in un’altra location dove si è svolta la sfilata; in passerella capi di ispirazione western. Il tutto si è concluso con un after-party a tema.

 

Kristen è apparsa raggiante con un look decisamente particolare con pantaloni arancioni in pelle, maglia marrone legata in vita e un crop top tortora che lascia intravedere l’ombelico. L’attrice era seduta in prima fila e ha destato l’attenzione dei paparazzi che non hanno esitato ad immortalarla. Le foto della campagna pubblicitaria di cui è protagonista saranno disponibili dal prossimo maggio, dove incarnerà un’intera collezione speciale; gli scatti sono stati realizzati e curate da Karl Lagerfeld. Kristen è già stata testimonial di altri marchi di moda noti come Balenciaga, per il quale ha posato come volto per il profumo Florabotanica. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Little Mix a Sanremo 2015: su Twitter impazza l’hashtag #LittleMixASanremo2015

Da poche ore su Twitter si sono scatenati i fan delle Little Mix, le giovanissime cantanti britanniche uscite da X Factor 2011: sono in tanti a volerle ospiti a Sanremo 2015

Arte

Natale Insieme, la solidarietà nelle foto di Mario Gennaro

Mario Gennaro in Arte e Solidarietà: a Fermo, Immagina, mostra fotografica in programma ad Amsterdam fino al prossimo 10 gennaio.

Entertainment

Nicole Minetti e Claudio D’Alessio insieme in un weekend di passione

Poi, fuga della Minetti verso la Svizzera per abbracciare un corteggiatore inglese

Attualità

Show di Buonanno al Parlamento Europeo per i marò

Buonanno interrompe il presidente della commissione Juncker durante una seduta del Parlamento europeo ed espone una bandiera a difesa dei marò

Entertainment

One Direction, Italia 1D domani in tv su Italia 1 – Anticipazioni

Sta per arrivare l’evento tanto atteso da migliaia di directioner: domani sera su Italia 1 andrà in onda l’appuntamento dedicato agli One Direction, dal titolo “Italia1D – One Direction – Roma Dicembre 2014”

Tag

-->