Carmen Di Pietro: la foto hot fa infuriare l’ex compagno Giuseppe Iannoni

Durante la puntata di ieri di PomeriggioCinque ancora una volta si è parlato dello scatto piccante che sta facendo infiammare la rete e non solo.

Da un paio di giorni non si parla altro: lo scatto che ha ritratto un momento decisamente intimo tra Carmen Di Pietro e l’avvocato di Forum, Nino Marazzita. Lui ha 75 anni, lei venti di meno e vederli molto vicini, in una foto inequivocabile ha scatenato l’ilarità di tutto il web.

Quello che Carmen Di Pietro descrive come un incontro innocuo in un caffè, viene recensito in rete come un momento trash di cui si parla ininterrottamente e da un momento all’altro si potrebbe sfociare nel virale. La donna di spettacolo spiega:

“Noi siamo stati insieme una ventina di anni fa. Quel giorno ci siamo incontrati per caso in un paesino in provincia di Roma, boh non ricordo nemmeno quale fosse. Comunque io ero lì con delle amiche e mi sono presa un caffè con lui. Che c’è di male. Poi le altre foto sono state fatte mentre eravamo sul balcone di casa sua perché ero salita per prendermi un drink. Non capisco perché ti ingelosisci tanto…”

 

Carmen Di Pietro e Nino Marazzita

 

A non credere alle sue parole, ecco arrivare il suo ex compagno: Giuseppe Iannoni durante la puntata di ieri di PomeriggioCinque è intervenuto in studio per dire la sua, accanto a Carmen Di Pietro. Lui accusato di presunto tradimento non lascia trapelare nulla, se non un dispiacere immenso per l’accaduto e per quella foto incriminata:

“In quelle foto si fanno cogliere in una scena vergognosa. Carmen e Marazzita sono persone che offendono la propria dignità dal punto di vista personale, umano e della loro famiglia. A me non interessa ciò di cui non ha rispetto lui, mi interessa ciò di cui lei non ha rispetto. Perché ha dimostrato di non avere rispetto di se stessa di me e della nostra famiglia. E’come se io adesso, dopo aver visto queste foto, sabato prossimo andassi in discoteca nudo su un cubo. E’ così che dimostrerei la mia libertà? Se Carmen avesse incontrato una persona libera, e non uno di 75 anni sposato, in giro per strada, chi avrebbe avuto nulla da dire? Possibile che io, dopo 15 ore di lavoro, torno a casa e trovo la portinaia che mi dice quello che sta facendo mia moglie?”.

Carmen Di Pietro glissa, si discolpa e afferma senza problemi di non aver fatto nulla di male e se Iannoni non fa altro che ripetere che le foto sono scattate ad hoc per destare scalpore, lei risponde:

“C’è una foto dove sono tutta bagnata sotto al braccio, non l’avrei mai fatta pubblicare, se fosse stato un servizio fatto apposta!”.

 

giuseppe iannoni pomeriggiocinque

 

Giuseppe Iannoni sembra non voler sentire ragioni e prosegue dritto come un treno con le accuse, con i mea culpa, ma sopra ogni altra cosa con il dispiacere:

“Ho passato 10 mesi di purgatorio a cercare di ricostruire la mia famiglia. ad un certo punto ci sono stati segnali di riavvicinamento tra me e lei: ho dormito a casa, non nel suo letto ma a casa. io ci credevo, one love, una famiglia, un amore, questo è Giuseppe Iannoni. Tu mi dai dei segnali in questo modo e io poi vengo a sapere dai giornali nazionali e dalle tv, che hai una frequentazione con un padre di famiglia ultrasettantacinquenne? Ma me lo vuoi dire? Non mi merito un qualche rispetto? Lei ha sempre cercato pretesti per andare poi a farsi i fatti suoi: come quella volta che è andata in vacanza in Sud Africa con un avvocato tunisino perché io giocavo troppo a biliardo o come quando è sparita per andare con un facoltoso banchiere svizzero”.

La conclusione? Ovviamente non c’è, se non una pubblicità notevole a Carmen Di Pietro che ha visto la sua immagine salire al top delle classifiche delle ricerche on line e possiamo affermare senza ombra di dubbio che il 2013 per lei si concluderà in bellezza, magari regalandole un nuovo amore. (b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il nuovo poster di 50 sfumature di grigio, il film che uscirà in Italia il 12 febbraio 2015

Nell’articolo troverai la foto del nuovo poster, le informazioni sulla nuova data d’uscita del film e il video del trailer ufficiale in HD con Dakota Johnson e Jamie Dornan

Entertainment

Laura Pausini nuda, incidente hot durante il concerto in Perù

Incidenti di percorso ed è subito scoop, ecco cos’è successo a Laura Pausini durante la tappa del suo tour a Lima

Entertainment

Legàmi soap, anticipazioni e trama puntata di oggi 29 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi di Legami, la telenovela di Rai1 che narra le avventure delle due sorelle Ines e Diana

Entertainment

Lea Michele da Glee a Sons of Anarchy

La cantante di Glee, Lea Michele, è attualmente sul set insieme a tanti bruti motociclisti per girare una puntata di Sons of Anarchy

Entertainment

Ascolti Tv, lunedì 28 luglio 2014 vince Questo nostro amore nei numeri Coca Cola Summer Festival nello share

Gli ascolti Tv di lunedì 28 luglio 2014 del prime time serale decretano il testa a testa tra la fiction di Rai 1 Questo nostro amore e il Coca Cola Summer Festival di Canale 5. Rai 1 supera Canale 5 nel dato di telespettatori sintonizzati, Canale 5 s’impone al contrario sullo share. Ottimi gli ascolti di Voyager di Rai 3 che si colloca alle spalle delle due reti principali.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful dal 30 luglio al 6 agosto – Hope scappa dal suo matrimonio

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful con molte novità – Quinn è riuscita ancora una volta a rovinare le nozze a Liam grazie all’aiuto di Steffy

Tag