Jailbreak iOS 7 rilasciato: scatti sul web, iH8sn0w smentisce

Su Twitter sono comparse alcune immagini che sembrerebbero ritrarre il Jailbreak untethered di iOS 7 all’opera su un device Apple, iH8sn0w offre chiarimenti sull’accaduto

Su Twitter sono comparse alcune immagini che sembrerebbero ritrarre l’attesissimo Jailbreak untethered di iOS 7 all’opera su un device di Apple. Gli scatti hanno colto di sorpresa la comunità degli appassionati di jailbreaking e alcuni hanno chiesto delucidazioni a iH8sn0w per capire se Evasi0n sia stato effettivamente rilasciato, magari in versione non definitiva, all’insaputa di tutti.

L’hacker, con la disponibilità che da sempre lo contraddistingue, ha subito chiarito la situazione:



Evasi0n non è stato ancora pubblicato, in caso contrario gli evad3rs avrebbero rilasciato un comunicato ufficiale per mettere tutti al corrente della release.

La reale situazione del Jailbreak untethered di iOS 7 rimane immutata rispetto alle notizie che abbiamo riportato ieri e non sono pervenute comunicazioni da parte degli hacker che stanno lavorando sul progetto: per fare il punto della situazione sullo stato dei lavori di jailbreaking, leggete questo articolo.

(St.S.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->