Infinity, film e telefilm a pagamento

Nasce il canale on-demand di Mediaset, che offre film e telefilm a iosa

Nasce da domani Infinity, un servizio di video on demand online di Mediaset con film, fiction e serie tv. Sottoscrivendo un abbonamento sarà possibile vedere subito il contenuto via streaming o scaricarlo per vederlo in un secondo momento. Saranno disponibili ben 5.000 titoli tra film, fiction (da subito), serie tv (da aprile 2014).

E’ sufficiente registrarsi su www.infinitytv.it fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata, scegliendo il tipo di abbonamento: un mese senza vincolo di rinnovo costa 10 euro, un singolo contenuto costa 3 o 5 euro. Se questa offerta è davvero conveniente per i film appena usciti nelle sale, ha forse meno senso per i telefilm, che ormai circolano liberamente da anni sui circuiti torrent.

La cosa interessante è che i contenuti possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli, una vera manna per chi non apprezza il doppiaggio italiano, seppure ottimo. Il progetto si ispira all’americano Netflix, e anticipa il servizio simile che Sky ha intenzione di lanciare l’anno prossimo. Si potrà inoltre provare il servizio gratuitamente per 15 giorni.

© Riproduzione riservata

Entertainment

1992 La Serie streaming video seconda puntata 31 marzo

Che cosa è successo nella fiction 1992 La Serie? Scopriamo come rivedere la seconda puntata in streaming video

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Tag

-->