Infinity, film e telefilm a pagamento

Nasce il canale on-demand di Mediaset, che offre film e telefilm a iosa

Nasce da domani Infinity, un servizio di video on demand online di Mediaset con film, fiction e serie tv. Sottoscrivendo un abbonamento sarà possibile vedere subito il contenuto via streaming o scaricarlo per vederlo in un secondo momento. Saranno disponibili ben 5.000 titoli tra film, fiction (da subito), serie tv (da aprile 2014).

E’ sufficiente registrarsi su www.infinitytv.it fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata, scegliendo il tipo di abbonamento: un mese senza vincolo di rinnovo costa 10 euro, un singolo contenuto costa 3 o 5 euro. Se questa offerta è davvero conveniente per i film appena usciti nelle sale, ha forse meno senso per i telefilm, che ormai circolano liberamente da anni sui circuiti torrent.

La cosa interessante è che i contenuti possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli, una vera manna per chi non apprezza il doppiaggio italiano, seppure ottimo. Il progetto si ispira all’americano Netflix, e anticipa il servizio simile che Sky ha intenzione di lanciare l’anno prossimo. Si potrà inoltre provare il servizio gratuitamente per 15 giorni.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Una mamma per amica, forse in arrivo il film

I fan hanno aspettato per sette lunghi anni. Che stia veramente per arrivare il film delle Gilmore Girls con il tanto atteso matrimonio fra Luke e Lorelai?

Moda e Beauty

H&M a favore della moda sostenibile

Il CEO di H&M, Karl – Johan Persson ha affermato che il brand lavora a favore di una moda sostenibile giusta per le persone, il mondo e il portafoglio

Costume

Programma della decima edizione di “Un Paese a Sei Corde”

Al via la decima rassegna dedicata agli amanti della musica e nello specifico della chitarra organizzata da “La Finestra sul Lago”

Entertainment

Cesare Cremonini Più che Logico al Radio Italia Live

Si aspetta con ansia l’esibizione di Cesare Cremonini al Radio Italia Live, ecco tutte le ultime novità sul suo ritorno con Più che logico

Lifestyle

Blake Lively, da attrice a stilista emergente

L’attrice americana non si ferma mai e dopo averci provato come fashion blogger prende vita la sua prima creazione. L’annuncio è arrivato direttamente da Instagram.

Entertainment

Il Segreto: cambio programmazione 29-31 maggio

Non perdetevi le novità della programmazione di questo weekend con “Il Segreto”

Tag

-->