Infinity, film e telefilm a pagamento

Nasce il canale on-demand di Mediaset, che offre film e telefilm a iosa

Nasce da domani Infinity, un servizio di video on demand online di Mediaset con film, fiction e serie tv. Sottoscrivendo un abbonamento sarà possibile vedere subito il contenuto via streaming o scaricarlo per vederlo in un secondo momento. Saranno disponibili ben 5.000 titoli tra film, fiction (da subito), serie tv (da aprile 2014).

E’ sufficiente registrarsi su www.infinitytv.it fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata, scegliendo il tipo di abbonamento: un mese senza vincolo di rinnovo costa 10 euro, un singolo contenuto costa 3 o 5 euro. Se questa offerta è davvero conveniente per i film appena usciti nelle sale, ha forse meno senso per i telefilm, che ormai circolano liberamente da anni sui circuiti torrent.

La cosa interessante è che i contenuti possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli, una vera manna per chi non apprezza il doppiaggio italiano, seppure ottimo. Il progetto si ispira all’americano Netflix, e anticipa il servizio simile che Sky ha intenzione di lanciare l’anno prossimo. Si potrà inoltre provare il servizio gratuitamente per 15 giorni.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->