Infinity, film e telefilm a pagamento

Nasce il canale on-demand di Mediaset, che offre film e telefilm a iosa

Nasce da domani Infinity, un servizio di video on demand online di Mediaset con film, fiction e serie tv. Sottoscrivendo un abbonamento sarà possibile vedere subito il contenuto via streaming o scaricarlo per vederlo in un secondo momento. Saranno disponibili ben 5.000 titoli tra film, fiction (da subito), serie tv (da aprile 2014).

E’ sufficiente registrarsi su www.infinitytv.it fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata, scegliendo il tipo di abbonamento: un mese senza vincolo di rinnovo costa 10 euro, un singolo contenuto costa 3 o 5 euro. Se questa offerta è davvero conveniente per i film appena usciti nelle sale, ha forse meno senso per i telefilm, che ormai circolano liberamente da anni sui circuiti torrent.

La cosa interessante è che i contenuti possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli, una vera manna per chi non apprezza il doppiaggio italiano, seppure ottimo. Il progetto si ispira all’americano Netflix, e anticipa il servizio simile che Sky ha intenzione di lanciare l’anno prossimo. Si potrà inoltre provare il servizio gratuitamente per 15 giorni.

© Riproduzione riservata

Entertainment

Chicago Fire 3 – Data messa in onda e anticipazioni terza stagione

Dal 23 settembre 2015, sul canale Action di Mediaset Premium, andrà in onda la terza stagione di Chicago Fire. Ecco qualche anticipazione

Lifestyle

Luca Barbareschi difende Belén Rodriguez dalle critiche

Il conduttore ammette durante un’intervista in Radio che se fosse stato possibile si sarebbe fidanzato con Belén Rodriguez difendendo la showgirl dalle critiche ricevute.

Lifestyle

Katy Perry, in disputa per l’acquisto di un convento

La cantante e la business woman Dana Hollister si stanno contendendo un convento a Los Angeles. Le trattative però sono per il momento bloccate.

Entertainment

The Walking Dead 6: in arrivo un nuovo personaggio, ecco chi è

Scopri con noi tutte le news di The Walking Dead 6.

Entertainment

Anticipazioni Beautiful italiane 3-7 agosto – Ridge, Brooke e Eric scoprono il segreto di Maya

Le anticipazioni italiane di Beautiful ci svelano che oramai quasi tutti sono a conoscenza del segreto di Maya, tranne Rick che vuole chiedere alla sua donna di sposarlo

Entertainment

Ben Affleck ha tradito Jennifer Garner con la babysitter? Continua la tradizione della tata sfascia famiglia

Nelle ultime ore Ben Affleck ha smentito con veemenza le insistenti voci di un flirt tra lui e la babysitter dei suoi figli, presunto motivo del suo divorzio con Jennifer Garner ma non sarebbe la prima volta

Tag

-->