Infinity, film e telefilm a pagamento

Nasce il canale on-demand di Mediaset, che offre film e telefilm a iosa

Nasce da domani Infinity, un servizio di video on demand online di Mediaset con film, fiction e serie tv. Sottoscrivendo un abbonamento sarà possibile vedere subito il contenuto via streaming o scaricarlo per vederlo in un secondo momento. Saranno disponibili ben 5.000 titoli tra film, fiction (da subito), serie tv (da aprile 2014).

E’ sufficiente registrarsi su www.infinitytv.it fornendo il numero della propria carta di credito o prepagata, scegliendo il tipo di abbonamento: un mese senza vincolo di rinnovo costa 10 euro, un singolo contenuto costa 3 o 5 euro. Se questa offerta è davvero conveniente per i film appena usciti nelle sale, ha forse meno senso per i telefilm, che ormai circolano liberamente da anni sui circuiti torrent.

La cosa interessante è che i contenuti possono esser visti anche in lingua originale o con i sottotitoli, una vera manna per chi non apprezza il doppiaggio italiano, seppure ottimo. Il progetto si ispira all’americano Netflix, e anticipa il servizio simile che Sky ha intenzione di lanciare l’anno prossimo. Si potrà inoltre provare il servizio gratuitamente per 15 giorni.

© Riproduzione riservata

Lifestyle

50 sfumature di grigio – l’ex Christian Grey, Charlie Hunnam, torna a parlare in un’intervista

I paparazzi sembrano prendere in giro l’attore per aver lasciato il cast ma Charlie sa come difendersi

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 28 agosto

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Donna Francisca terrorizzare Emilia

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 28 Agosto

Uomini e Donne non andrà in onda fino al 15 Settembre giorno in cui si vedrà la nuova stagione del Trono Classico e del trono Overe, oggi al suo posto verrà trasmesso il film drammatico “Miracolo a Novembre”

Lifestyle

Cecilia Rodriguez, prove da mamma con Santiago

Francesco Monte e la sua fidanzata giocano a fare i genitori

Entertainment

Velvet streaming video replica prima puntata di ieri 27 agosto

Ecco cosa è accaduto ieri nella prima puntata della nuova fiction Velvet in onda su Rai1

Entertainment

Il segreto streaming video replica puntata di ieri sera 27 agosto

Nella puntata di ieri sera della telenovela Il segreto abbiamo visto Pepa soffrire di forti dolori, tanto da pensare ad un aborto

Tag