Belen Rodriguez: Stefano De Martino parla di lei

«Non sono solo il marito di Belen»

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono la coppia dell’anno: dopo la nascita del loro primogenito Santiago e il matrimonio, che è stato l’evento più seguito e atteso del 2013, sono sempre stati al centro dell’attenzione. Il ballerino Stefano ha partecipato alla trasmissione Quelli che il calcio e ha parlato della moglie, la showgirl argentina più amata dagli italiani, e dice scherzando: «Non sono solo suo marito. Vado in Tv anche perché sono il papà di Santiago».

Come tutti sanno Belen, è una vera macchina da soldi e guadagna cifre astronomiche con i programmi televisivi, le ospitate, le pubblicità e molto altro ancora; nella famiglia De Martino chi porta i pantaloni è lei perché ricava molto di più del marito . In merito racconta con tono ironico: «Ho trovato un modo per guadagnare anche io bene. Intrattengo i presentatori che mi intervistano mentre un mio socio gli ruba la macchina. Volevo salutare Silvia Toffanin, l’ultima volta sono stato da lei. Abbiamo un Porsche in garage».

Ultimamente viene deriso da tutti perché il suo accento da napoletano ha preso un’inflessione argentina, proprio come Belen; il ballerino ha spiegato di voler fare «qualcosa a livello internazionale, magari un videoclip».

Per quanto riguarda il gossip, lui e la moglie ne sono sempre al centro e confessa: “Io non leggo i giornali di gossip, ma li guardo perché sono curioso di vedere le foto. Le mie. Non sono interessato ai contenuti, non sono un gran lettore in generale”.

Della sua mancata presenza nel cast di Amici dice: “Io credo che in Italia il peso che può avere il gossip è molto importante, nel senso che distogliere l’attenzione delle persone sulla carriera è molto complicato. Cerco sempre di coordinare le due cose. Io sono in un periodo in cui insegno a un po’ di giovani, consiglio di studiare, di non fermarsi mai. Pensano tutti che io mi senta arrivato, invece mi prefiggo sempre delle cose nuove. Adesso mi piacerebbe fare qualcosa a livello internazionale, magari un videoclip. Ho avuto la possibilità di lavorare a New York per diversi mesi due anni fa, un po’ di inglese lo so”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

50 Sfumature di Nero diventa 50 sfumature Oscure!

Il titolo italiano del film si trasforma da 50 sfumature di Nero a 50 sfumature Oscure per avvicinarsi di più al romanzo originale di E .L. James

Entertainment

Il Segreto: puntata pomeridiana giovedì 2 aprile

Scopri tutto quello che accadrà nella puntata pomeridiana di giovedì de “Il Segreto”

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli è maliziosa al punto giusto!

La Universal trova che Nancy Brilli sia maliziosa e finemente perversa per interpretare il personaggio ambiguo di Mrs Robinson in 50 sfumature di nero

Entertainment

Jamie Dornan e la regista S. T. Johnson, nuove foto!

La regista del film 50 sfumature di grigio pubblica una foto di lei insieme a Jamie Dornan; occhiali da sole, salopette e camicia

Entertainment

50 sfumature di nero; Nancy Brilli nel cast del film!

Ecco il nome della nuova attrice del cast del sequel di 50 sfumature di grigio; si tratta dell’italiana Nancy Brilli

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video puntata 1 aprile replica

Ecco come rivedere in streaming su Video Mediaset la terza puntata de Le tre rose di Eva 3 andata in onda il 1 aprile

Tag

-->