Miley Cyrus: Twerking con Babbo Natale, il video impazza in rete

L’artista dell’anno con il ballo dell’anno durante i KIIS Fm Jingle Bell Balls di Los Angeles: ecco come rendere indimenticabile il Natale 2013.

Se pensavate che Miley Cyrus non regalasse ai suoi fan altre sorprese per le feste di Natale vi siete sbagliati di grosso. Il 2013 è stato il suo anno in tutto e per tutto: un grandissimo ritorno sulla scena, record di visualizzazioni su YouTube per la sua Wrecking Ball, Terry Richardson ha scelto di essere il suo regista e ha curato allo stesso tempo la sua immagine e l’ha fotografata in mille e una posa.

 

miley cyrus

 

Addio alla ragazzina Disney, Miley Cyrus ha sempre mostrato di scalpitare nei panni di Hanna Montana e a 21 anni ha deciso di essere se stessa, di abbandonare maschere e di indossare soltanto ciò di cui ha voglia. Sinead O’Connor l’ha messa in guardia intimandola di darsi un contegno, perché l’industria discografica non perdona, ma lei è andata dritta per la sua strada.

Come se non bastasse sembra non essersi assolutamente pentita della sua chiacchieratissima esibizione con Robin Thicke durante gli ultimi MTV Video Music Awards: un twerking che in tantissimi non hanno avuto paura di definire sessista. Miley Cyrus dal canto suo ha fatto la solita linguaccia ed è andata avanti.

 

 

Il punto fondamentale è che nonostante in tantissimi puntino il dito sulle sue scelte, ogni critica mossa viene immediatamente zittita dalla sua voce che durante tutte le esibizioni: perfetta, impeccabile e sicuramente migliore di quella di tantissime colleghe. Il risultato è uno solo, il 2013 è l’anno di Miley Cyrus.

Ultima trovata in ordine di tempo è stato il Twerking con Babbo Natale: Miley Cyrus si è scatenata sul palco dei KIIS Fm Jingle Bell Balls di Los Angeles. Vestita di rosso, accompagnata da una borsa Chanel – ormai marchio inseparabile – e con il solito sorriso beffardo, la bionda mozzafiato ha dato il meglio di sé, riuscendo a far diventare anche Babbo Natale un bad boy, guardare per credere:

 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus 1-0, decide Arda Turan

La Juventus di Allegri fallisce il primo vero esame stagionale contro l’Atletico Madrid. Decide Arda Turan ad un quarto d’ora dalla fine.

Entertainment

Le Iene: scherzo alle pupe per le nozze di Clooney – VIDEO

Nel mirino di Le Iene questa volta sono finite le povere Pupe che non hanno gradito lo scherzetto

Entertainment

Estrazione numeri vincenti Vincicasa 1 ottobre – Win for life

Scopri se hai vinto a Vincicasa, con in palio ogni settimana una casa – Estrazione 1 ottobre

Entertainment

Atletico Madrid – Juventus: le probabili formazioni

Atletico Madrid e Juventus si apprestano a darsi battaglia stasera al Vicente Calderon. Allegri sceglie Llorente e Tevez, anche se Morata scalpita, Simeone perde Gabi e manda Cerci in panchina

Entertainment

Inghilterra: Tioté scatena l’ira di tre donne

Simpatico siparietto nella vita sentimentale del centrocampista del Newcastle Tioté. Bigamo e con l’amante infuriata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Tag