Uomini e Donne anticipazioni settimanali – dal 9 al 13 dicembre

Nuova settimana per il programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su canale 5

Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto da parte della produzione anche per questa settimana saranno dedicate quattro puntate al Trono Over e il giovedì pomeriggio verrà dedicato alle avventure del Trono Classico con i giovani tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri.

Si preannuncia una settimana piena di sorprese dopo le numerose polemiche scaturite la scorsa settimana.

La settimana inizierà con le avventure del Trono Over, in cui saranno protagonisti le dame e i cavalieri puntate in cui non verranno risparmiate le numerose liti e polemiche nello studio di Canale 5.

Le puntate dedicate alle avventure del Trono Over inizieranno con Elisabetta e Giuliano .

Dopo la polemica della scorssa settimana la dama cercherà di placesre la situazione sia con Giuliano che con Luca ma le cose non andranno nel verso giusto.

Giuliano affermeà di aver trovato uno spiragli aperto durante le conversazioni e di averci provato pochè interessato.

Elisabetta ha inviato le conversazioni anche a Luca ma l’uomo non affermerà di non essere pronto a ricominciare ad avere una relazione con lei confermando di essersi sentito preso in giro.

Nella dicussione interverranno anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che prenderanno le difese di Luca e accuseranno la donna di “essersele cercate”.

La seconda coppia protagonista della settimana sarà quella formata da Rocco e Luciana.

Le cose tra i due non sembrano andare bene e il discorso della pensione rimane stabile.

Luciana accusa l’uomo di volere una donna con i soldi come Maria che sentitasi tirare in causa si adirerà contro la prima dama.

Samuel ed Elga hanno continuato a sentirsi e le cose sono cambiate, lui ammetterà che in questi giorni le cose tra loro stannoa ndando molto bene e gli opinionisti Gianni sperti e Tina Cipollari li accuseranno di aver finto la scorsa settimana con la relazione tra Elga e Guido e Samuel e Sam.

Nello studio di Canale 5 questa settimana tornerà Cristina che affermerà di voler riprovare a frequentarsi con Guido.

L’uomo la farà rimanere ma affermerà di non fidarsi di lei.

Cinque nuove ragazze arriveranno per conoscere Guido che rimarranno.

Anche questa settimana non mancheranno le sfilate che saranno femminili e la stylist Anahi Ricca non mancherà nel bocciare i look peggiori presentati dalle dame.

La puntata io onda giovedì del Trono Classico si aprirà cn una polemica tra l’opinionista Tina Cipollari e il tronista Aldo Palmieri.

La scorsa puntata Anna ha deciso di uscire in esterna con Marco, Amber e Sergio, la new entry della scorsa settimana.

Anna settimana scorsa aveva chiesto di poter uscire in esterna anche con Emanuele ma il ragazzo si è rifiutato perchè arrabbiato e nello studio di Canale 5 proverà a spiegare le sue motivazioni che però non convinceranno la bella tronista.

Ci sarà la seconda lite della puntata infatti, i protagonisti Anna ed Emanuele si accuseranno a vicenda di essere incoerenti e di fingere solo per le telecamere ma nella discussione non parleranno solo loro anzi, interverranno anche l’opinionista

Gianni Sperti e Daniela la donna presente nel pubblico di Uomini e Donne.

Terminata la lite verrà trasmesso l’Rvm dell’esterna tra Anna e Marco in cui si vedranno numerose dolcezze e tenerezze ma secondo l’opinionista Tina Cipollari la tronista non è affatto interessata al corteggiatore.

Anna dopo aver sentito le parole di Tina Cipollari affermerà che nelle ultime settimane la sua attenzione è rivolta maggiormente a Marco e non più ad Emanuele.

Anna e Sergio sono andati a teatro e il corteggiatore non ha mancato nel criticare l’atteggiamento di Emanuele che dopo aver visto l’Rvm creerà un battibecco con la new entry.

La tronista accuserà nuovamente Emanuele di non darle le giuste attenzioni ed il ragazzo uscirà dallo studio.

Amber è stato l’ultimo ad uscire in esterna con Anna che benché fosse nervosa si è trovata bene.

Terminato il capitolo inerente ad Anna Munafò, verranno presentate le corteggiatrici di Aldo Palmieri e Tommaso Scala.

Irene è uscita nuovamente con entrambi e Alessa pur essendosi adirata la scorsa puntata ha organizzato l’esterna on Aldo.

Maria De Filippi manderà in onda l’esterna tra Aldo e Alessia che è risultata romantica ma nulla di concreto.

Tommaso è uscito in esterna con Flavia e dopo che la ragazza gli ha letto una “favola” i due si sono baciati.

Irene ha chiesto una doppia esterna con entrambi i tronisti per chiarire la situazione, Tommaso non gradendo se ne va mentre Aldo resta.

Aldo e Irene fanno shopping e poi ballano in uno splendido salone, il bacio chiude la serata.

Tommaso è uscito con Irene e Flavia spera che i due non si siano baciati ma lui le dice di preoccuparsi.

Manila nella puntata odierna interverrà bruscamente dichiarando che Irene è falsa e che vede il suo ex e che sente un ragazzo di nome Carmelo.

La conduttrice Maria De Filippi cercherà di chiarire la situazione ma nel momento in cui l’opinionista Gianni Sperti chiederà di poter vedere il telefono di Irene la ragazza proverà ad impedirglielo in tutti i modi.

Parlando di segnalazioni Aldo ne ha avuta una anche su Alessia.

Arriveranno cinque nuove ragazze, tre rimarranno.

Aldo ballerà con Irene, Emanuele con Anna mentre Tommaso con Flavia.(s.s)

Clicca qui se vuoi sapere cos’è successo la scorsa settimana di Uomini e Donne

© Riproduzione riservata

Entertainment

Hellas Verona vs Chievo orari, diretta tv streaming derby della Scala

Ecco tutte le info su orari, diretta televisiva e streaming della sfida tra Hellas e Chievo Verona, il derby della Scala

Costume

Menù di Capodanno: ricette vegetariane e vegan di antipasti, primi, secondi e dessert

Il Capodanno si avvicina, presto saremo nell’anno 2015 e dovremo dire addio al 2014. Saluteremo i pianti, i sorrisi, i problemi, le gioie, le soddisfazioni […]

Entertainment

Il ritorno di Ulisse anticipazioni e trama ultima puntata 21 dicembre

Siamo giunti al quarto ed ultimo appuntamento con la grande fiction firmata Rai, ecco tutto quello che c’è da sapere sull’ultima puntata de Il ritorno di Ulisse

Entertainment

Legami streaming Rai Replay replica sabato 20 dicembre – VIDEO

La puntata di sabato 20 dicembre di Legami è stata davvero straordinaria: un mix di grandi emozioni ci hanno tenuti legati alle poltrone per seguire le avventure di Ines, Diana e Joao, qui puoi rivedere l’episodio in streaming

Entertainment

50 sfumature di grigio – le 5 immagini promozionali dei personaggi del film – [foto]

I primo piano della famiglia Grey, dell’amico fotografo di Ana, di Andrea e di tutti gli altri personaggi del film 50 sfumature di grigio

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera sabato 20 dicembre

Qui puoi scoprire come rivedere in streaming la replica dell’ultima puntata de Il Segreto, andata in onda sabato 20 dicembre: cosa è accaduto ancora alla povera Maria?

Tag

-->