Nina Dobrev e Kristen Stewart: sexy nel tubino nero

Le due star hanno uno stile impeccabile

Il tubino nero, è risaputo, è l’abito per eccellenza, il capo che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna perché è adatto ad ogni occasione, sia essa informale o più elegante. Le star d’oltreoceano lo sanno bene perché, quando devono presenziare ad eventi mondani, premiazioni, feste esclusive e gala lo utilizzano spesso e volentieri.

Anche le sexy vampire Nina Dobrev e Kristen Stewart, ne sono a conoscenza e hanno sfoggiato, in più di una occasione, il capo intramontabile sdoganato da Coco Chanel. Il tubino è stato ricreato dai maggiori stilisti come Christian Dior, Yves Saint Laurent e Louis Vuitton; lo hanno indossato da star del cinema come Audrey Hepburn nel film culto, Colazione da Tiffany dove alla mattina riusciva ad essere elegante mangiando un croissant davanti alle vetrine di Tiffany sulla Fifth Avenue a New York.

Ecco quindi Nina Dobrev, la Elena Gilbert di The Vampire Diaries ed ex fidanzata di Ian Somerhalder, che sfoggia il tubino a gran parte degli eventi mondani ai quali partecipa. Il risultato è impeccabile abbinandolo ad un’acconciatura semplice, un trucco leggero e delle decolleté; si acquista subito un’allure chic ed elegante.

Kristen Stewart, ex vampira di Twilight ed ex fidanzata di Robert Pattinson, lo indossa in maniera rock e alternativa. Con un trucco marcato e un’acconciatura raccolta ma spettinata allo stesso tempo, risulta essere elegante e trasgressiva. Quando non la si trova per le strade di Los Angeles, girare con abiti grunge e look trasandato, è impeccabile agli eventi importanti sfoggiando abiti da vera trend setter. (s.z.)

Ecco alcune foto dei look di Nina Dobrev e Kristen Stewart

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->