Grey’s Anatomy 10×11: riassunto della puntata di ieri

Man on the Moon ha regalato intense emozioni ai fan del medical drama di Shonda Rhimes, ecco cos’è successo ieri sera.

C’era da aspettarselo un ritorno in grande stile di Grey’s Anatomy 10. L’episodio di ieri sera è stato bello, intenso e divertente e ormai non resta che affidarsi ai nostri personaggi preferiti settimana dopo settimana: le vicende sono entrate nel vivo e ci troviamo di fronte a situazioni fuori dal comune.

Ebbene sì, perché se da un lato Callie e Arizona finalmente sembrano aver trovato un nuovo equilibrio, chi continua a litigare in maniera costante sono Meredith e Cristina. La dottoressa Grey si lamenta con la sua amica per il comportamento scorretto di Shane, ma la Yang a quanto pare non vuole saperne. Le loro incomprensioni stanno lasciando a bocca aperta il pubblico da casa che ovviamente patteggia in maniera spudorata per Mer.

Il risultato? Ennesima discussione, ennesima incomprensione e colpo di scena: Cristina e Shane stanno intrattenendo una relazione intima forte. Il motivo non è chiaro, però la dottoressa Yang sembra non aver mandato giù la storia tra Owen e la sua nuova compagna e probabilmente vuole dimenticarlo.

Il matrimonio tra April e Matthew porta le sorella della dottoressa Kepner a Seattle e durante la festa prematrimoniale annuncia loro di aver fatto sesso prima del matrimonio e di aver scelto le sue damigelle, ovviamente non loro, bensì Cristina, Arizona e Meredith, con annesso stupore di tutti i presenti.

La dottoressa Bailey viene seguita molto da vicino a causa del suo disturbo ossessivo compulsivo e non potrà fare altrimenti: sente una pressione fortissima addosso e cerca in tutti i modi di non farsi controllare, soltanto Webber riuscirà a convincerla del fatto che ha realmente bisogno di aiuto e che tutti sono pronti a starle accanto.

Al Grey Sloan Memorial Hospital torna nuovamente il padre di Alex e cercherà di disintossicarsi, con risultati davvero inaspettati che renderanno Karev nervoso, irritato e allo stesso tempo impaurito per quell’uomo che ha recato tanta sofferenza a lui e alla sua famiglia in passato.

Insomma, un’altro episodio è corso via veloce ieri sera e non resta che attendere la prossima settimana per conoscere i risvolti di tutte questa situazioni aperte che stanno tenendo con il fiato sospeso i fan di Grey’s Anatomy.(b.p.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Roma agli ottavi di Europa League: decide Gervinho. Tabellino e cronaca

La formazione giallorossa, in un’atmosfera a tratti surreale, conquista il turno e attende l’esito dei sorteggi

Entertainment

Beautiful anticipazioni marzo: arriva John Forrester

Nel mese di marzo a Beautiful vedremo delle grandissime novità e l’ingresso di nuovi personaggi come John Forrester, fratello di Eric

Attualità

Yara Gambirasio, chiusa l’inchiesta, Bossetti va a processo

Chiusa l’inchiesta su Yara Gambirasio, Massimo Giuseppe Bossetti a processo con il reato di omicidio volontario aggravato

Entertainment

Uomini e Donne news e gossip: auguri a Teresa Cilia, un tatuaggio per il suo compleanno! VIDEO

Oggi è il compleanno di Teresa Cilia, l’ex tronista uscita da Uomini e Donne al fianco del suo Salvatore Di Carlo: ecco come festeggerà la bella siciliana, che si è regalata un tatuaggio

Entertainment

Torino show: tre gol a Bilbao e qualificazione. Tabellino e cronaca

I granata di Ventura sfoderano una prestazione eccellente e passano il turno facendo impazzire di gioia i 3000 tifosi in trasferta

Attualità

Mohamed Emwazi, identificato il boia “Jihadi John”

Mohamed Emwazi è un 27enne londinese cresciuto in una famiglia agiata e avente una laurea in informatica

Tag

-->