X Factor 7: Mika è vero il fenomeno

I concorrenti rimasti in gara si raccontano

Mika è il fenomeno indiscusso della settima edizione di X Factor che sta volgendo a termine; questa sera la penultima puntata andrà in onda su Sky Uno alle 21.10 e come ospite ci sarà Katy Perry. La finale andrà in onda giovedì 12 alla X Factor Arena dove, ad animare la serata, ci saranno gli One Direction, attesissimi da centinaia di fan della band inglese.

Il giudice/cantante di origini anglo-libanesi è stato il vero fenomeno del talent show sulla musica e ha creato una vera e propria Mika mania; la sua pupilla è la piccola Violetta che suona l’ukulele ed è l’unica rimasta in gara della sua squadra.

Ormai siamo agli sgoccioli e la tensione tra i concorrenti sale perché in palio c’è il titolo del vincitore della settima edizione e la possibilità di iniziare una carriera promettente nel mondo della musica; a contendersela sono: Matteo D’Acunto, Antonio Pagano, Tony D’Alessio, che formano la band degli Ape Escape della squadra di Simona Ventura; poi ci sono Andrea D’Alessio, Michele Bravi, gli uomini under capitanati da Morgan, Violetta Zironi la donna under di Mika ed infine Chiara Gallana, conosciuta come Aba e assegnata ad Elio.

Michele dice di sé: “Sono lunatico, prepotente, complicato e se non mi sento a mio agio mi arrabbio subito. Sono un pantofolaio”. C’è una bella notizia per le fan del Tesorino di Simona Ventura: è single. Violetta rivela di essersi appena lasciata con il fidanzato: “Il mio ex fidanzato ha 18 anni come me. Tra noi durava da un anno e mezzo, ma sono stata presa a X Factor e lui si è spaventato e ha deciso di chiudere”.

Aba dichiara di essere al suo secondo talent: “Appena laureata in Economia, ho partecipato ai provini del programma di Briatore, The apprentice. Stavo semplicemente cercando un lavoro. Lì devi creare una strategia e giocare in squadra mentre qui non serve a niente”. Andrea è un metro e 94 per 135 chili; molti muscoli e anche molto cervello e il suo segno particolare è la barba: “L’ho fatta crescere per caso, poi ho notato che dopo un’esibizione le persone mi ricordavano e ho deciso di non tagliarla”.

Gli Ape Escape raccontano degli scherzi che fanno all’interno del loft dove alloggiano i concorrenti: “Abbiamo messo il lassativo nel latte di Michele, abbiamo tolto l’acqua calda a Fabio mentre faceva la doccia e abbiamo sostituito il reggiseno della prosperosa Aba con quello della magrissima Gaia”. Tony, invece, è il leader e insegna musica dal 1996 ed è un vero sciupafemmine e dice della donna della sua vita: “Meglio non rivelare il nome. E’ felicemente sposata e con figli”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni febbraio 2016: il mistero della foto di Pepa

Nelle puntate dei primi di febbraio de Il Segreto vedremo Mariana trovare una misterioso foto identica a Pepa. Sarà davvero lei?

Entertainment

Jamie Dornan, l’uomo più sexy dell’anno – [immagini]

Jamie Dornan è stato eletto, da Grazie, l’uomo più sexy dell’anno, sorpassando anche Brad Pitt e Ian Somerhalder di The Vampire Diaries

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto gennaio 2016: la nuova nemica di Mariana

Le anticipazioni del Segreto di gennaio ci rivelano che Mariana sarà ricattata da una donna, di chi si tratta?

Entertainment

Il Segreto puntate spagnole: il nuovo amore di Emilia dopo Alfonso

Nelle puntate spagnole de Il Segreto vedremo Emilia con un nuovo amore, di chi si tratta?

Entertainment

50 sfumature di grigio al premio “Critic’s Choice” di Santa Monica

Ecco che il film ispirato al primo libro della saga erotica di E. L. James, 50 sfumature di grigio, è stato candidato come possibile vincitore del premio “Critic’s Choice” di Santa Monica per la miglior musica

Entertainment

Rita Ora, il sexy calendario 2016 è in vendita – [immagini]

Ecco l’anteprima del mese di gennaio del calendario 2016 di Rita Ora, il più sexy

Tag

-->