Metallica – annunciate le date del tour “Metallica by Request”

La band farà tappa in Italia in un’unica data a luglio

Torna in Italia, a ben 5 anni dall’ultima esibizione, la band trash metal più celebre di tutti i tempi, i Metallica, in una data compresa nel loro prossimo attesissimo tour europeo estivo.

La band si esibirà il 1 luglio come headliner del Sonisphere festival che si svolgerà all’interno di Rock in Roma, nell’area grande dell’Ippodromo Capannelle, in un live tutto particolare: in quello che è stato denominato il tour “Metallica by Request“, saranno i fan a decidere le canzoni da ascoltare durante il concerto.

A riguardio il batterista  Lars Ulrich ha dichiarato: “Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!” Nelle prossime date europee infatti sarà possibile votare sul sito ufficiale dei Metallica il preferito tra i 140 brani della band, la quale selezionerà i 17 più votati e li riprodurrà dal vivo con l’aggiunta di un diciottesimo brano inedito.

Insomma un evento davvero originale ed imperdibile per gli amanti del trash metal, un’occasione che segna una nuova stagione interattiva per la musica dal vivo.

 

Metallica – One 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ferrari SF15-T svelato il rumore della nuova monoposto di Formula 1

Ecco il rumore della nuova Ferrari che prendere parte al prossimo mondiale di F1

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×09 Derek lascia Meredith e Seattle, ecco la verità

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul prossimo imperdibile appuntamento con Grey’s Anatomy 11

Entertainment

Oggi a Uomini e Donne il bacio tra Teresa e Salvatore – Anticipazioni Trono Classico

Questo pomeriggio assisteremo ad una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e finalmente vedremo Salvatore Di Carlo baciare Teresa Cilia in esterna a Venezia

Entertainment

New York sotto la neve, le foto della tempesta

Da ieri la città di New York è paralizzata sotto quasi un metro di neve

Lifestyle

Samsung Galaxy S6: SoC Exynos 7420 testato con Geekbench

Con la sua nuova CPU octa-core Samsung guadagna lo scettro delle prestazioni scalzando il potentissimo SoC A7 di Apple

Entertainment

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi 27 gennaio: Soledad torna a Puente Viejo!

La puntata di questo pomeriggio de Il Segreto ci stupirà con l’incredibile ritorno di Soledad in paese: la donna è completamente cambiata, scopri cosa le è accaduto!

Tag

-->