Metallica – annunciate le date del tour “Metallica by Request”

La band farà tappa in Italia in un’unica data a luglio

Torna in Italia, a ben 5 anni dall’ultima esibizione, la band trash metal più celebre di tutti i tempi, i Metallica, in una data compresa nel loro prossimo attesissimo tour europeo estivo.

La band si esibirà il 1 luglio come headliner del Sonisphere festival che si svolgerà all’interno di Rock in Roma, nell’area grande dell’Ippodromo Capannelle, in un live tutto particolare: in quello che è stato denominato il tour “Metallica by Request“, saranno i fan a decidere le canzoni da ascoltare durante il concerto.

A riguardio il batterista  Lars Ulrich ha dichiarato: “Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!” Nelle prossime date europee infatti sarà possibile votare sul sito ufficiale dei Metallica il preferito tra i 140 brani della band, la quale selezionerà i 17 più votati e li riprodurrà dal vivo con l’aggiunta di un diciottesimo brano inedito.

Insomma un evento davvero originale ed imperdibile per gli amanti del trash metal, un’occasione che segna una nuova stagione interattiva per la musica dal vivo.

 

Metallica – One 

 

© Riproduzione riservata

Entertainment

Star Wars – Venerdì arriva il primo teaser trailer ufficiale

Sta per arrivare in alcuni cinema americani il primo trailer di Star Wars

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme a Kat Graham – FOTO

Ian Somerhalder ha presentato la sua nuova fidanzata, Nikki Reed, anche a Kat Graham

Entertainment

I 5 gol più belli del weekend

Ecco i cinque gol più spettacolari nel weekend italiano ed europeo, da incorniciare le prodezze di Mario Gotze, Lionel Messi e Arien Robben

Entertainment

Alda D’Eusanio su Facebook: “Via i mercanti dal tempio!”. Ma i follower attaccano

Si riferisce alle parole di papa Francesco sul denaro richiesto per i sacramenti. La risposta ai commenti è chiara e senza filtri

Entertainment

Francesco Facchinetti e la dislessia: “Le parole passano prima dal cuore, poi dalla bocca”

Invita tutti quanti soffrono del suo stesso problema ad affrontarlo con serenità

Entertainment

100.000 dollari per una cena con Kate e William. Ma è per beneficienza

Non ci si potrà presentare alle due teste coronate se non si seguono le regole dell’etichetta inglese

Tag

-->