Katy Perry questa sera ospite a X Factor – anticipazioni 5 dicembre

Questa sera Katy Perry si esibirà sul palco di X Factor nella puntata dedicata alla semifinale gli One Direction saranno presenti nella finale sempre su Sky Uno

Dopo il successo della scorsa settimana questa stasera sul palco di X Factor 7 condotto da Alessandro Cattelan si esibirà Katy Perry davanti alla giuria composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika.

Katy Perry fresca di nomina come Best Female agli MTV EMA 2013, questa sera si esibirà sul palco di sky Uno con il suo ultimo inedito Unconditionally.

Abbandonato l’Hell Factor la scorsa settimana si è entrati nel vivo della competizione e i concorrenti si sono contesi il posto in semifinale a suon di canzoni.

I concorrenti si sono esibiti con due brani a testa e dalla competizione è stata eliminata Gaia.

La concorrente di Mika è finita al ballottaggio con il gruppo di Simona Ventura, gli Ape Escape  e i giudici tramite il TILT hanno lasciato l’ardua decisione al pubblico che ha deciso di eliminare Gaia.

Clicca qui se vuoi sapere cos’è successo nella scorsa puntata

Visti i risultati della scorsa settimana , il giudice in vantaggio per il momento è Morgan con ancora due concorrenti, Michele e Andrea.

Mika , Elio e Simona Ventura si contendono la possibilità di andare in finale con un solo concorrente o in alternativa di rimanere solo come giudici e non capi-squadra.

Nella puntata di questa stasera i concorrenti si esibiranno con due brani, uno scelto “di repertorio” e l’altro sarà l’inedito che ripeteranno poi nella puntata dedicata alla finale in cui vedremo tra gli ospiti gli One Direction vincitori della versione americana di X Factor.

Ecco i brani con cui si esibiranno i concorrenti questa sera: 

Simona Ventura dopo la delusione relativa alla poco entusiasmante esibizione degli Ape Escape di giovedì scorso, ha deciso di affidare al suo gruppo: “Whatever you want” degli Status Quo.

Morgan, invece, ha deciso di affidare a Michele il pezzo Little Wing di Jimi Hendrix, e adAndrea ha affidato il brano The bloweris daughter di Damien Rice.

Violetta l’ultima concorrente in gara di Mika  canterà  ”One love” degli U2 mentre Elio, ultimo giudice in gara farà esibire Aba con Nutbush City Limits di Tina Turner.

La puntata di X Factor andrà in onda questa sera alle 21:10 su Sky Uno sempre in diretta e sempre condotta da Alessandro Cattelan. (s.s)

Clicca qui se vuoi sapere cos’è successo nella scorsa puntata

© Riproduzione riservata

Entertainment

Ian Somerhalder e Nikki Reed oggi sposi! L’annuncio su Twitter

E’ finalmente arrivato il grande giorno per Ian Somerhalder e la sua fidanzata Nikki Reed

Entertainment

Grey’s Anatomy 11 ecco perché Derek è morto

Tutti i motivi per cui Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy ce li abbiamo noi

Entertainment

Amici 14, Briga racconta il suo passato

Cambia l’atteggiamento del rapper che dimostra di essersi pentito dopo gli scontri avuti con Loredana Bertè e la coach Emma Marrone

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×22 Derek muore, addio al Dottor Stranamore

Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy e adesso non rimane che pensare con tanta forza al Dottor Stranamore, Derek è morto e noi sentiamo già la mancanza

Entertainment

Rita Ora Testimonial di Rimmel London, ecco le immagini

Ecco l’ultimo progetto fotografico di Rita Ora per Rimmel London; scatti sexy e accattivanti, pieni di colori, per promuovere i prodotti Rimmel

Entertainment

Video Mediaset Le tre rose di Eva 3 streaming video 24 aprile

Ecco come rivedere in streaming video l’appuntamento del 24 aprile de Le tre rose di Eva 3

Tag

-->