Katy Perry questa sera ospite a X Factor – anticipazioni 5 dicembre

Questa sera Katy Perry si esibirà sul palco di X Factor nella puntata dedicata alla semifinale gli One Direction saranno presenti nella finale sempre su Sky Uno

Dopo il successo della scorsa settimana questa stasera sul palco di X Factor 7 condotto da Alessandro Cattelan si esibirà Katy Perry davanti alla giuria composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika.

Katy Perry fresca di nomina come Best Female agli MTV EMA 2013, questa sera si esibirà sul palco di sky Uno con il suo ultimo inedito Unconditionally.

Abbandonato l’Hell Factor la scorsa settimana si è entrati nel vivo della competizione e i concorrenti si sono contesi il posto in semifinale a suon di canzoni.

I concorrenti si sono esibiti con due brani a testa e dalla competizione è stata eliminata Gaia.

La concorrente di Mika è finita al ballottaggio con il gruppo di Simona Ventura, gli Ape Escape  e i giudici tramite il TILT hanno lasciato l’ardua decisione al pubblico che ha deciso di eliminare Gaia.

Clicca qui se vuoi sapere cos’è successo nella scorsa puntata

Visti i risultati della scorsa settimana , il giudice in vantaggio per il momento è Morgan con ancora due concorrenti, Michele e Andrea.

Mika , Elio e Simona Ventura si contendono la possibilità di andare in finale con un solo concorrente o in alternativa di rimanere solo come giudici e non capi-squadra.

Nella puntata di questa stasera i concorrenti si esibiranno con due brani, uno scelto “di repertorio” e l’altro sarà l’inedito che ripeteranno poi nella puntata dedicata alla finale in cui vedremo tra gli ospiti gli One Direction vincitori della versione americana di X Factor.

Ecco i brani con cui si esibiranno i concorrenti questa sera: 

Simona Ventura dopo la delusione relativa alla poco entusiasmante esibizione degli Ape Escape di giovedì scorso, ha deciso di affidare al suo gruppo: “Whatever you want” degli Status Quo.

Morgan, invece, ha deciso di affidare a Michele il pezzo Little Wing di Jimi Hendrix, e adAndrea ha affidato il brano The bloweris daughter di Damien Rice.

Violetta l’ultima concorrente in gara di Mika  canterà  ”One love” degli U2 mentre Elio, ultimo giudice in gara farà esibire Aba con Nutbush City Limits di Tina Turner.

La puntata di X Factor andrà in onda questa sera alle 21:10 su Sky Uno sempre in diretta e sempre condotta da Alessandro Cattelan. (s.s)

Clicca qui se vuoi sapere cos’è successo nella scorsa puntata

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Belén ad Anno Uno racconta del suo video hot

Per Belén l’umiliazione è ancora tanta nonostante siano passati diversi anni da quando quel suo video hot venne pubblicato in rete.

Lifestyle

Marco Mengoni, niente pause dopo il tour

Dopo il lancio del nuovo singolo e la fine del tour Marco Mengoni non si vuole ancora fermare. In progetto c’è già un nuovo album.

Entertainment

Twitter fa scuola di Storia (pop)

Classic Pics è la pagina Twitter che ogni giorno posta scatti inediti e rubati al mondo della Storia pop (e non solo) che ci catapultano indietro nel tempo

Lifestyle

Vasco Rossi, grande attesa per il Live Kom 2015

Manca veramente poco ormai al Live Kom 2015. Vasco si sta preparando con la sua band in Puglia e nel frattempo si racconta sulla pagine de La Stampa.

Entertainment

Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare: con Paolo Bonolis, Elena Santarelli e Belen Rodriguez

Paolo Bonolis conduce il grande spettacolo musicale insieme alle bellissime Elena Santarelli e Belen Rodriguez. Tra gli ospiti il leggendario Brian May

Entertainment

Il Segreto VIDEO MEDIASET, puntata intera di stasera 29 maggio – Info streaming

Questa sera torna il maxi appuntamento tanto atteso dai fan de Il Segreto: ecco le ultime anticipazioni e il link per rivederlo in streaming

Tag

-->