X Factor 7 e le assegnazioni della settima puntata: inediti e semifinale

Domani sera Katy Perry sarà l’ospite d’onore, i concorrenti in gara presenteranno il loro inedito e si volerà dritti verso la finale del 12 dicembre.

Soltanto pochissime ore ci separano dal consueto appuntamento settimanale con X Factor 7, il talen targato Sky che ha preso il largo da qualche settimana e che regalerà a tutti gli spettatori una semifinale degna di nota, soprattutto perché la competizione si sta riducendo all’osso e la temibile Simona Ventura mostra i suoi artigli con gli Ape Escape.

Ecco dunque che come è accaduto spesso e volentieri, Morgan è in prima linea con Michele e Andrea, Mika confida nell’ukulele di Violetta ed Elio nell’antipatia conclamata – ma non reale – di Aba

Insomma, una sfida all’ultima nota quella di domani, dove i ragazzi potranno esibirsi finalmente anche nel loro inedito e mai come quest’anno, non ci sono anticipazioni o rumor sugli autori delle canzoni. Serata degna di nota quella di domani, anche perché l’ospite di punta sarà la straordinaria Katy Perry, affezionata al talent ideato da Simon Cowell, che ci presenterà i brani del suo ultimo Prism.

Adesso però è arrivata l’ora delle assegnazioni, ecco con quali canzoni si sfideranno i ragazzi domani sera, prendete appunti!

Mika, Under Donne

Violetta canta One degli U2 nella versione di Johnny Cash

 

Morgan, Under Uomini

Andrea canta The Blower’s Daughter di Damien Rice.

Michele canta Little Wing di Jimi Hendrix

 

Elio, Over

Aba canta Nutbush City Limits di Tina Turner

 

Simona Ventura, gruppi vocali

Ape Escape cantano Whatever You Want degli Status Quo

© Riproduzione riservata

Entertainment

Barcellona, Test Formula 1 (terza giornata): Hamilton fa la lepre, Massa e Raikkonen inseguono

Nella terza giornata dei test di Formula 1 a Barcellona, Lewis Hamilton e la Mercedes mettono tutti in riga

Lifestyle

Intervista | Alfonso Signorini: “A Playa Desnuda ci andrei anche a nuoto”

“Napoli, la mia Playa Desnuda: ha gli stessi fossi di Milano ma se sono profondi la prossima settimana (sarà in città il 3 e il 4 marzo, ndr) porto il costume e faccio il bagno nelle pozze. Anche il pettegolezzo è in crisi, non si vende più come una volta. Ma Maria De Filippi tira come Kate Middleton. Pubblicare la parte di sotto di Salvini, quella avanzata alla rivista Oggi? Perderei copie. La gaffe di Mara Venier? E’ un po’ rintronata, deve prendere un po’ di Girovital. Se la Santanchè mangia pane e cazzima io sono il re della cazzimma”

Entertainment

Intervista | Jack Savoretti: “Ho cicatrici come medaglie”

Devo la mia malinconia alla metà italiana. Non ve ne rendete conto ma l’italia è il più paese al mondo, ha qualcosa nell’aria che fa star bene, nonostante i casini. E ho avuto un colpo di fulmine con Napoli, mi ha conquistato in un solo giorno. Di sfuggita. E sono attratto da chi va controvento”

Entertainment

Le leggi del desiderio: il ritorno claudicante di Silvio Muccino

Che fine ha fatto Silvio Muccino? Un mistero e lo sarà ancor di più quando guarderete il suo nuovo film Le leggi del desiderio, a […]

Entertainment

Streaming Il Segreto – puntata sabato 28 febbraio, Video Mediaset

Rivivi tutte le emozioni della puntata di sabato 28 febbraio de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Tag

-->