Le tre rose di Eva 2: Anna Safroncik rivela che ci sarà la terza stagione

Nuove indiscrezioni sulla serie tv che ha fatto appassionare milioni di italiani

Ormai mancano solo tre puntate alla fine del thriller-drama “Le tre rose di Eva 2” che ha fatto incollare al piccolo schermo centinaia di telespettatori, che ogni mercoledì si sintonizzano per vedere le nuove appassionanti puntate.

Amori, odi e misteri di Villalba sono le caratteristiche principali della seconda stagione della serie tv con Anna Safroncik nei panni di Aurora Taviani; recentemente ha rilasciato un’intervista dove ha dichiarato, per gioia di tutti i fan: “Stiamo pensando alla terza stagione e spero di iniziare le riprese già in estate. Questa è una grande favola, un po’ thriller e un po’ melò. È talmente sopra le righe che non la si può prendere troppo sul serio. Mostra la netta differenza tra bene e male e la regia lo sottolinea bene con la musica e le luci. È una storia dove ognuno può trovare qualcosa che lo avvince”.

Proprio come ha detto Anna, sono stati questi gli ingredienti del successo della fiction, che ha fidelizzato ben 5 milioni di telespettatori nonostante alcuni disguidi sulla programmazione a causa della Champions League. In questi ultimi tre appuntamenti ci saranno moltissimi colpi di scena e finalmente si scoprirà chi sono i genitori di Aurora e se Alessandro ritornerà con lei. La trama si farà sempre più fitta e sicuramente terminerà con molte questioni in sospeso che faranno pensare ad un ritorno, come ha già dichiarato la Safroncik. Aurora ha passato parecchi giorni a piangere ma non si arrende e tornerà più combattiva e determinata di prima.

Per Anna, questo periodo è stato molto intenso e ricco di impegni lavorativi; oltre a girare “Le tre rose di Eva 2”, tornerà in tv con una fiction tutta nuova che si intitola “Gli anni spezzati” che andrà in onda a partire da gennaio su Raiuno che parla della storia d’Italia negli anni del terrorismo. Successivamente, in primavera, sarà nei panni di una donna misteriosa al fianco di Lando Buzzanca con “Il Restauratore 2”. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Bevono la cioccolata della nonna, finiscono in ospedale: ecco perché

La cioccolata calda fatta dall’amorevole nonna fa finire tutti all’ospedale. Ecco perché

Entertainment

Una pozione d’aglio di mille anni fa? Meglio degli antibiotici

Una ricerca sensazionale che mette in evidenza come una pozione d’aglio possa agire sulle infezioni meglio dei comuni antibiotici.

Entertainment

Arrow 3 anticipazioni – Rilasciata la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19

La rete Americana CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 3×19 di Arrow in cui assisteremo all’alleanza tra Atom e Freccia per sconfiggere un nuovo metaumano

Entertainment

Rocco Siffredi dopo l’Isola: “Non ho più erezioni. Sto benissimo”

Rocco Siffredi ha deciso di abbandonare (come attore) il mondo dell’hard. Produrrà film con l’aiuto di sua moglie e di suo figlio Lorenzo.

Entertainment

Il primo trailer di Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead è lo spinoff di The Walking Dead e forse ci spiegherà come tutto è iniziato

Entertainment

MLB 2015 – Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione

Una rapida e completa guida alla stagione di baseball 2015, al via a pasqua, questa domenica

Tag

-->