Marco Bocci e Andrea Sartoretti parlano di Squadra Antimafia 6

I due protagonisti della serie tv si confrontano

Marco Bocci e Andrea Sartoretti sono i due protagonisti di Squadra Antimafia e interpretano i ruoli del buono e del cattivo; Marco è Domenico Calcaterra che combatte la mafia, mentre Andrea è Dante Mezzanotte ed è dalla parte della mafia. I due attori si erano già incontrati sul set di Romanzo Criminale, e si sono successivamente ritrovati a lavorare insieme in Squadra Antimafia; antagonisti in tv, nella vita reale vanno d’amore e d’accordo.

La quinta serie è ormai giunta al termine e iniziano a circolare alcune indiscrezioni su cosa accadrà prossimamente ai protagonisti delle vicende della fiction che fatto appassionare migliaia di italiani. Nella vita di tutti giorni, Marco e Andrea, hanno molte cose in comune tra cui il dialetto umbro. Bocci è di origini umbre, è nato a Marsciano, mentre Andrea è nato a New York ma ha vissuto per lungo tempo a Perugia. Insieme formano una bella coppia perché ridono e scherzano in continuazione; uno è sportivo e allegro mentre l’altro ama tirar tardi la sera ed è tormentato. I due si confidano e raccontano che da bambini erano esuberanti e vivaci, non si credono dei sex symbol, amano le donne femminili e allegre e credono nell’amore eterno.

Marco invidia di Andrea la resistenza fisica che ha nello sport mentre Andrea invidia di Marco gli occhi grigi da rubacuori. Bocci confida di avere un tatuaggio dietro l’orecchio; nessuno sa di questo tatuaggio perché è ben nascosto e rappresenta una chiave di violino che rappresenta una lettera. Forse è un chiaro riferimento alla musica e alla sua fidanzata Emma Marrone, dato che è una cantante di successo; forse proprio questo è un segno di eternità del loro amore. Marco e Andrea alla domanda: “Avete mai tradito?” entrambi rispondono di sì; Marco dice: “Anni fa quando tutto era ormai già finito, mancava soltanto la forza di parlarne”.

Bocci, del ruolo di Dante Mezzanotte dice: “Un ruolo, in generale, non è mai facile e se si sbaglia di brutto, Andrea è un grande amico e un attore che stimo moltissimo”. Andrea invece, dice di Domenico Calcaterra: “Marco ha questi riassunti che io non sarei capace di fare, lui, quando stanno al commissariato deve fare questi monologhi pieni di nomi, ma è un lavoro enorme, bisogna essere bravi”. Per rivedere Marco e Andrea sul piccolo schermo, scontrarsi nella fiction Squadra Antimafia 6, si dovrà aspettare fino all’autunno 2014. (s.z.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Champions League: calendario e date delle partite di Juventus e Roma

Tutte le sfide di Juventus e Roma in Europa. Per entrambe le squadre, ultima giornata di fronte al proprio pubblico

Moda e Beauty

Addio ad Oscar de la Renta, lo stilista delle dive hollywoodiane

Mondo della moda in lutto, ci lascia Oscar de la Renta, lo stilista delle dive di Hollywood

Entertainment

Natale con Dario Argento e Iggy Pop in Sandman

Il nuovo progetto di Dario Argento si chiamerà Sandman e protagonista sarà Iggy Pop, ma prima bisogna trovare i soldi

Entertainment

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni 23 ottobre – Alice è nei guai

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata di giovedì su Rai 1

Entertainment

The Vampire Diaries news, Paul Wesley lascia la serie

L’attore potrebbe arrivare a The Originals, proprio mentre The Vampire Diaries è a rischio chiusura

Lifestyle

Francois Truffaut a 30 anni dalla scomparsa

L’esploratore dell’animo femminile manca ancora, a 30 anni dalla sua scomparsa, film che sono vita vera – Francois Truffaut, il mito della cinematografia francese

Tag