Fiorentina-Verona: orari, diretta tv e streaming

Primo posticipo della 14° giornata di serie A

Questa sera, con calcio di inizio alle ore 19.00, si disputerà un match davvero molto interessante ai fini della zona Europa League. La Fiorentina di Vincenzo Montella ed il sorprendente Verona di Luca Toni si affronteranno al Franchi di Firenze per il primo dei due posticipi in programma oggi (il secondo sarà Lazio-Napoli).

Sarà una partita molto interessante tra due formazioni che stanno esprimendo un ottimo gioco. I viola sono reduci da una sconfitta in quel di Udine, l’Hellas deve assolutamente cancellare il risultato del derby. La sconfitta contro il Chievo è stata davvero bruciante. Entrambe le squadre hanno comunque una buona classifica ed i 90′ promettono scintille e spettacolo.

A parte il lungodegente Mario Gomez, i due team sono praticamente al completo e potranno schierare i migliori 11 calciatori.

Fiorentina: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Ambrosini, Pizarro, Borja Valero, Joaquin, Cuadrado, Rossi;

Verona: Rafael, Romulo, Maietta, Moras, Agostini, Halfredsson, Donati, Jorginho, Iturbe, Toni, Juanito.

La partita sarà trasmessa da su Premium Calcio/HD, Sky Supercalcio e Sky Calcio 2 con streaming garantito da Premium Play e Sky Go. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Entertainment

The Originals 2: arriva Elena da The Vampire Diaries

La bella attrice Nina Dobrev è stata voluta fortemente dagli autori dello spin off di The Vampire Diaries dedicato agli originali e alla fine ha accettato il ruolo: interpreterà la prima delle doppleganger, Tatia

Entertainment

Anticipazioni Grey’s Anatomy 11X02: la nuova arrivata rompe gli equilibri

Cosa accadrà in Grey’s Anatomy al Grey Sloan Memorial Hospital dopo l’entrata in scena di Maggie?

Entertainment

Twilight: la saga ritorna su Facebook con 5 mini film

Entro il 2015 si potranno vedere altri 5 cortometraggi dedicati alla trilogia sui vampiri, in una veste completamente rinnovata

Entertainment

Bergamo: lo steward caccia dallo stadio il bambino – tifoso

Un bambino, tifoso bianconero, viene fermato all’ingresso dello stadio di Bergamo da uno steward, perché indossava la maglia della Juventus.

Attualità

Dentro l’ISIS il video su Youtube del reportage di Vice

La video inchiesta “Dentro l’ISIS” di Vice su Youtube

Entertainment

Film al cinema – Sin City, Boxtrolls, La trattativa e Party Girl

Al cinema arriva il secondo capitolo di Sin City, Una donna per cui uccidere di Robert Rodriguez, il cartone horror Boxtrolls e il nuovo film di Sabina Guzzanti sulla trattativa stato mafia, presentato a Venezia 71

Tag