Fiorentina-Verona: orari, diretta tv e streaming

Primo posticipo della 14° giornata di serie A

Questa sera, con calcio di inizio alle ore 19.00, si disputerà un match davvero molto interessante ai fini della zona Europa League. La Fiorentina di Vincenzo Montella ed il sorprendente Verona di Luca Toni si affronteranno al Franchi di Firenze per il primo dei due posticipi in programma oggi (il secondo sarà Lazio-Napoli).

Sarà una partita molto interessante tra due formazioni che stanno esprimendo un ottimo gioco. I viola sono reduci da una sconfitta in quel di Udine, l’Hellas deve assolutamente cancellare il risultato del derby. La sconfitta contro il Chievo è stata davvero bruciante. Entrambe le squadre hanno comunque una buona classifica ed i 90′ promettono scintille e spettacolo.

A parte il lungodegente Mario Gomez, i due team sono praticamente al completo e potranno schierare i migliori 11 calciatori.

Fiorentina: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Ambrosini, Pizarro, Borja Valero, Joaquin, Cuadrado, Rossi;

Verona: Rafael, Romulo, Maietta, Moras, Agostini, Halfredsson, Donati, Jorginho, Iturbe, Toni, Juanito.

La partita sarà trasmessa da su Premium Calcio/HD, Sky Supercalcio e Sky Calcio 2 con streaming garantito da Premium Play e Sky Go. (a.f.)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Tommasi contro Lucarelli: “Selvaggia smettila, non sto male!”

Sara Tommasi non ci pensa due volte ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo che la blogger l’aveva difesa sui social, ma la showgirl risponde: “Selvaggia hai preso un abbaglio, non sto male!”

Entertainment

Zayn Malik cerca casa in Italia

L’ormai ex componente degli One Direction, Zayn Malik, cerca casa in Italia. Per le gioia delle fan del Belpaese, il loro beniamino presto potrebbe venire a vivere qui.

Lifestyle

I look de Le Donatella fra le vie dello shopping a Milano

Le Donatella sembrano instancabili anche quando vanno a fare shopping. Eccole, prima e dopo, un intensa mattinata a Milano con outfit multicolor e femminili.

Entertainment

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana del 2 aprile – Maria e Gonzalo programmano la fuga

Nella puntata pomeridiana di giovedì 2 aprile Soledad parlerà della cattiveria di Aurora con Tristan, Donna Francisca sarà sempre più infastidita dall’amicizia nata tra Leon e Raimundo mentre Maria e Gonzalo programmeranno la fuga

Moda e Beauty

Auguri a Super Simo, regina della tv italiana

Il 1° di aprile cade il suo cinquantesimo compleanno e noi vogliamo celebrarla così

Lifestyle

Zayn Malik in Italia, avvistato in Puglia

Fasano Live ha lanciato questa vera e propria bomba a orologeria, care directioner italiane, Zayn Malik è qui

Tag

-->