Melissa Satta aspetta un figlio da Kevin Prince Boateng

La showgirl realizza il suo più grande sogno

La notizia sta impazzando sul web e ha generato un vero e proprio tormentone. Sembra che Melissa Satta, la ex velina di Striscia la notizia e attuale co-conduttrice del programma sportivo Tiki-Taka di Italia Uno con il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, sia incinta.

Il sospetto è nato da una foto che Melissa ha postato sul suo profilo Instagram mentre indossava una felpa che faceva intravedere delle rotondità sospette. Melissa aveva recentemente dichiarato di voler un figlio “cioccolatino” dal compagno, il calciatore del Schalke 04 la squadra tedesca di Düsseldorf, Kevin Prince Boateng dicendo: “Sarebbe ora di fare un bambino. Ci sto pensando, Poi Kevin è un padre attento e premuroso”; quindi il dubbio sorge spontaneo e forse è arrivato il moneto per lei di diventare mamma.

Dopo aver messo on line la foto incriminata, non sono mancati i centinaia di commenti che hanno inondato la sua bacheca chiedendo se fosse veramente incinta; a causa della sua pancia più evidente dato che la showgirl ha sempre avuto un fisico mozzafiato.

Tuttavia, il dubbio rimane, perché nello scatto appare con una felpa decisamente larga e questo potrebbe ingannare anche l’occhio più attento. Ad avvalorare la tesi di una possibile maternità è l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, che ha dichiarato sul suo blog che l’amica starebbe solamente aspettando il terzo mese di gravidanza per rendere la notizia pubblica; sul sito si può leggere: “E quale periodo migliore di questo per annunciare a Kevin Prince Boateng che la sua splendida compagna Melissa Satta aspetta un bambino! Proprio così, dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia! Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia ed è giusto così”.

Melissa nel frattempo si gode il suo successo perché da quando ballava sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, di strada ne ha fatta molta; oltre alla carriera, con la quale sta avendo grandi soddisfazioni professionali, la showgirl sta vivendo anche un momento molto felice grazie all’amore e alla serenità ritrovata con Kevin. La diretta interessata non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, né tantomeno ha dato risposta ai commenti sui social network, in merito alle domande dei fan sulla sua presunta gravidanza.

La notizia di una possibile maternità della Satta era già arrivata a settembre, e la smentita non ha tardato ad arrivare; ora giungono nuove voci, che si fanno sempre più insistenti. Non resta che aspettare e vedere se la pancia di Melissa diventerà sempre più rotonda. (s.z.)

 

melissa satta

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Once Upon A Time: Emma ed Elsa sono sorelle?

Alcuni interessanti spoiler sono stati rivelati riguardo alla serie Once Upon A Time che quest’anno ha portato sul piccolo schermo le avventure dell’amato film Disney “Frozen”

Entertainment

Emma Marrone protagonista di Canzone in onda il 2 novembre

La cantante salentina Emma Marrone sarà la protagonista della prossima puntata di Canzone

Attualità

Una infermiera non rispetta la quarantena per Ebola negli Stati Uniti

Kaci Hickox, una infermiera di Medecins sans frontiers ha deciso di non rispettare la quarantena impostale dallo stato del Maine per chi è stato a contatto con Ebola

Lifestyle

Emanuela Folliero festeggia 30 anni di carriera: pronta a lasciare la conduzione per dedicarsi alla produzione

Emanuela Folliero In passato è stata contatta per presentare Mattino Cinque

Moda e Beauty

6 LOOK PER HALLOWEEN

SCOPRI I 6 COSTUMI PER UN HALLOWEEN LOW-COST

Entertainment

Ballando Con Le Stelle 10: Gigi D’Alessio ballerino per una notte. Selvaggia Lucarelli opinionista

Toccherà a Gigi D’Alessio guadagnarsi il tesoretto nella prossima puntata di Ballando, mentre per Selvaggia Lucarelli posto riservato al tavolo degli opinionisti

Tag