Melissa Satta aspetta un figlio da Kevin Prince Boateng

La showgirl realizza il suo più grande sogno

La notizia sta impazzando sul web e ha generato un vero e proprio tormentone. Sembra che Melissa Satta, la ex velina di Striscia la notizia e attuale co-conduttrice del programma sportivo Tiki-Taka di Italia Uno con il giornalista sportivo Pierluigi Pardo, sia incinta.

Il sospetto è nato da una foto che Melissa ha postato sul suo profilo Instagram mentre indossava una felpa che faceva intravedere delle rotondità sospette. Melissa aveva recentemente dichiarato di voler un figlio “cioccolatino” dal compagno, il calciatore del Schalke 04 la squadra tedesca di Düsseldorf, Kevin Prince Boateng dicendo: “Sarebbe ora di fare un bambino. Ci sto pensando, Poi Kevin è un padre attento e premuroso”; quindi il dubbio sorge spontaneo e forse è arrivato il moneto per lei di diventare mamma.

Dopo aver messo on line la foto incriminata, non sono mancati i centinaia di commenti che hanno inondato la sua bacheca chiedendo se fosse veramente incinta; a causa della sua pancia più evidente dato che la showgirl ha sempre avuto un fisico mozzafiato.

Tuttavia, il dubbio rimane, perché nello scatto appare con una felpa decisamente larga e questo potrebbe ingannare anche l’occhio più attento. Ad avvalorare la tesi di una possibile maternità è l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, che ha dichiarato sul suo blog che l’amica starebbe solamente aspettando il terzo mese di gravidanza per rendere la notizia pubblica; sul sito si può leggere: “E quale periodo migliore di questo per annunciare a Kevin Prince Boateng che la sua splendida compagna Melissa Satta aspetta un bambino! Proprio così, dopo il continuo rincorrersi di voci che parlavano della gravidanza di Melissa, di foto e pancini sospetti, facciamo i nostri migliori auguri a questa nuova splendida famiglia! Ovviamente credo che la Satta stia aspettando, come abbiamo fatto e fanno tutte, il terzo mese, per confermare la notizia ed è giusto così”.

Melissa nel frattempo si gode il suo successo perché da quando ballava sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, di strada ne ha fatta molta; oltre alla carriera, con la quale sta avendo grandi soddisfazioni professionali, la showgirl sta vivendo anche un momento molto felice grazie all’amore e alla serenità ritrovata con Kevin. La diretta interessata non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale, né tantomeno ha dato risposta ai commenti sui social network, in merito alle domande dei fan sulla sua presunta gravidanza.

La notizia di una possibile maternità della Satta era già arrivata a settembre, e la smentita non ha tardato ad arrivare; ora giungono nuove voci, che si fanno sempre più insistenti. Non resta che aspettare e vedere se la pancia di Melissa diventerà sempre più rotonda. (s.z.)

 

melissa satta

© Riproduzione riservata

Entertainment

Un medico in famiglia 9 – streaming video puntata 20 aprile

Per chi avesse perso l’appuntamento di domenica 20 aprile con Un medico in famiglia 9 ecco dove rivedere lo streaming video della puntata

Entertainment

La Bibbia, stasera in prima visione su Rete 4 gli ultimi due episodi della miniserie di History channel

In onda gli episodi 1×09 La Passione e 1×10 Testimoni della resurrezione

Entertainment

Dexter 7 stasera il finale di stagione, anticipazioni degli episodi 7×11 e 7×12

Gli ultimi episodi della settima stagione di Dexter, in prima visione in chiaro

Entertainment

Basket Eurolega quarti di finale gara 3 Galatasaray – Barcellona, orari diretta tv e streaming

La squadra di Ataman non è sembrata in grado di infastidire i catalani nelle prime due partite, ma stasera potrà contare sul rientrante Carlos Arroyo

Entertainment

Recensione Wrong Cops di Quentin Dupieux, su MyMovies domani 21 aprile

Recensione del nuovo film di Quentin Dupieux, Wrong Cops, in streaming gratis lunedì 21 aprile su MyMovies Live, una commedia surreale con Marilyn Manson

Entertainment

Tennis Master 1000 Monte Carlo oggi Federer contro Wawrinka in finale – orari diretta tv e streaming

Ultimo atto del Monte-Carlo Rolex Masters, Wawrinka e Federer si affrontano in finale dopo aver eliminato Ferrer e un Djokovic in condizioni fisiche non perfette

Tag