Gaia Galiazia eliminata da X Factor 7 con il TILT

La concorrente della squadra di Mika, Gaia Galizia, è stata eliminata ieri da X Factor 7 con il Tilt

Settimana scorsa ad X Factor 7 si sono concluse le puntate dedicate al “Hell Factor” e nella puntata di ieri si è ripreso con una sola eliminazione a punta.

Gaia Galizia è ufficialmente l’eliminata dalla sesta puntata di X Factor ed ora Mika si trova a gareggiare con una sola concorrente, Violetta Zironi.

Nella classifica in vantaggio troviamo Morgan con ancora due concorrenti seguito da Simona Ventura, Elio e Mika a cui ne è rimasto uno solo.

Gaia ieri sera è stata la concorrente meno gradita dal pubblico da casa e durante la prima manche della serata si è dovuta sfidare con l gruppo di Simona Ventura, gli Ape Escape.

Dopo aver ascoltato le esibizioni di entrambi i concorrenti, i giudici hanno espresso il loro voto.

Le votazioni “scontate” erano quelle di Mika e Simona Ventura. Mika si  è complimentato con entrambi i talenti ma logicamente ha voluto eliminare gli Ape Escape e stessa cosa ha fatto Simona Ventura eliminando però Gaia. Elio ha eliminato Gaia confermando la preferenza per Ape Escape ma il voto di Morgan, l’ultimo giudice è stato quello decisivo .

Morgan ha deciso di eliminare il gruppo di Simona Ventura affermando che Gaia è più “più a fuoco discograficamente”.

Due voti per Gaia e altrettanti per gli Ape Escape hanno portato la votazione al “TILT” con il televoto.

A circa 10 minuti dopo la mezzanotte, concluso il televoto, Alessandro Cattelan il conduttore di XF7 ha letto il verdetto: gli Ape Escape sono salvi.

Gaia invece eliminata, tornerà ad esibirsi dal vivo venerdì 29 novembre presso il Punto Enel di Via Broletto a Milano a partire dalle 19.00. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Rivivi tutte le emozioni della puntata di lunedì 27 aprile de “Il Segreto”, grazie all’esclusivo servizio streaming Video Mediaset

Entertainment

Grey’s Anatomy 11×22 Meredith è incinta di Derek, tutti i rumor

Troppe coincidenze, troppe cose tutte insieme che dimostrerebbero che Mer è incinta di Derek, staremo a vedere se le cose sono come in tanti sperano

Entertainment

Io ti troverò, slitta la miniserie spagnola, ecco quando va in onda – Anticipazioni

Ancora qualche giorno di pazienza per assistere alla miniserie tv spagnola Io ti troverò, una tragica storia di due mamme a cui vengono sottratti i loro neonati

Entertainment

La pigrizia può uccidere, i modi per combatterla

Alcuni esperti hanno identificato la pigrizia come la sindrome della morte da sedentarietà, ecco i modi per poterla combattere

Lifestyle

Emma Marrone: “I miei genitori sognano di diventare nonni”

La coach della ‘squadra bianca’ ad ‘Amici 14′ al momento non progetta la maternità

Entertainment

Il Segreto Video Mediaset, puntata intera di oggi 27 aprile – Info streaming

Ecco le ultime anticipazioni della puntata di oggi de Il Segreto e il link per rivederla in streaming online

Tag

-->