Gaia Galiazia eliminata da X Factor 7 con il TILT

La concorrente della squadra di Mika, Gaia Galizia, è stata eliminata ieri da X Factor 7 con il Tilt

Settimana scorsa ad X Factor 7 si sono concluse le puntate dedicate al “Hell Factor” e nella puntata di ieri si è ripreso con una sola eliminazione a punta.

Gaia Galizia è ufficialmente l’eliminata dalla sesta puntata di X Factor ed ora Mika si trova a gareggiare con una sola concorrente, Violetta Zironi.

Nella classifica in vantaggio troviamo Morgan con ancora due concorrenti seguito da Simona Ventura, Elio e Mika a cui ne è rimasto uno solo.

Gaia ieri sera è stata la concorrente meno gradita dal pubblico da casa e durante la prima manche della serata si è dovuta sfidare con l gruppo di Simona Ventura, gli Ape Escape.

Dopo aver ascoltato le esibizioni di entrambi i concorrenti, i giudici hanno espresso il loro voto.

Le votazioni “scontate” erano quelle di Mika e Simona Ventura. Mika si  è complimentato con entrambi i talenti ma logicamente ha voluto eliminare gli Ape Escape e stessa cosa ha fatto Simona Ventura eliminando però Gaia. Elio ha eliminato Gaia confermando la preferenza per Ape Escape ma il voto di Morgan, l’ultimo giudice è stato quello decisivo .

Morgan ha deciso di eliminare il gruppo di Simona Ventura affermando che Gaia è più “più a fuoco discograficamente”.

Due voti per Gaia e altrettanti per gli Ape Escape hanno portato la votazione al “TILT” con il televoto.

A circa 10 minuti dopo la mezzanotte, concluso il televoto, Alessandro Cattelan il conduttore di XF7 ha letto il verdetto: gli Ape Escape sono salvi.

Gaia invece eliminata, tornerà ad esibirsi dal vivo venerdì 29 novembre presso il Punto Enel di Via Broletto a Milano a partire dalle 19.00. (s.s)

© Riproduzione riservata

Attualità

La Costa Concordia è pronta per partire dall’Isola del Giglio verso Genova

Sarà verso il porto di Genova l’ultima rotta della Costa Concordia che intraprenderà il viaggio intorno alle ore 12.00 con la sua bandiera di navigazione, anche quella l’ultima.

Entertainment

Uomini e Donne e poi anticipazioni puntata di oggi 23 Luglio

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 14:45 con una nuova puntata di “Uomini e Donne e poi” il format che dedicherà la messa in onda al Trono Classico con il percorso di Diletta Pagliano e Leonardo Greco o al Trono Over

Entertainment

Anticipazioni Beautiful 23 luglio – Wyatt e Hope si baciano

Dopo l’ingresso nella soap opera Beautiful di Aly Forrester, Wyatt continua la sua missione con Hope e cerca di riconquistarla

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 23 luglio

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui Gregoria ha un aborto spontaneo

Musica

Scaletta Mondovisione Tour 2014 – Ligabue allo Stadio Arechi di Salerno oggi 23 luglio

Luciano Ligabue conclude le tappe a luglio del suo Mondovisione Tour 2014 che riprenderà a settembre. Oggi il rocker emiliano è di scena a Salerno ed è pronto ad entusiasmare lo Stadio Arechi dopo i grandi successi ottenuti a Padova, Firenze e Pescara. Diamo un’occhiata alla scaletta che proporrà questa sera

Entertainment

Estrazioni Lotto, 10eLotto e Superenalotto del 22 luglio Concorso numero 87

I numeri vincenti estratti di Lotto, Superenalotto, 10elotto del concorso numero 87, martedì 22 luglio

Tag