X Factor 7 anticipazioni puntata di oggi 28 novembre – Marco Mengoni ospite

Marco Mengoni stasera ospite sul palco di X Factor, il talent show canoro di Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan

Dopo il successo di Fedez la scorsa settimana, stasera sul palco di X Factor 7 si esibirà Marco Mengoni e Olly Merus davanti alla giuria composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika.

Marco Mengoni è stato il cantante trionfale della terza edizione anno 2009 di X Factor ed è stato un ex “allievo” del giudice Morgan.

Il talent show, è stato utilizzato da Mengoni come trampolino di lancio per dare il via al suo successo che nel giro di pochi anni gli ha permesso di scalare le classifiche sino alla vittoria schiacciante durante il Festival di Sanremo 2013.

Olly Murs il secondo ospite della serata invece è un cantautore britannico che ha partecipato a una passata edizione della versione inglese di X Factor.

Le scorse puntate di X Factor in cui si svolgeva l’Hell Factor,  hanno visto l’eliminazione di quattro concorrenti ma stasera, la gara tornerà nella versione standard con una sola eliminazione a puntata.

Al termine della scorsa puntata,sono rimasti in vantaggio due giudici su quattro, Mika e Morgan hanno ancora due concorrenti a testa mentre Simona Ventura ed Elio ne hanno solo uno.

Nella puntata in onda stasera, i concorrenti si esibiranno con due brani a testa che permetteranno al pubblico di conoscerli meglio.

Verranno effettuate due manche distintive che vedranno i concorrenti con il numero minore di votazioni scontrarsi per poter rimanere presenti sul palco di X Factor nella prossima puntata.

Le assegnazioni della puntata odierna:  

Simona Venturacapitano della categoria Gruppi ha assegnato agli Ape Escape  ”Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia e “Yes I Know My Way” di Pino Daniele.

Mika, capitano delle Under Donne farà esibire Gaia sulle note di ”Heavy Cross” dei Gossipe “Fuck U Very Much” di Lily Allen mentre Violetta canterà  ”9 to 5″ di Dolly Parton e “Skinny Love” di Bon Iver nella versione di Birdy.

Morgan capitano degli Under Uomini ha assegnato ad Andrea  ”Wham Rap! (Enjoy What You Do?)” degli Wham e “Can’t Find My Way Home” dei Blind Faith mentre a Michele,  ”Promised Land” di Paul Weller e “Red Roses For A Blue Lady” di Wayne Newton.

Elio, ultimo giudice con gli Over è rimasto con Aba che canterà ”When Love Takes Over” di David Guetta feat. Kelly Rowland e ”Kozmic Blues” di Janis Joplin.

La puntata di X Factor andrà in onda questa sera alle 21:10 su Sky Uno sempre in diretta e sempre condotta da Alessandro Cattelan. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Arrow – The Flash spin-off – Ciara Renée nei panni di Hawkgirl

Ciara Renée è nel cast dello spin-off di Arrow e The Flash e vestirà i panni di Hawkgirl, una creatura alata abile nelle arti marziali e con le armi bianche

Entertainment

Mika sarà l’hair stylist di Ben Stiller in Zoolander 2

Il cantante e giudice di X Factor è stato avvistato a Cinecittà nei panni dell’hair stylist di Derek Zoolander. Mika riuscirà a realizzare un taglio “bello bello in modo assurdo”?

Entertainment

Miriam Leone, dopo 1992 e La dama velata già al lavoro

L’ex Miss Italia è ora diventata attrice e sta raccogliendo un successo dietro l’altro

Lifestyle

Bianca Balti di nuovo mamma, è nata la piccola Mia

La top model ha dato alla luce la sua secondogenita: Mia McRae. La piccola sta bene e pesa 2,8 kg e con l’occasione la neomamma ha presentato a tutti il suo compagno.

Moda e Beauty

Trend primavera 2015: Il trench

Il trench rappresenta un capo sempre attuale, anche per questa primavera 2015 si classifica come il must have di stagione

Entertainment

Diego Dalla Palma shock: “Sono malato e scelgo io quando e come morire”

Il famoso make up artist Diego Dalla Palma, 64 anni, ha scelto l’eutanasia per andar via da questo mondo (quando sarà il momento). E voi cosa ne pensate?

Tag

-->