X Factor 7 anticipazioni puntata di oggi 28 novembre – Marco Mengoni ospite

Marco Mengoni stasera ospite sul palco di X Factor, il talent show canoro di Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan

Dopo il successo di Fedez la scorsa settimana, stasera sul palco di X Factor 7 si esibirà Marco Mengoni e Olly Merus davanti alla giuria composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika.

Marco Mengoni è stato il cantante trionfale della terza edizione anno 2009 di X Factor ed è stato un ex “allievo” del giudice Morgan.

Il talent show, è stato utilizzato da Mengoni come trampolino di lancio per dare il via al suo successo che nel giro di pochi anni gli ha permesso di scalare le classifiche sino alla vittoria schiacciante durante il Festival di Sanremo 2013.

Olly Murs il secondo ospite della serata invece è un cantautore britannico che ha partecipato a una passata edizione della versione inglese di X Factor.

Le scorse puntate di X Factor in cui si svolgeva l’Hell Factor,  hanno visto l’eliminazione di quattro concorrenti ma stasera, la gara tornerà nella versione standard con una sola eliminazione a puntata.

Al termine della scorsa puntata,sono rimasti in vantaggio due giudici su quattro, Mika e Morgan hanno ancora due concorrenti a testa mentre Simona Ventura ed Elio ne hanno solo uno.

Nella puntata in onda stasera, i concorrenti si esibiranno con due brani a testa che permetteranno al pubblico di conoscerli meglio.

Verranno effettuate due manche distintive che vedranno i concorrenti con il numero minore di votazioni scontrarsi per poter rimanere presenti sul palco di X Factor nella prossima puntata.

Le assegnazioni della puntata odierna:  

Simona Venturacapitano della categoria Gruppi ha assegnato agli Ape Escape  ”Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia e “Yes I Know My Way” di Pino Daniele.

Mika, capitano delle Under Donne farà esibire Gaia sulle note di ”Heavy Cross” dei Gossipe “Fuck U Very Much” di Lily Allen mentre Violetta canterà  ”9 to 5″ di Dolly Parton e “Skinny Love” di Bon Iver nella versione di Birdy.

Morgan capitano degli Under Uomini ha assegnato ad Andrea  ”Wham Rap! (Enjoy What You Do?)” degli Wham e “Can’t Find My Way Home” dei Blind Faith mentre a Michele,  ”Promised Land” di Paul Weller e “Red Roses For A Blue Lady” di Wayne Newton.

Elio, ultimo giudice con gli Over è rimasto con Aba che canterà ”When Love Takes Over” di David Guetta feat. Kelly Rowland e ”Kozmic Blues” di Janis Joplin.

La puntata di X Factor andrà in onda questa sera alle 21:10 su Sky Uno sempre in diretta e sempre condotta da Alessandro Cattelan. (s.s)

© Riproduzione riservata

Lifestyle

Samsung Galaxy S5, le migliori offerte degli operatori (Wind, Vodafone, Tim, 3) e i prezzi più bassi del web

Ecco tutte le offerte più interessanti per acquistare il nuovo Galaxy S5 di Samsung a prezzi concorrenziali

Entertainment

The Voice 2 le Battle, ecco i concorrenti scelti dai coach

Il secondo e ultimo appuntamento con le Battle ha visto tanti colpi di scena, adesso però è tempo dei Knockout

Entertainment

Anticipazioni Il tempo del coraggio e dell’amore – Ruben Cortada è Ramiro Arribas

La nuova soap opera Il tempo del coraggio e dell’amore va in onda domani sera, venerdì 25, alle 21.10 su Canale 5

Entertainment

Anticipazioni puntata di oggi 24 Aprile – Trono Over

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda l’ultima puntata settimanale che verrà dedicata al Trono Over in cui si potrà vedere la lite tra Elga e Samuel e le relazioni andate male di Gemma

Entertainment

Ascolti Tv, vince la Champions davanti a Il Segreto Rai 1 perde il Volo

Gli ascolti tv di mercoledì 23 aprile 2014 premiano il torneo di calcio più famoso d’Europa trasmesso da Italia 1. Dietro Real Madrid vs Bayern Monaco si piazza la fiction di Canale 5 Il Segreto, che però colleziona uno Share migliore rispetto alla partita. Chiude la classifica dei primi tre programmi The Voice of Italy di Rai 2. Flop di Rai 1 con il film di Fabio Volo.

Entertainment

Playoff NBA – Dallas pareggia Show di Lebron e Aldridge

Trascinati dalle proprie stelle Lamarcus Aldridge e Lebron James, i Portland Trail Blazers e i Miami Heat vanno avanti 2-0 nelle rispettive serie, mentre i San Antonio Spurs vengono fermati dai Dallas Mavericks

Tag