X Factor 7 anticipazioni puntata di oggi 28 novembre – Marco Mengoni ospite

Marco Mengoni stasera ospite sul palco di X Factor, il talent show canoro di Sky Uno, condotto da Alessandro Cattelan

Dopo il successo di Fedez la scorsa settimana, stasera sul palco di X Factor 7 si esibirà Marco Mengoni e Olly Merus davanti alla giuria composta da Simona Ventura, Morgan, Elio e Mika.

Marco Mengoni è stato il cantante trionfale della terza edizione anno 2009 di X Factor ed è stato un ex “allievo” del giudice Morgan.

Il talent show, è stato utilizzato da Mengoni come trampolino di lancio per dare il via al suo successo che nel giro di pochi anni gli ha permesso di scalare le classifiche sino alla vittoria schiacciante durante il Festival di Sanremo 2013.

Olly Murs il secondo ospite della serata invece è un cantautore britannico che ha partecipato a una passata edizione della versione inglese di X Factor.

Le scorse puntate di X Factor in cui si svolgeva l’Hell Factor,  hanno visto l’eliminazione di quattro concorrenti ma stasera, la gara tornerà nella versione standard con una sola eliminazione a puntata.

Al termine della scorsa puntata,sono rimasti in vantaggio due giudici su quattro, Mika e Morgan hanno ancora due concorrenti a testa mentre Simona Ventura ed Elio ne hanno solo uno.

Nella puntata in onda stasera, i concorrenti si esibiranno con due brani a testa che permetteranno al pubblico di conoscerli meglio.

Verranno effettuate due manche distintive che vedranno i concorrenti con il numero minore di votazioni scontrarsi per poter rimanere presenti sul palco di X Factor nella prossima puntata.

Le assegnazioni della puntata odierna:  

Simona Venturacapitano della categoria Gruppi ha assegnato agli Ape Escape  ”Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia e “Yes I Know My Way” di Pino Daniele.

Mika, capitano delle Under Donne farà esibire Gaia sulle note di ”Heavy Cross” dei Gossipe “Fuck U Very Much” di Lily Allen mentre Violetta canterà  ”9 to 5″ di Dolly Parton e “Skinny Love” di Bon Iver nella versione di Birdy.

Morgan capitano degli Under Uomini ha assegnato ad Andrea  ”Wham Rap! (Enjoy What You Do?)” degli Wham e “Can’t Find My Way Home” dei Blind Faith mentre a Michele,  ”Promised Land” di Paul Weller e “Red Roses For A Blue Lady” di Wayne Newton.

Elio, ultimo giudice con gli Over è rimasto con Aba che canterà ”When Love Takes Over” di David Guetta feat. Kelly Rowland e ”Kozmic Blues” di Janis Joplin.

La puntata di X Factor andrà in onda questa sera alle 21:10 su Sky Uno sempre in diretta e sempre condotta da Alessandro Cattelan. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Uomini e Donne anticipazioni puntata di oggi 24 settembre

Uomini e Donne oggi andrà in onda su Canale 5 con una nuova puntata del Trono Over o del trono Classico in cui si potrà assistere alle esterne dei nuovi tronisti, Andrea Cerioli, Tersa Cilia e Jonas Berami

Entertainment

Anticipazioni Violetta 3, Martina Stoessel presto in Italia

Scopri tutte le novità sulla nuova stagione della serie tv di Disney Channel

Entertainment

Anticipazioni Il segreto trama puntata di oggi 24 settembre

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi della telenovela di Canale 5 Il segreto, in cui vedremo Don Gonzalo rifiutare Maria

Entertainment

I Cesaroni 6 STREAMING VIDEO puntata di ieri e anticipazioni della prossima

Ecco tutte le info per lo streaming video della quarta puntata de I Cesaroni 6 andata in onda ieri sera martedì 23 settembre. Diamo anche uno sguardo alle anticipazioni relative al prossimo episodio intitolato La stanza della figlia

Entertainment

Un’altra vita streming video puntata 23 settembre

Ecco come guardare la puntata di ieri della fiction diretta da Cinzia TH Torrini con Vanessa Incontrada, Loretta Goggi, Daniele Liotti e Cesare Bocci

Entertainment

I Cesaroni 6 anticipazioni prossima puntata martedì 30 settembre – La stanza della figlia

Cresce l’attesa per la prossima puntata (quinto episodio) della fiction di Canale 5 I Cesaroni 6. Ecco le anticipazioni e la trama de La stanza della figlia che verrà trasmesso martedì 30 settembre

Tag