Michele o l’ukulele di Violetta, ecco chi vince X Factor 7

Violetta e Michele sono i vincitori morali di X Factor secondo il pubblico

Settimana scorsa si è concluso l’appuntamento con X Factor condizionato dal ‘Hell Factor‘. Senza pietà sono stati eliminati due concorrenti. Rimangono in gara sei concorrenti e le prossime sfide non saranno facili da superare.

Questa sera i giudici, Simona Ventura, Elio, Mika e Morgan avranno il compito di eliminare un solo concorrente .

Settimana scorsa sono stati eliminati Fabio e Valentina.

I fan della trasmissione danno come vincitori morali del talent Violetta e Michele inondando le bacheche dei social di Tweet e post dedicati ai loro beniamini.

Michele è amatissimo da pubblico in sala e soprattutto dai giudici, capitanato da Morgan gareggia insieme ad Andrea promosso anche lui a pieni voti dalla giuria di X Factor mentre Violetta è la concorrente di Mika tra le più accreditate alla vittoria dagli scommettitori a prescindere dall’esibizione con o senza ukulele.

Anche nella scorsa puntata a rimanere in vantaggio sono stati i giudici Mika e Morgan.

Mika è entrato ormai nei panni di un giudice a tutti gli effetti e soprattutto inizia a parlare correttamente l’italiano ma a breve si cimenterà nella lingua francese infatti ritornerà nel talent show “The Voice” in Francia.

Dopo il successo di Fedez la scorsa settimana, stasera sul palco di X Factor 7 si esibiranno Marco Mengoni e Olly Merus. 

Marco Mengoni è stato il cantante trionfale della terza edizione anno 2009 di X Factor ed è stato un ex “allievo” del giudice Morgan. E’ anche tra tutti i talenti sfornati da questa trasmissione, quello che fino ad ora ha raccolto i maggiori successi di pubblico e vendita di dischi ed ha appena terminato il suo tour #prontoacorrere.

Olly Murs il secondo ospite della serata invece è un cantautore britannico che ha partecipato a una passata edizione della versione inglese di X Factor.

Al termine della scorsa puntata,sono rimasti in vantaggio due giudici su quattro, Mika e Morgan hanno ancora due concorrenti a testa mentre per i giudici Simona Ventura ed Elio la partita si fa più dura perché i due hanno un solo concorrente e perdendo quello, rimangono fuori gara.

Nella puntata in onda stasera, i concorrenti si esibiranno con due brani a testa che permetteranno al pubblico di conoscerli meglio.

Verranno effettuate due manche distintive che vedranno i concorrenti con il numero minore di votazioni scontrarsi per poter rimanere presenti sul palco di X Factor nella prossima puntata.

Le assegnazioni della puntata odierna:  

Simona Venturacapitano della categoria Gruppi ha assegnato agli Ape Escape  ”Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia e “Yes I Know My Way” di Pino Daniele.

Mika, capitano delle Under Donne farà esibire Gaia sulle note di ”Heavy Cross” dei Gossipe “Fuck U Very Much” di Lily Allen mentre Violetta canterà  ”9 to 5″ di Dolly Parton e “Skinny Love” di Bon Iver nella versione di Birdy.

Morgan capitano degli Under Uomini ha assegnato ad Andrea  ”Wham Rap! (Enjoy What You Do?)” degli Wham e “Can’t Find My Way Home” dei Blind Faith mentre a Michele,  ”Promised Land” di Paul Weller e “Red Roses For A Blue Lady” di Wayne Newton.

Elio, ultimo giudice con gli Over è rimasto con Aba che canterà ”When Love Takes Over” di David Guetta feat. Kelly Rowland e ”Kozmic Blues” di Janis Joplin.

La puntata di X Factor andrà in onda questa sera alle 21:10 su Sky Uno sempre in diretta e sempre condotta da Alessandro Cattelan. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Anticipazioni Uomini e Donne oggi in onda 4 marzo: Trono Classico o Trono Over?

Ecco quello che vedremo oggi, mercoledì 4 marzo, in onda nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne

Entertainment

Stasera in tv 4 marzo: Voice of Italy, Il codice da Vinci e Lazio Napoli

Cosa c’è stasera in tv mercoledì 4 marzo, una guida dei canali free del digitale terrestre dei programmi e i film del palinsesto

Entertainment

Jamie Dornan – nuovo film per l’attore, “Anthropoid” di Sean Ellis

Jamie Dornan, dopo il successo di “50 sfumature di grigio”, sarà attore nel prossimo film di Sean Ellis, “Antrhopoid”, nel ruolo di soldato ceco

Attualità

Soldati israeliani che aizzano un cane contro un ragazzino palestinese

Il video pubblicato su Facebook da un politico di destra mostra dei soldati israeliani che aizzano un cane contro un ragazzino palestinese

Entertainment

Joseph Gordon Levitt è Snowden per Oliver Stone, prima immagine

Prime immagini dal set del prossimo film di Oliver Stone sul tecnico informatico Edward Snowden

Lifestyle

Hilary Duff divorzia dal marito infedele Mike Comrie

L’attrice avrebbe deciso di firmare le carte per divorziare da Mike Comrie, reo di aver tentato di corrompere una donna per una prestazione sessuale

Tag

-->