Marco Mengoni ospite a X factor 7 dopo Fedez – anticipazioni giovedì 28 novembre

Dopo il successo di Fedez la scorsa settimana, domani sul palco di X Factor 7 si esibirà Marco Mengoni

Domani nuovo appuntamento con X Factor 7, il talent show canoro condotto da Alessando Cattelan, alla giuria Simona Ventura, Morgan, Mika ed Elio e gli ospiti confermati della serata saranno Marco Mengoni e Olly Merus.

Marco Mengoni è il cantante trionfale della terza edizione di X Factor (2009) e in quell’anno il suo giudice è stato Morgan.

X Factor è stato utilizzato da Mengoni come trampolino di lancio per il suo successo e nel giro di pochi anni è riuscito a scalare le classifiche sino alla vittoria schiacciante durante il Festival di Sanremo 2013.

Dopo la performance della scorsa settimana di Fedez, degli Editors e Matthew Morrison stasera cantera al fianco di MengoniOlly Murs il cantautore britannico che ha partecipato a una passata edizione della versione inglese di X Factor.

Le ultime puntate di X Factor hanno visto l’eliminazione di quattro concorrenti a causa dell’Hell Factor e domani la gara tornerà nella versione standard, una sola eliminazione a puntata.

La finalità della competizione è quella di trovare La Voce che possiede il fattore X, cioè il cantante o il gruppo capace di diventare la nuova popstar italiana.

Al termine della scorsa puntata, il giudice in vantaggio è rimasto Mika che ha ancora in squadra due concorrenti, Violetta e Gaia seguito da Morgan con altrettanti concorrenti, Michele e Andrea e infine Simona Ventura ed Elio che sono rimasti con un solo concorrente a testa, gli Ape Escape e Aba per Elio.

Nella puntata in onda domani, i concorrenti si esibiranno con due brani a testa che permetteranno al pubblico di conoscerli meglio.

Due manche distintive che vedranno i concorrenti con il numero minore di votazioni scontrarsi per poter rimanere presenti sul palco di X Factor nella prossima puntata.

Le assegnazioni della puntata di domani:

Simona Venturacapitano della categoria Gruppi ha assegnato agli Ape Escape  ”Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia e “Yes I Know My Way” di Pino Daniele.

Mika, capitano delle Under Donne farà esibire Gaia sulle note di ”Heavy Cross” dei Gossipe “Fuck U Very Much” di Lily Allen mentre Violetta canterà  ”9 to 5″ di Dolly Parton e “Skinny Love” di Bon Iver nella versione di Birdy.

Morgan capitano degli Under Uomini ha assegnato ad Andrea  ”Wham Rap! (Enjoy What You Do?)” degli Wham e “Can’t Find My Way Home” dei Blind Faith mentre a Michele,  ”Promised Land” di Paul Weller e “Red Roses For A Blue Lady” di Wayne Newton.

Elio, ultimo giudice con gli Over è rimasto con Aba che canterà ”When Love Takes Over” di David Guetta feat. Kelly Rowland e ”Kozmic Blues” di Janis Joplin.

La puntata di X Factor andrà in onda domani sera, giovedì 28 novembre su Sky Uno alle 21:10 sempre in diretta e condotta da Alessandro Cattelan. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

Il Segreto anticipazioni agosto 2015: Gonzalo e Fernando rischiano di morire!

Le anticipazioni delle puntate di agosto 2015 de Il Segreto ci rivelano un incredibile colpo di scena: il nostro amato Gonzalo e il perfido Fernando potrebbero incappare in un destino comune…

Entertainment

Bayern Monaco vs Wolsfburg orari, diretta tv streaming Supercoppa di Germania 2015

Oggi va in scena la Supercoppa tedesca tra il Bayern Monaco di Pep Guardiola ed il Wolsfbrug. Andiamo alla scoperta di orari, diretta televisiva e streaming

Entertainment

Calciomercato Milan, pressing su Witsel: pronti 30 milioni di euro

I rossoneri tornano alla carica per il centrocampista belga dello Zenit. L’offerta ora è salita a 30 milioni più 5 di bonus. Novità sul fronte Ibra-Romagnoli

Moda e Beauty

Il nuovo pack Sport&Craft di Le Coq Sportif

Le Coq Sportif presenta una collezione autunnale che guarda al passato ma in chiave moderna, per un pack esclusivo

Entertainment

Dragon Ball Super streaming SUB ITA, sottotitoli in italiano: dove trovare i video

Dove trovare gli streaming SUB ITA di Dragon Ball Super? Ecco le pagine Facebook di riferimento

Entertainment

Calciomercato Inter, idea scambio Callejon-Jesus

I partenopei, interessati al centrale brasiliano, potrebbero proporre uno scambio con l’esterno spagnolo. Intanto per Perisic la trattativa si complica

Tag

-->