Marco Mengoni ospite a X factor 7 dopo Fedez – anticipazioni giovedì 28 novembre

Dopo il successo di Fedez la scorsa settimana, domani sul palco di X Factor 7 si esibirà Marco Mengoni

Domani nuovo appuntamento con X Factor 7, il talent show canoro condotto da Alessando Cattelan, alla giuria Simona Ventura, Morgan, Mika ed Elio e gli ospiti confermati della serata saranno Marco Mengoni e Olly Merus.

Marco Mengoni è il cantante trionfale della terza edizione di X Factor (2009) e in quell’anno il suo giudice è stato Morgan.

X Factor è stato utilizzato da Mengoni come trampolino di lancio per il suo successo e nel giro di pochi anni è riuscito a scalare le classifiche sino alla vittoria schiacciante durante il Festival di Sanremo 2013.

Dopo la performance della scorsa settimana di Fedez, degli Editors e Matthew Morrison stasera cantera al fianco di MengoniOlly Murs il cantautore britannico che ha partecipato a una passata edizione della versione inglese di X Factor.

Le ultime puntate di X Factor hanno visto l’eliminazione di quattro concorrenti a causa dell’Hell Factor e domani la gara tornerà nella versione standard, una sola eliminazione a puntata.

La finalità della competizione è quella di trovare La Voce che possiede il fattore X, cioè il cantante o il gruppo capace di diventare la nuova popstar italiana.

Al termine della scorsa puntata, il giudice in vantaggio è rimasto Mika che ha ancora in squadra due concorrenti, Violetta e Gaia seguito da Morgan con altrettanti concorrenti, Michele e Andrea e infine Simona Ventura ed Elio che sono rimasti con un solo concorrente a testa, gli Ape Escape e Aba per Elio.

Nella puntata in onda domani, i concorrenti si esibiranno con due brani a testa che permetteranno al pubblico di conoscerli meglio.

Due manche distintive che vedranno i concorrenti con il numero minore di votazioni scontrarsi per poter rimanere presenti sul palco di X Factor nella prossima puntata.

Le assegnazioni della puntata di domani:

Simona Venturacapitano della categoria Gruppi ha assegnato agli Ape Escape  ”Don’t You Worry Child” degli Swedish House Mafia e “Yes I Know My Way” di Pino Daniele.

Mika, capitano delle Under Donne farà esibire Gaia sulle note di ”Heavy Cross” dei Gossipe “Fuck U Very Much” di Lily Allen mentre Violetta canterà  ”9 to 5″ di Dolly Parton e “Skinny Love” di Bon Iver nella versione di Birdy.

Morgan capitano degli Under Uomini ha assegnato ad Andrea  ”Wham Rap! (Enjoy What You Do?)” degli Wham e “Can’t Find My Way Home” dei Blind Faith mentre a Michele,  ”Promised Land” di Paul Weller e “Red Roses For A Blue Lady” di Wayne Newton.

Elio, ultimo giudice con gli Over è rimasto con Aba che canterà ”When Love Takes Over” di David Guetta feat. Kelly Rowland e ”Kozmic Blues” di Janis Joplin.

La puntata di X Factor andrà in onda domani sera, giovedì 28 novembre su Sky Uno alle 21:10 sempre in diretta e condotta da Alessandro Cattelan. (s.s)

© Riproduzione riservata

Entertainment

5 modi in cui potrebbe essere morta Meredith Kercher

Raffaele e Amanda sono stati assolti ma sappiamo che Rudy Guede ha avuto un complice nell’omicidio di Meredith, chi?

Moda e Beauty

Miss Universo Giappone vittima di razzismo!

Ariana Miyamoto Miss Universo Giappone, la prima Miss asiatica di colore, definita “mezzosangue”!

Entertainment

Pretty Little Liars 5 – I produttori spiegano il ruolo di Mona nel season finale

Oliver Goldistisck spiega il ruolo di Mona nel season finale, il suo finto omicidio e i suoi piani per incastrare -A andati a finire male

Moda e Beauty

Havaianas presenta la collezione primavera / estate 2015

Colorate, esotiche e giovani: la collezione estiva 2015 di Havaianas è un inno alla spensieratezza e vivacità

Entertainment

The Voice of Italy 2015 – La battle e i nomi dei quattro special coach

Dal 1 aprile 2015 inizia la seconda fase di The Voice of Italy 2015, i talenti sono pronti per le Battle supportati anche da Arisa, Malika Ayanne, Edoardo Bennato ed Enrico Ruggieri

Moda e Beauty

Gli errori da evitare per avere una chioma più sana

I capelli sono uno dei punti forti delle donne, eppure a volte sono i più bistrattati. Evitare questi errori aiuta ad avere capelli più sani ed invidiabili

Tag

-->